domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: domanda

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    domanda

    salve...vorrei un consiglio. io nn sono uno che ama la violenza, riesco a asfogarmi cantando e suonadno, conduco una dolce e bella vita e vivo su infiniti ponti di aria pura. ma nonostante questo, c'è chi continua a dirmi che sono un idiota. un idiota perchè nn mi comporto da coatto...un idiota perchè nn seguo la moda.o anzi eperchè la seguo ma solo minimamente..un idota insomma, perchè sono me stesso. mi dicono che nn è possibile che uno come me abbia tante ragazze e metnre loro che sono matti riescono a malapena a fargli venire la bocca storta alle ragazze. mi chiedo perchè io devo essere trattato così? ma soprattuto, nn lo capiscono che così nn otterrano niente dalla vita...è roba che se gli nomini un gruppo degli anni 60 ti dicono che sei stupido, che se fai un discorso sulla vita sei un deficente, che se dici che stai bene in familia e con tutti gli abitanti di questo mondo ti rispondono che loro invece stanno bene con tutti meno che con i neri e gli ebrei.


    oggi...in discoteca...mi odiavano perchè nn mi facevo le canne....ma fuamvo solo sigarette...mi odiavano perchè vado bene a scuola ma nonostante questo riesco a nn essere considerato secchione ma ad essere considerato furbo...mi prendono per stupido perhcè nn ho mai rubato una scocca di un motorino.

    oggi...in discoteca...o cercato di parlargli...e di fargli capire queste cose...ma mi hanno risposto che oggi o meni o nn sei nessuno.

    io gli ho detto che fino ad ora nessuno mi aveva mai preso in giro..e che anzi molti ritenevano che fossi uno dei ragazzi più intellgienti che avevano mai conosciuto...gli ho detto che loro erano diversi da me...gli ho detto che io ero felice di vivere...che nn avevo così tanta rabbia incorporata...e loro, capito di essere in torto...se ne sono andati di corsa dalla disco fingengdo di stare male per stomaco...ma in realtà avevano gli occhi lucidi perchè capivano che ad essere stupidi in realtà...sono loro, no io.


    perchè questo discorso?

    perchè nn riesco a capire il motivo per cui molta gente si rovini così...nn riesco a capire perchè si divertano tanto a prendere giro i miei compagni di classe diciamo un pò più bambinetti....glelo detto....perchè a menn mi prendete mai in giro...e loro mi hanno detto che a differenza di me loro giocano a pallone...


    Ma...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    andry tu mi hai visto io la moda nn la seguo .nn tratto con arroganza nessuno e inoltre nn ho mai rubato la scocca di un motorino c'e molta gente che lo sostiene magari l'ho fatto solo con un amico fidato a cui dovevo qualkosa,a me stanno sul caxxo i coatti arrognati e ipariolini che vogliono mettere i piedi in testaa tutti infatti nel mio quartiere nn sono molto apprezzato xke' con me i porci comodi loro nn li hanno mai fatti ,igenitori pensano malissimo di me e tutti di me hanno una figura di un piccolo delinquentello .andry io e te pensiamo le stesse cose solo che tu la rabbia l asfonghi in altro modo io in un altro
    hip hop 4 life.

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da solid snake
    andry tu mi hai visto io la moda nn la seguo .nn tratto con arroganza nessuno e inoltre nn ho mai rubato la scocca di un motorino c'e molta gente che lo sostiene magari l'ho fatto solo con un amico fidato a cui dovevo qualkosa,a me stanno sul caxxo i coatti arrognati e ipariolini che vogliono mettere i piedi in testaa tutti infatti nel mio quartiere nn sono molto apprezzato xke' con me i porci comodi loro nn li hanno mai fatti ,igenitori pensano malissimo di me e tutti di me hanno una figura di un piccolo delinquentello .andry io e te pensiamo le stesse cose solo che tu la rabbia l asfonghi in altro modo io in un altro

    è per questo che siamo uguali fratè. l'ho sempre detto...a a proposito...da quadno mi hanno cancellao la firma nn ho pù messo la frase...vabbè ora la rimetto {...]


    tu come sfoghi la rabbia...giocnado a pallone...facentodi le seghe...???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    a fratè nn mi va di entrare in chat...nn ho voglia di parlare con nessuno....il fatto è che nn ho niente da dire..e prima che riesca a dire una sola parola mi ci volgiono gli anni..sono molto amareggiato cmq grazie un'altra volta mi hai testimoniato che c'è qualcun altro uguale a me.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    giusto tu ti puoi comportare come vuoi .
    anchio non sto a dietro con la moda comunque ti puoi svogare come vuoi, evidentemente i tuoi amici devono essere i buffoni della compagnia(non sono gli unici).

  6. #6
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Andry1988
    è per questo che siamo uguali fratè. l'ho sempre detto...a a proposito...da quadno mi hanno cancellao la firma nn ho pù messo la frase...vabbè ora la rimetto {...]


    tu come sfoghi la rabbia...giocnado a pallone...facentodi le seghe...???
    purtroppo andry io gioco a calcio e in quei momenti sono felicissimo ,poi io come ti ho detto i pariolini nn li reggo' che poi vaia vedere sono tutti dei cojoncelli che hanno la testa montata ,io prima di mettere le mani addosso a qualcuno tento di ragionarci allora mi rompo e gli menoe da allora portano rispetto e la triste realta'
    hip hop 4 life.

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    apoco a poco mi sto sentendo meglio.ecco qual'è il termine giusto. buffoni. è vero. grazie.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Andry vorrei avere il tuo karma

    Perchè io picchio e di brutto chi fa il ******** o chi si crede scaltro . Un mio compagno di classe l'ho menato davanti alla prof , dopo aver finito la versione di latino (compito in classe) si è girato e 'ha detto "bastardo sei morto perchè nobn mi hai dato la versione" io l'ho caricato di brutto ma la prf che mi conosce bene se l'è presa con lui

  9. #9
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    ogniuno si comporta come vuole
    e non c'e da lamentarsi

  10. #10
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    il fatto è ceh anche io mkeno di brutto. mi conosco. li stavo ficcando sotto col motorino...ma poi mi sono controllato..il fattoè che però odio menare.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #11
    falk
    Ospite
    Ma fottitene di quello che dicono... La vita è tua, sbattitene degli altri.

  12. #12
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    be se ti savano sul ***** a te e ad altri avresti fatto un favore a tutti se li avresti investiti con il motorino

  13. #13
    falk
    Ospite
    Inviato da mak3
    be se ti savano sul ***** a te e ad altri avresti fatto un favore a tutti se li avresti investiti con il motorino
    io nn sono uno che ama la violenza

  14. #14
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Seguo quello che una volta disse Paul McCartney: "Vivi e lascia morire".
    Personalmente, non m'importa di seguire la moda o no, di fumare o no, di bere o no, di andare a puttane o no, di essere un violento o no, di amare un certo tipo di musica o no.
    Penso che ogni persona sia diversa da un'altra, quindi il fatto di assumere certi atteggiamenti o no è solo un fatto caratteriale, e che quindi è anche sogetto a mutamenti.
    Non capisco xchè certa gente vorrebbe che tutti seguissero determinati comportamenti ed ideologie. Ho imparato col tempo a nn pormi il problema, ognuno può fare ciò che vuole.
    Le cose che mi fanno rabbia sono molte, una delle quali è l'imposibilità di creare un discorso con certa gente. Evidentemente riparlerò con certe persone quando saranno cresciute. Mi sfogo con la musica cmq, quella nn manca mai.
    Detto questo ti riporto alla frase iniziale, ognuno può trarne il significato che ritiene + opportuno, e da questo tanti altri. Io ne ho tratto il mio, e oggi sono quello che sono.

    aynil & turz

  15. #15
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    e vero perchè certa gente vuole seguire certi comportamenti .
    io dico che si vogliono far vedere quelli che sono soprattuto in compagnia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •