Korn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Korn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Korn

    Oggi ho visto il video dei Korn su MTV (ebbene si, anche io ogni tanto vedo MTV ) e mi sono stupito di quanto mi sia piaciuto.
    Ora, vorrei che i puristi non mi rispondessero con un semplice "che caccola il Nu Metal sentiti altro", perchè a mio parere è una risposta da veri incompetenti e da gente con una mente aperta quanto un cesso otturato.

    Tralasciando ciò....i Korn secondo me hanno avuto nel tempo un'ottima evoluzione.
    I primi Korn, dell'omonimo album, erano + rozzi e pesanti di oggi.
    Life Is Peachy francamente lo odio, mi sembra una ripetizione di Korn.
    Follow the Leader dà una svolta al loro stile, è un bell'album con delle song che inseriscono dei pezzi Rap niente male (quelli con Ice Cube e Fred Durst).
    Issues non l'ho sentito
    Untouchables invece è un grandissimo album, che segna un evoluzione nel suono di questo gruppo, che non può essere definito commerciale nè tanto meno + calmo, semplicemente differente.
    Oggi il video che ho visto (Did My Time mi pare si chiami il singolo), mi ha fatto notare che lo stile è quello di Untouchables, forse portato a ritmi un pò + rapidi.

    Voi che pensate di questo gruppo?


    P.s.: tecnicamente apparte Davis e forse il basso sono delle pippe, io non sto giudicando quello, altrimenti nell'insieme darei 3, perchè le chitarre, seppure facciano il loro lavoro, tecnicamente fanno cose che potrei saper fare anche io
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Solo i primi 3 album sono ok. Magari anche il 4o ma untouchables fa cagare
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Penso che più vanno avanti più diventano bravi : le canzoni sono sempre più...canzoni (e non accozzaglie di riff incollati qua e la) e la loro struttura è sempre più sensata.
    Inoltre penso che stiano sempre più migliorando come strumentisti (da come erano partiti...).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da metalchild
    Penso che più vanno avanti più diventano bravi : le canzoni sono sempre più...canzoni (e non accozzaglie di riff incollati qua e la) e la loro struttura è sempre più sensata.
    Inoltre penso che stiano sempre più migliorando come strumentisti (da come erano partiti...).
    agli inizi per me erano meglio..
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Non mi piacciono e non sono un purista.

  6. #6
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Credo di aver sentito il singolo di cui parli, ma fungeva da colonna sonora ad uno spot, sempre su MTV. Ebbene, aveva un suono che mi ha lasciato basito: li ho riconosciuti a mala pena. Un bel suono, a dirla tutta. Ma, francamente, a partire da Issues (compreso) li ho abbandonati. Come disse qualcuno che non ricordo, già allora erano divenuti parodia di se stessi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Mi piace giusto qualche canzone.

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Credo che i Kron di goggi e quelli del passato siano quasi due gruppi diversi... preferisco quelli passatti, ma quelli "odierni" riescono a caricarti maggiormente secondo me... i primi trasmettono quasi solo frustrazione.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Kelvan
    Mi piace giusto qualche canzone.
    im so bliiiiiiiiiind?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Bzzo
    im so bliiiiiiiiiind?
    anche

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Non mi piacciono molto...Non dico che il Nu Metal faccia schifo, dico solo che non mi piace, non è il mio genere...

  12. #12
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Untouchables è il disco che mi è piaciuto meno in assoluto dei Korn, una decina di ascolti e poi via nel dimenticatoio, mentre gli altri loro dischi li ho consumati.
    E' l'album che ha deluso i fan di vecchia data, e i Korn, visto l'andazzo, dichiarano ora di aver cercato di prenderne le distanze nel nuovo disco e di tornare al sound delle origini, seppur con un lavoro piu intenso a livello di songwriting e di arrangiamenti.
    Il singolo della colonna sonora di Tomb Raider mi piace molto, questo invece non l'ho ancora sentito per intero, quindi non mi pronuncio.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  13. #13
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da abumc
    Untouchables è il disco che mi è piaciuto meno in assoluto dei Korn, una decina di ascolti e poi via nel dimenticatoio, mentre gli altri loro dischi li ho consumati.
    E' l'album che ha deluso i fan di vecchia data, e i Korn, visto l'andazzo, dichiarano ora di aver cercato di prenderne le distanze nel nuovo disco e di tornare al sound delle origini, seppur con un lavoro piu intenso a livello di songwriting e di arrangiamenti.
    Il singolo della colonna sonora di Tomb Raider mi piace molto, questo invece non l'ho ancora sentito per intero, quindi non mi pronuncio.
    ma stava parlando proprio del singolo di tomb rider
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  14. #14
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    Inviato da abumc
    Untouchables è il disco che mi è piaciuto meno in assoluto dei Korn, una decina di ascolti e poi via nel dimenticatoio, mentre gli altri loro dischi li ho consumati.
    E' l'album che ha deluso i fan di vecchia data, e i Korn, visto l'andazzo, dichiarano ora di aver cercato di prenderne le distanze nel nuovo disco e di tornare al sound delle origini, seppur con un lavoro piu intenso a livello di songwriting e di arrangiamenti.
    Il singolo della colonna sonora di Tomb Raider mi piace molto, questo invece non l'ho ancora sentito per intero, quindi non mi pronuncio.
    parole sante.
    perchè i migliori vanno a finire sempre allo stesso modo?8(
    l' ultimo singolo poi dovrebbe tornare alle origini? ma vàffanculo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •