serio problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: serio problema

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    serio problema

    sono semplicemente bloccato :
    _nel malibu la missione in cui devo salvare lance, io riesco a trovarlo ma poi nn riesco a portarlo via, voi come avaete fatto?
    _dal colombiano la missione battaglia navale
    _dalla haitiana , la cicciona, la missione in cui devo sparare senza farmi vedere

    mi spiegate come si svolgono ste missioni?
    per favore

  2. #2
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: serio problema

    Inviato da nipik

    _dalla haitiana , la cicciona, la missione in cui devo sparare senza farmi vedere
    mi spiegate come si svolgono ste missioni?
    per favore
    Nn è difficile questa missione il punto dove ti devi appostarti è un edificio bassino cn una scala (cmq è segnato col quadratino viola) poi ti abbassi e devi uccidere più veloce possibile i cubani ke poi arrivano a decine.
    Io ce l'ho fatta al secondo tentetivo anke se è sopravvissuto solo uno degli haitiani

  3. #3
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Re: serio problema

    Inviato da nipik
    sono semplicemente bloccato :
    _nel malibu la missione in cui devo salvare lance, io riesco a trovarlo ma poi nn riesco a portarlo via, voi come avaete fatto?
    _dal colombiano la missione battaglia navale
    _dalla haitiana , la cicciona, la missione in cui devo sparare senza farmi vedere

    mi spiegate come si svolgono ste missioni?
    per favore
    Quella di lance è abbastanza difficile.Sfonda il posto di blocco con la macchina,fermati per un pò,aspetta che i bastardi ti vengano tutti addosso,uccidili col mitragliatore,corri più veloce che puoi,arriverai ad una specie di gru verde,lìsopra ci sarà uno di quei bastardi,uccidilo e appostati dietro essa prendi la mira e uccidi i due bastardi davani al magazzino uccidi quello che sta dentro e prendi lance.Una volta preso ruba il camion che stà al centro della discarica,raggiungi il punto indicato sulla mappa.Non ti preoccupare dei bastardi che ti rincorrono,Con il macchinone che ti ritrovi nn ti faranno un baffo. Ti basta .Io sono poco più avanti dite.Comunque le missioni degli haitiani e dei cubani nn sono importanti ai fini di gioco,puoi anche nn farle se te ne sbatti di completare il gioco al 100%.Accetto ringraziamenti .
    Bella risposta per un 12enne no????????.Mi stò gasando troppo:9 :9
    Ultima modifica di Duduccio; 24-11-2002 alle 10:35:31

  4. #4
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    quella di lance e facile procurati un fucile da cecchino quello in cui hai 7 colpi in canna vai all entrata uccidili a media distanza poi avanza e uccidili col fucile da cecchino poi vai al capannone e uccidi gli altri 4 fammi spere
    p.s ce ne sono 2 nascosti uno nella ruspa vicino al capannone laltro all entrata sopra il grande contenitore

  5. #5
    Nipik
    Ospite
    io sono riuscito a fare battaglia navale e lance ma quella del cecchino della haitiana devo ancora provarla

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da nipik
    io sono riuscito a fare battaglia navale e lance ma quella del cecchino della haitiana devo ancora provarla
    Quella della cicciona nn è difficile basta solo essere bravi nel mirare
    Un consiglio posso darti abbassati così Tommy nn trema e riesce a prendere meglio la mira!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •