Ancora skeda video!!!!!risp!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ancora skeda video!!!!!risp!

Cambio titolo
  1. #1
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Ancora skeda video!!!!!risp!

    Ciao raga!!!
    Sto cominciando a pensare una configurazione x il computer ke voglio comprare a breve:sono sorti 2 problemi.
    Il primo: ho trovato, in uno di quei trafiletti con tutti i prezzi delle riviste x annunci informatici, una "geforce fx 5900 128 mb tv out agp 8x". il problema è: costa "solo" 280 euri.poi ho guardato la "ultra"su gmc. 600 e + euri. Quella ke ho visto io era finta? qual'è la differenza ke porta la ultra 400 euro + su?se c'è una grossa differenza,farei meglio a cercarmi una radeon?(9800 pro)
    Secondo: mi trovo molto bene cn win 98 e nn avevo intenzione di adottare un so + recente:in termini di prestazioni e compatibilità, sto facendo la scelta giusta?se no, qual'è il so migliore x giocare (su un p4 2.6 e 512 ram ddr 400)??risp thanx!!!!

  2. #2
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Sorrisone

    La Ultra che hai visto su GMC è da 256 MB di Ram DDR...

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    osservando i risvolti i prezzi e i bench una sola parola



    ATI







    E vai da Dio........
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Inviato da slash
    La Ultra che hai visto su GMC è da 256 MB di Ram DDR...
    sarà pure ultra e con 256mb....ma quella che si intende lui costa (normalmente) 500 € minimo....

    insomma..se quella cosa (impossibile) è vera...fiondati a comprarla perchè anche se non è ultra va da dio...è la stessa cosa della ultra a 256mb per lo meno fino a 1600x1200, e non penso tu abbia un monitor che tira più in su...

  5. #5
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    Re: Ancora skeda video!!!!!risp!

    Inviato da Fedaykin
    mi trovo molto bene cn win 98 e nn avevo intenzione di adottare un so + recente:in termini di prestazioni e compatibilità, sto facendo la scelta giusta?se no, qual'è il so migliore x giocare (su un p4 2.6 e 512 ram ddr 400)??risp thanx!!!!
    ti consiglio vivamente win xp o 2000 pro

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ok grazie shaman, cmq penso proprio nn sia impossibile, l'ho trovata sul listino prezzi su www.misterpcpoint.com. poi dimmi se sogno...

  7. #7
    Utente L'avatar di tdtbulldog
    Registrato il
    09-03
    Località
    Matrix
    Messaggi
    86
    1.se devi giocare con i gioki del futuro(DIRECT X 9) lascia perdere del tutto Nvidia e fiondati su ATI....tipo una bella 9800 liscia a 320€ o una bella 9800 a 420€.....

    2.win 98 lascialo perdere proprio con le configurazioni di adesso e passa a windows XP o anke windows 2000 non è male....
    escludi windows ME

    ciao ciao

    ciaooooooooooooooooo

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    comprare una scheda video con 256mb per ora è pura follia ti consiglio di prendere questi modelli con questa memoria almeno dopo qualche mese dopo l'uscita di hl2 e d3 poi fa tù
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Ancora skeda video!!!!!risp!

    Inviato da Fedaykin
    Ciao raga!!!
    Sto cominciando a pensare una configurazione x il computer ke voglio comprare a breve:sono sorti 2 problemi.
    Il primo: ho trovato, in uno di quei trafiletti con tutti i prezzi delle riviste x annunci informatici, una "geforce fx 5900 128 mb tv out agp 8x". il problema è: costa "solo" 280 euri.poi ho guardato la "ultra"su gmc. 600 e + euri. Quella ke ho visto io era finta? qual'è la differenza ke porta la ultra 400 euro + su?se c'è una grossa differenza,farei meglio a cercarmi una radeon?(9800 pro)
    Secondo: mi trovo molto bene cn win 98 e nn avevo intenzione di adottare un so + recente:in termini di prestazioni e compatibilità, sto facendo la scelta giusta?se no, qual'è il so migliore x giocare (su un p4 2.6 e 512 ram ddr 400)??risp thanx!!!!
    x me va benissimo NVIDIA GEFORCE FX 5900liscia da 128mb DDR agp x8

    ma unico problema:
    ke devi installare WINDOWS XP PROFESSIONAL o WINDOWS 2000 PROFESSIONAL ke è fortemente consigliato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •