• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Domande e chiarizioni su dual moster

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Da mute city
    Messaggi
    17.614

    Domanda Domande e chiarizioni su dual moster

    Ho alcune domande da fare a chi sa rispondere:
    -come si fa a decidere nella prima mano chi comincia?
    -Uno al massimo pu˛ mettere una creatura e una carta trappola,giusto?
    -XkŔ secondo rex Ŕ un errore mettere una creatura in difesa al primo turno?
    Grazie

  2. #2
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Varese
    Messaggi
    1.174
    1) Ehm...Bim Bum Bam? Una moneta?
    2) 1 Creatura e quante carte magia e trappola vuoi (sull' ultima non sono sicuro)
    3) CHEEEEE?
    Baggy Software Web Site

  3. #3
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    molfetta
    Messaggi
    344

    l'esperto risponde

    dunque..
    -lancio moneta
    -creatura piu tutte le carte magia e trappola che vuole
    -dipende dal mostro, se hai un mostro forte in attacco, e' meglio metterlo in posizione offensiva, se ne hai uno forte in difesa, lo metti coperto in difesa

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Se parti per primo Ŕ sempre meglio mettere il mostro in posizione difensiva, perchŔ altrimenti l'avversario pu˛ risponderti con un mostro con ATK pi¨ alto Ŕ ti frega subito Life Points, ameno che tu non abbia una particolare strategia o il tuo mostro ha ATK particolarmente alto

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    L'OscuritÓ
    Messaggi
    9.277

    Re: Domande e chiarizioni su dual moster

    Inviato da Pulcinella89'
    Ho alcune domande da fare a chi sa rispondere:
    -come si fa a decidere nella prima mano chi comincia?
    -Uno al massimo pu˛ mettere una creatura e una carta trappola,giusto?
    -XkŔ secondo rex Ŕ un errore mettere una creatura in difesa al primo turno?
    Grazie
    - morra cinese... una bella moneta... o pari e dispari
    - pu˛ mettere una sola creatura a turno (a meno che non abbia magie che ti permettono di metterne di pi¨), pu˛ per˛ mettere quante magie o trappole che vuole nel campo (max 5)
    - perchŔ rex Ŕ un coglione se hai un 1800 con 4 stelline in prima mano metti quello ma se non hai niente di buono Ŕ sempre comodo un 2000 in difesa.

  6. #6
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.206

    Re: Re: Domande e chiarizioni su dual moster

    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    - morra cinese... una bella moneta... o pari e dispari
    - pu˛ mettere una sola creatura a turno (a meno che non abbia magie che ti permettono di metterne di pi¨), pu˛ per˛ mettere quante magie o trappole che vuole nel campo (max 5)
    - perchŔ rex Ŕ un coglione se hai un 1800 con 4 stelline in prima mano metti quello ma se non hai niente di buono Ŕ sempre comodo un 2000 in difesa.
    Quoto in tutto e per tutto

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    PerchŔ devo mettere il mieti carte nel deck quando con 4 stelle posso mettere il maestro trappola?

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    57.162
    Chi ti ha detto che devi mettere il mieti-carte?
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    L'OscuritÓ
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Hawkeye
    Chi ti ha detto che devi mettere il mieti-carte?
    Quoto -______-

  10. #10
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Messina
    Messaggi
    4.040
    come funzia l'attacco e la difesa? se io ho un mostro ke toglie 2000 e la mia creatura in attacco ne ha mille .... si sottraggono?
    mi rimangono 1000 hp?
    e se Ŕ in difesa?
    muore senza togliermi hp a me?

    risp plz

  11. #11
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Messina
    Messaggi
    4.040
    ah e come funziona il sistema di invocazioni?
    devo avere tipo terre come a magic?





    mi disp sn ignorante in proposito
    Ultima modifica di Darkness In The World; 13-10-2003 alle 10:57:19

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    ma io in un turn posso mettere una creatura e sacrificarla subito?

  13. #13
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    molfetta
    Messaggi
    344

    no

    no, non se puoe fare, a meno che tu non abbia carte speciali

  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Da mute city
    Messaggi
    17.614
    e allora quando lo faccio?ina creatura appena scesa pu˛ attaccare?

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    L'OscuritÓ
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Darkness In The World
    come funzia l'attacco e la difesa? se io ho un mostro ke toglie 2000 e la mia creatura in attacco ne ha mille .... si sottraggono?
    mi rimangono 1000 hp?
    e se Ŕ in difesa?
    muore senza togliermi hp a me?

    risp plz
    si Ŕ come hai detto tu. tutto esatto

    Inviato da Darkness In The World
    ah e come funziona il sistema di invocazioni?
    devo avere tipo terre come a magic?

    mi disp sn ignorante in proposito
    No una creatura con 4 stelline o meno si evoca senza sacrificarne un'altra giÓ in campo mentre una con 5 stelline o pi¨ ha bisogno di sacrifici
    Apposta lo preferisco a magic, perchŔ non ci sono le terre

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •