FFVII AC,solo su PSP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: FFVII AC,solo su PSP?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    FFVII AC,solo su PSP?

    secondo IGN sembrerebbe che questa ipotesi non sia del tutto da scartare,e che potrebbe essere possibile che FFVIIAC possa essere per PSP,visto che la console Portatile di Sony sarà anche in grado di riprodurre filmati in qualità DVD per la durata complessiva di 2 ore,ma ci da anche un'altra ipotesi,che e quella che FFVIIAC potrebbe funzionare unicamente su PS2,in pratica ho uno ha una PS2 oppure non se lo potrà vedere,anche se questa seconda ipotesi secondo me non avrebbe senso,perchè FFVIIAC è un Movie e non un Game,cmq sia ecco la news

    D'après les sources d'IGN, Square-Enix pourrait finalement sortir son film DVD intitulé Final Fantasy VII : Advent Children sur PSP, il s'agirait donc d'un titre de lancement pour sa future console portable. La deuxième hypothèse que propose IGN est que ce DVD Final Fantasy VII : Advent Children pourrait être exécuté uniquement sur PlayStation 2.

    (Source : IGN)


    Traduzione

    Secondo IGN, Square-Enix potrebbe proporre finalmente il suo film in DVD intitolato Final Fantasy VII: Advent Children su PSP, dunque si tratterebbe di un titolo(?) di lancio per la sua futura Console portabile. La seconda ipotesi che propone IGN è che questo DVD di Final Fantasy VII: Advent Children potrebbe essere eseguito unicamente su PlayStation 2.


    Beh! wait & See .

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    A parte il fatto che non compro in nessun caso, mi sembra proprio una ca**ata farlo solo per PSP o PS2 (forse solo per PS2 è la più sensata) e poi quelli della SONY mi spiegano come si fa a vedere un film su quello schermino de ca**o che la la PSP?

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Bhè se lo faranno solo su PSP non mi dispiace affatto...così almeno non rendono alla portata di tutti quell'orrore che ne verrà fuori.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Se lo vedo,lo voglio vedere sul mega schermo a cristalli liquidi,non in un mini schermo squallido per vedere un Film.

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da My Heart
    Se lo vedo,lo voglio vedere sul mega schermo a cristalli liquidi,non in un mini schermo squallido per vedere un Film.
    Effettivamente su uno schermino del genere si vedrebbe ben poco...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Speriamo lo facciano su PSp,così non lo vedo.

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    in ogni caso,di un movie me ne faccio ben poco,visto che mi sarebbe piaciuto un game vero e proprio,mi sarebbe andato bene o un remake,o nella peggiore delle ipotesi di un seguito di FFVII,ma non ci saranno nessuno dei 2,almeno in tempi brevi,in futuro chissà,cmq le 2 ipotesi fatte da IGN,credo che resteranno tali,anche se penso che alla fine Square-Enix questo DVD lo infileranno in qualche loro game,tipo FFXII,ma anche KH2 potrebbe essere un buon candidato,staremo a vedere .

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io avrei preferito un remake

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Speriamo lo facciano su PSp,così non lo vedo.
    Quoto...bubboloni della Square...li perdonerò solo se FFXII sarà all'altezza del settimo...!

  10. #10
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Andrei Ayanori
    Quoto...bubboloni della Square...li perdonerò solo se FFXII sarà all'altezza del settimo...!
    quoto anch'io.
    La square ormai si sta sput******* con le sue stesse mani, poverina...
    Peccato perchè prima la ammiravo davvero...invece adesso8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io invece credo che sarà solo per PS2.

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ma xchè tutto questo astio? è solo un film su FF7! Se sarà ben fatto sarà semplicemente un capolavoro! Io non vedo l'ora, meno male che finalmente alla squaresoft stanno iniziando a fare qualcosa di diverso dai soliti spin off! Aspetto con ansia anche il film di FF8 e FF9 :9


  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    credo sarà solo x ps2, xkè la psp, a quanto ne so, nn ha quella grafica.
    non credo sarà una ca***a, xò di sicuro nemmeno un capolavoro. sperio sia il primo e l'ultimo, idem x ffX-2
    *firma da rifare*

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Andrei Ayanori
    Effettivamente su uno schermino del genere si vedrebbe ben poco...
    il ke potrebbe essre un bene........meno si vede meglio è.....

    cmq l ipotesi psp la vedo moooolto improbabile.......
    su psp credo ke:
    la square loancera il dvd ke si vedra su ps2....(impossibile?no se si usa un dvd-game farcito solo di 60 min cg..............)
    e sfruttera il momento di successo facendo un porting x psp di ff7.................................


    scomettiamo?!?

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da ShadowAlex
    Ma xchè tutto questo astio? è solo un film su FF7! Se sarà ben fatto sarà semplicemente un capolavoro! Io non vedo l'ora, meno male che finalmente alla squaresoft stanno iniziando a fare qualcosa di diverso dai soliti spin off! Aspetto con ansia anche il film di FF8 e FF9 :9
    si sai ke ti diko ?
    io aspetto il seguito del film di ffx-2 extra yuna plus...................................................... ....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •