Opinioni/Chiarimenti su Videogiochi #02 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Opinioni/Chiarimenti su Videogiochi #02

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Darrosquall
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    332
    Inviato da I.F.
    Non sono sicuro di aver colto la sinestesia, ma, a grandi linee, direi che la risposta per il momento è sì.


    PS:what a pity!Come mai questa scelta?Non c'è spazio per i dvd?Gli hanno inseriti pure per il calcolo dell'inflazione,e voi gli togliete?
    Xfire: darrosquall
    Steam: Darrosquall

  2. #32
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    siccome lo trovato oggi, dico oggi e dico anke ke sto vicino a milano, devo ankora leggermelo, per ora ho dato una sfogliata generale, e ho notato ke hanno messo un mio topic!
    cmq, a prima vista mi pare bello anke sto numero...

  3. #33
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Elogio a Super Console e critica a Videogiochi

    Inviato da I.F.
    Ciao Autodelta.


    Credo sia un rigurgito nostalgico.
    Se le recensioni di Winning Eleven 7, F-Zero GX o Viewtiful Joe fossero apparse su Super Console penso non avresti notato la differenza.
    Guarda, la qualità delle tue recensioni e di quelle di Cangialosi apparse su alcuni degli ultimi numeri di Super Console era talmente elevata che le recensioni scritte magari da altre persone, anche se brave (tipo quello che scriveva anche su Giochi per il Mio Computer fanatico di Star Wars), non reggevano il confronto. E non erano loro scarsi, ma voi sublimi. Adesso mi sembra che avete un po' accantonato le emozioni per fare spazio al puro pragmatismo delle informazioni. Fulco, con tua recensione di BioHazard per GameCube (giugno 2002, se non sbaglio) sembrava sul serio di essere lì con lo sfintere anale vagamente contratto. E, di certo, hai fatto fiondare molte persone dal loro importatore di fiducia per impossessarsene immediatamente di una copia (a me no, non ho il GameCube). Io immaginavo (come spero molti altri) che quelle recensioni aureolate non fossero in massima parte per PlayStation2, ma anche per GameCube (senz'altro una delle più meritevoli console dal Dreamcast, ma non voglio aprire una discussione in questa sede) e Xbox. Ora, il mio sogno si è coronato per metà. Multiformato sì, ma le recensioni devono essere di quel, spero non passato, livello. Gorman ha affermato che non v'impongono limitazioni (e di lui mi fido, l'ho pure accusato di essere di parte nel 1° Raduno di Gamesradar a Milano, datato 27 Ottobre 2002), siate come prima. Così andate più che bene, siete i migliori sul panorama italiano ma potete di più.


    Non ho titubismo nel dire che Forum, lo spazio posta di Videogiochi, si è finora dimostrato superiore a PlayGround.
    Non parlo certamente del mio contributo, ma di quelli dei lettori.
    Il dibattito, nella mia umida opinione, è al momento su livelli estremamente alti.
    Su questo ha ragione. Certi mesi, PlayGround era meno interessante di un programma della De Filippi, ma la meravigliosa ipotesi su di un nuovo Final Fantasy Online apparsa sul numero di maggio 2002, nella cui risposta hai detto, probabilmente ironicamente "Omero era un dilettante" è indimenticabile. Le lettere di Wis, di Atchoo Dodi, di Ilfra, di Efrem Orizzonte, di Nemesis³ e di tanti altri, mi sa che non appariranno più. Io vi do la mia deathline fra dieci numeri. Lo ripeto. Non è una minaccia, ma un siringone di fiducia.


    "Dont' worry, be happy", come diceva Bobby Mcferin. Quello che esce dai nostri computer è quello che arriva in edicola.
    Vedi sopra.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    45

    Re: Re: Re: Elogio a Super Console e critica a Videogiochi

    Ho letto l'opinione. Continuo a ritenerla un rigurgito nostalgico, ma respect. Eppure l'idea che la tua posizione sia vagamente improntata sul "mi ricordo ai miei tempi" non mi abbandona. Basta questo esempio a chiarire:
    Inviato da Autodelta
    Le lettere di Wis, di Atchoo Dodi, di Ilfra, di Efrem Orizzonte, di Nemesis³ e di tanti altri, mi sa che non appariranno più.
    Tre dei cinque citati, se non sbaglio, sono già stati pubblicati su Forum. Il quarto lo sarà probabilmente sul numero #04. Cosa è successo, anche loro non scrivono più le cose di una volta?

  5. #35
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Re: Re: Elogio a Super Console e critica a Videogiochi

    Inviato da I.F.
    Ho letto l'opinione. Continuo a ritenerla un rigurgito nostalgico, ma respect. Eppure l'idea che la tua posizione sia vagamente improntata sul "mi ricordo ai miei tempi" non mi abbandona. Basta questo esempio a chiarire:

    Tre dei cinque citati, se non sbaglio, sono già stati pubblicati su Forum. Il quarto lo sarà probabilmente sul numero #04. Cosa è successo, anche loro non scrivono più le cose di una volta?
    Interpretando la lettera di Wis apparsa sul numero #01 mi pare che ci ha abbndonato per motivi suoi... Certo, mica posso dire che è colpa tua ma la nuova posta mi sembra un poco... spenta. Comunque, avendo avuto dei tempi belli, non sarebbe meglio che essi non finiscano mai? Ma, continuando così, molto probabilmente potrete far rivivere i fasti di Super Console... Una sola precisazione sulla rivista: perchè non inserire, come accade su Edge, una piccola tabella con le recensioni del numero precedente? Non occuperebbe molto spazio, e penso che sarebbe utile...


    P.S.

    Se avete provato True Crime: Streets of L.A., ne vale la pena?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #36
    Utente L'avatar di atchoo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Gropparello (Pc)
    Messaggi
    71

    Re: Re: Re: Re: Elogio a Super Console e critica a Videogiochi

    Inviato da I.F. Cosa è successo, anche loro non scrivono più le cose di una volta? [/B]
    Se la cosa può consolare Autodelta, io continuerò a scrivere anche a Videogiochi! A Ivan, poi, la scelta se pubblicare o no!

    Le idee (distorte) che ho sono le stesse che mi spingevano a scrivere a Super!
    - Atchoo, piasintein ladar e assassein -

  7. #37
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Tu eri quello che aveva perso la voglia di giocare, vero? Spero che ti sia tornata.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #38
    Utente L'avatar di atchoo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Gropparello (Pc)
    Messaggi
    71
    Inviato da Autodelta
    Tu eri quello che aveva perso la voglia di giocare, vero? Spero che ti sia tornata.
    Non sarei qui!
    - Atchoo, piasintein ladar e assassein -

  9. #39
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma hai usato la cura proposta da Fulco, del retrogaming o è stata una guarigione "spontanea"?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #40
    Utente L'avatar di atchoo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Gropparello (Pc)
    Messaggi
    71
    Inviato da Autodelta
    Ma hai usato la cura proposta da Fulco, del retrogaming o è stata una guarigione "spontanea"?
    Ai tempi, a curare la posta c'era Marcello...

    Ho provato retrogaming "alternativo" (GBA e tutte le riproposte Nintendo), ma ho finito per "accettare" di essere cambiato come videogiocatore: non più "universale" (giocare e divertirsi con tutto), ma "peculiare" (giocare e divertirsi con particolai tipi di giochi, di guida e sportivi nel mio caso).

    Ora chiudiamo l'OT che poi Ivan si arrabbia!
    - Atchoo, piasintein ladar e assassein -

  11. #41
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Hai MP.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •