Smarrimento numeri dell'abbonato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Smarrimento numeri dell'abbonato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2

    Smarrimento numeri dell'abbonato

    Salve a tutti,
    principalmente questa e' una domanda che rivolgo a Gorman.
    Sono un abbonato della prima ora (gia' verificato tramite E-mail di conferma) e volevo sapere, solo a scopo informativo: nel caso un numero non mi dovesse essere recapitato, dovro' andare in edicola e sborsare 6 Euro?
    Non che con questo voglia in qualche modo accusarvi di negligenza (non sia mai, visto che siete una delle poche realta' editoriali serie in Italia), e capisco anche che sarebbe impensabile rispedire a tutti quelli che ne fanno richiesta una copia in piu'.
    Tra l'altro sono stato anche alle Poste Italiane e mi hanno detto che solo per quelle spedizioni che necessitano di ricevuta e' possibile procedere con una ricerca.
    Mi chiedevo a questo proposito se voi avevate una modalita' di riscontro dell'avvenuta consegna, oltre che la testimonianza diretta dell'abbonato.
    Scusatemi se ho dato l'idea di non fidarmi, non e' questo il mio scopo, solo che ancora mi rompe il fatto che sto aspettando dei modellini di moto di un'altra casa editrice italiana che afferma di avermeli spediti quasi un anno fa...
    Con stima.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se non ricevi la rivista entro un paio di settimane dalla spedizione, scrivi ad [email protected] e procediamo con la verifica con Poste Italiane. In ogni caso, non temere: non ti perdi nemmeno un numero.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2
    Grazie.
    Penso comunque che sia meglio aspettare 2 settimane o piu' che dover cacciare 6 Euro extra.
    Grazie per la risposta e buon lavoro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •