Come cakkio si monta la Slide Card?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Come cakkio si monta la Slide Card?

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Come cakkio si monta la Slide Card?

    Oggi sn stata 2 ore in videoteca a cercare di montare la slide card ma ne io ne il ragazzo ke ci lavora ci siamo riusciti...le istruzioni in inglese... apposto! Qualcuno mi dice cosa si deve fare esattamente x farla funzionare soprattutto lo dica IN ITALIANO?!?!?!? Thanx!!!

  2. #2
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    uffa rispondetemi vi pregooo!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Shiva
    uffa rispondetemi vi pregooo!!!!!!!!!!!!!
    nn so neanke cosa sia........

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    La slide card rovina irrimediabilmente il cassettino di uscita di PS2...buttala subito! Non sto skerzando è un dato di fatto!!

  5. #5
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da DIURNO
    nn so neanke cosa sia........
    8( spero ke ci sia qualcuno ke può aiutarmi!

  6. #6
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da Zart
    La slide card rovina irrimediabilmente il cassettino di uscita di PS2...buttala subito! Non sto skerzando è un dato di fatto!!
    ti ha risposto Zart
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da Zart
    La slide card rovina irrimediabilmente il cassettino di uscita di PS2...buttala subito! Non sto skerzando è un dato di fatto!!
    intanto ho quella e mi accontento, la modifica nn me la vogliono fare xkè dicono ke la mia ps2 è troppo vekkia...quando comprerò una ps2 nuovo la farò... ma intanto vorrei capire come usare la s.c. visto ke ce l'ho da 3 mesi ma nn l'ho mai usata xkè nn riesco ad usarla

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Shiva
    8( spero ke ci sia qualcuno ke può aiutarmi!
    Prova con un mp a Glenn o a qualcun altro che ce l'ha. Oppure vai sul sito ufficiale.

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da Andrei Ayanori
    Prova con un mp a Glenn o a qualcun altro che ce l'ha. Oppure vai sul sito ufficiale.
    si sul sito ufficiale trovo le stesse cose ke ci sn nelle istruzioni! Credo ke manderò un mp a Glenn, nn ricordavo ke lui ce l'aveva!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Allora...(contenta tu..ti si romperà la ps2)(E POI KE MANIERE SONO?!) ascoltami prima di tutto inserisci il cd ke c'era nella confezione della slide card dopodikè quando viene fuori la scritta "Playstation 2" con la slide card la inserisci nella fessura sotto del cassettino e lo forzi" come una serratura,una volta fatto questo inserisci il cd "Ntsc" e buona giocata! (temporanea...vedrai ke dopo 3 volta t si spaccherà il cassettino e dovrai comprare una ps2 nuova).

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ma...con questi congegni basta avere un po' di manualità e la prima volta serve pazienza, di mia informazione...le prime vole ci metterai mezz'ora, ma poi ho sentito dire che ti abitui e fai tutto in tre secondi.

  12. #12
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da Zart
    Allora...(contenta tu..ti si romperà la ps2)(E POI KE MANIERE SONO?!) ascoltami prima di tutto inserisci il cd ke c'era nella confezione della slide card dopodikè quando viene fuori la scritta "Playstation 2" con la slide card la inserisci nella fessura sotto del cassettino e lo forzi" come una serratura,una volta fatto questo inserisci il cd "Ntsc" e buona giocata! (temporanea...vedrai ke dopo 3 volta t si spaccherà il cassettino e dovrai comprare una ps2 nuova).
    ma io nn ho capito dove cavolo la devo mettere la slide card? e come?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Infili la slide card nella piccolissima fessura sotto il cassettino 8è propio piccola la fessura ma ci deve entrare) cmq ribadisco ke vai incontro a seri problemi...(p.s solo adesso t riconsoco..sei l'affiliata del mio forum xDD)

    p.p.s

    dove cavolo la devo mettere
    è leggermente ambigua sta frase!


  14. #14
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da Zart
    Infili la slide card nella piccolissima fessura sotto il cassettino (è propio piccola la fessura ma ci deve entrare)

    ma il cassettino deve essere aperto o kiuso?

    p.s solo adesso t riconsoco..sei l'affiliata del mio forum xDD)

    aah è vero nn ci avevo fatto caso!

    è leggermente ambigua sta frase!

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mi sembra sia così: metti dentro il CD di boot e chiudi normalmente. Poi infili la SC nella fessura sotto il carrellino, e con una mossa particolare aggancerai il carrelletto. Tira lentamente ma con mano ferma verso destra o sinistra, poi estrai. Sostituiisci il cd, richiudi manualmente il carrello (spingendo con la mano) e rifai l'operazione di agganciamento al contrario, chiudendo. Premi X ed ecco qua.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •