6 euro?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: 6 euro?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    6 euro?!

    Ho appena comprato Videogiochi( che tra l'altro era l'unica in edicola, dico l'ultima perche è arrivata solo quella! è normale?) e mi ha dato una buona impressione, devo dire che mi piac enn poco essere informato su console PC ecc..
    Volevo solo dire una cosa, ma vale vermanete 6 euro!? Il fatto è che gia compro sempre GMC, si è una rivista individuale ma ha tanti contenuti e giochi in regalo, quindi è plausibile il prezzo, ma Videogiochi ha solo informazioni, anche se di qualita e molto interessanti nn so se 6 euro è davvero il prezzo plausibile.

    Vorrei sia GMC che Videogiochi ma credo che dovrò rinunciare a una...8(

  2. #2
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    6€ è davvero tanto 8(
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  3. #3
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    in effetti ero andato in edicola per comprarla,sicuro che sarebbe venuta a costare come psm oppure un pochino di più,al massimo 5 euro,e invece leggo 6 euro!

  4. #4
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    gorman, anche se gadget non volete metterne, magari una volta ogni 6 mesi sarebbe bello aggiungere un cd musicale con le colonne sono dei videogiochi!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da exel88
    gorman, anche se gadget non volete metterne, magari una volta ogni 6 mesi sarebbe bello aggiungere un cd musicale con le colonne sono dei videogiochi!!!
    Come idea non male, ma insisto col dire che 6 euro per una rivista multipiattafroma del genere è un prezzo più che giusto.

  6. #6
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Andrei Ayanori
    Come idea non male, ma insisto col dire che 6 euro per una rivista multipiattafroma del genere è un prezzo più che giusto.
    quello non l'ho mai messo in dubbio, soprattutto per il fatto che i potenziali acquirenti sono molti di meno che quelli per PSM o GMC visto il contenuto serio e adulto della rivista, quindi un prezzo basso è un po' un utopia per un giornale del genere. Anche edge se non sbaglio è abbastanza caro. Il prezzo è più che giusto (considerando che con l'abbonamento il costo del singolo giornale viene intorno ai 4 euro) per quello ho detto che il cd ci starebbe bene magari una volta OGNI 6 MESI, ritengo inpossibile pubblicarlo ogni mese senza alzare il prezzo!

    ... e ora mi leggo qualche articolo di videogiochi!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, io credo che, comunque, chi ha più di una piattaforma di gioco risparmia nel prendere una sola rivista (Videogiochi) invece che 3 o 4.
    Poi è già stato detto che la rivista, per forza di cose, non si rivolge ad un "pubblico di massa" e quindi un costo un pò superiore ci deve essere per forza, se non altro per rientrarci nei costi e guadagnarci qualcosa.
    Cmq, se vi interessa, io consiglio a tutti di abbonarsi da subito, la promozione è veramente interessante
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Neo
    Mah, io credo che, comunque, chi ha più di una piattaforma di gioco risparmia nel prendere una sola rivista (Videogiochi) invece che 3 o 4.
    Poi è già stato detto che la rivista, per forza di cose, non si rivolge ad un "pubblico di massa" e quindi un costo un pò superiore ci deve essere per forza, se non altro per rientrarci nei costi e guadagnarci qualcosa.
    Cmq, se vi interessa, io consiglio a tutti di abbonarsi da subito, la promozione è veramente interessante
    quoto su tutto... soprattutto sull'abbonamento... da 6 euro la rivista si porta a 4 euro a numero con l'abbonamento!!! e in più la si riceve a casa!!! io di solito sono diffidente con gli abbonamenti, ma questa volta non ci ho pensato due volte!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Quel che tmo dell'abbonamento è che il postino pur di infilarla dentro la cassetta se ne sbatta e spiegazzi tutto...conosciendo la gente...e io sono uno che le cose a cui tiene di più le tratta come diamanti!!(

  10. #10
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    il miglior prezzo serebbe 5 uro

  11. #11
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da Andrei Ayanori
    Quel che tmo dell'abbonamento è che il postino pur di infilarla dentro la cassetta se ne sbatta e spiegazzi tutto...conosciendo la gente...e io sono uno che le cose a cui tiene di più le tratta come diamanti!!(
    In effetti sono quasi pentito di aver fatto l'abbonamento, conoscendo il mio postino... mi sa che invece di risparmiare due euro a numero spenderò quattro euro in più al mese

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: 6 euro?!

    Inviato da Ozymandias
    Volevo solo dire una cosa, ma vale vermanete 6 euro!?
    Si. Tutta la vita. Inoltre il prezzo IMHO e' perfetto per tenere alla larga gli early adopter, quei giocatori freschi freschi magari nati con la PS2, che si mantengono grazie alla paghetta dei genitori.

    Questa e' una rivista over 25, dedicata cioe' a chi nel 90% dei casi ha un lavoro da un bel pezzo, e che si puo' tranquillamente permettere non 6, ma anche il doppio per una rivista, se di qualita'.

    Il fatto è che gia compro sempre GMC, si è una rivista individuale ma ha tanti contenuti e giochi in regalo
    Sono due riviste diverse, praticamente di filosofie opposte. Sono fermamente convinto che Videogiochi MAI e POI MAI scendera' cosi' in basso per regalare giochi. Videogiochi si compra per i contenuti, non per il gioco in omaggio (triste, IMHO, visto che troppi considerano GMC l'omaggio dato col gioco xyz )

    Videogiochi ha solo informazioni, anche se di qualita e molto interessanti nn so se 6 euro è davvero il prezzo plausibile.
    "SOLO" informazioni? Videogiochi e' 100% contenuti, molti piu' di quanti GMC od un'altra rivista "concorrente" non riesca a raccimolare non in uno, ma in tre mesi di pubblicazioni.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da exel88
    gorman, anche se gadget non volete metterne, magari una volta ogni 6 mesi sarebbe bello aggiungere un cd musicale con le colonne sono dei videogiochi!!!
    Se mai dovesse succedere, disdirro' il giorno stesso il mio abbonamento stipulato giusto ieri.

    Mettere gadget IMHO significa scendere a compromessi, prostituirsi per vendere qualche numero in piu'. Dedicarsi alla grande massa, a quelli che "i giochi sono FIFA T(r)omb Raider e la grafica e' importante". Proprio l'utneza a cui Videogiochi NON si rivolge...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    secondo me il prezzo deve assolutamente scendere a minimo 5 EURO.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da Neo
    Mah, io credo che, comunque, chi ha più di una piattaforma di gioco risparmia nel prendere una sola rivista (Videogiochi) invece che 3 o 4.
    Poi è già stato detto che la rivista, per forza di cose, non si rivolge ad un "pubblico di massa" e quindi un costo un pò superiore ci deve essere per forza, se non altro per rientrarci nei costi e guadagnarci qualcosa.
    Cmq, se vi interessa, io consiglio a tutti di abbonarsi da subito, la promozione è veramente interessante
    neo..6 un grandissimo mod.. lol
    quoto su ogni lettera che ha scritto...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •