• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: wi-fi, questo sconosciuto

Cambio titolo
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano

wi-fi, questo sconosciuto

dunque dunque: in ke consiste esattamente il wi-fi? ne ho sentito parlare, ma da gente ke ne sa poco di pc, inoltre ho visto su cataloghi e siti internet skede pcmcia ke raggiungono la teorica velocit di 54 e 100 mbps/sec, possibile o solo il limite teorico?
    mi interessa saperlo xk nel mio appartamento a milano nn c' il telefono e nn credo ke ai miei coinquilini vada a genio l'idea di mettere fastweb, quindi mi sarebbe interessato sapere se x il wireless x forza necessario avere anke lo scatolotto (nn mi viene il nome esatto in sto momento) da attaccare alla linea telefonica e/o a fibre ottiche oppure se se ne pu fare anke a meno, ma presumo ke sia possibile utilizzare solo la pcmcia unicamente dove c' copertura...quindi, sapete dirmi se a milano la copertura buona, se bisogna fare un abbonamento e un po' di prezzi?? grazie

Mix EX Machina L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Lodi
    Per quanto ne sappia io bisogna avere una linea telefonica a cui attaccare il tuo "scatolotto" che tramite un ricevitore bluethoot attaccato al PC riesca a stabilire una connessione senza fili...

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    azz... ok, quindi sar costretto a usare internet solo nel week end...cm far???

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    Inviato da mix
    Per quanto ne sappia io bisogna avere una linea telefonica a cui attaccare il tuo "scatolotto" che tramite un ricevitore bluethoot attaccato al PC riesca a stabilire una connessione senza fili...
    Non vero, puoi farlo anche con un apparecchio appositamente studiato, cmq questi usano ancora il "vecchio" protocollo B

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Localit
    /dev/sda6

Re: wi-fi, questo sconosciuto

Inviato da h0r!g0n
    dunque dunque: in ke consiste esattamente il wi-fi? ne ho sentito parlare, ma da gente ke ne sa poco di pc, inoltre ho visto su cataloghi e siti internet skede pcmcia ke raggiungono la teorica velocit di 54 e 100 mbps/sec, possibile o solo il limite teorico?
    mi interessa saperlo xk nel mio appartamento a milano nn c' il telefono e nn credo ke ai miei coinquilini vada a genio l'idea di mettere fastweb, quindi mi sarebbe interessato sapere se x il wireless x forza necessario avere anke lo scatolotto (nn mi viene il nome esatto in sto momento) da attaccare alla linea telefonica e/o a fibre ottiche oppure se se ne pu fare anke a meno, ma presumo ke sia possibile utilizzare solo la pcmcia unicamente dove c' copertura...quindi, sapete dirmi se a milano la copertura buona, se bisogna fare un abbonamento e un po' di prezzi?? grazie
    Prova a cercare informazioni in questo Sito
    Spiega tutto sulle reti wi-fi.

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux