• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Dubbio Magic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.028

    Dubbio Magic

    allora mi sorgono un pò di dubbi:

    Disincantare: distruggi un incentesimo o un artefatto bersaglio

    ma io posso distruggere anche un Incanta Creatura???

    Contromagia: distruggi una magia bersaglio

    che cosa si intende per magia???

    Grazie in Anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    vorrei saperlo anch'io
    approfitto del topic per chiedere, visto che una creatura appena giocata è in realtà una magia creatura, viene distrutta da queste magie?
    ed inoltre una creatura con rapidità, visto che attacca appena entrata in gioco, nn viene considerata una magia?


  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Disincantare distrugge anche un incanta creatura in quanto incantesimo. L'esatto significato di magia non lo so quindi verrebbe un discorso molto contorto a spiegartelo quì per scritto
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.028
    Inviato da cicciubello
    Disincantare distrugge anche un incanta creatura in quanto incantesimo.
    allora un mio amico ha barato... io gli ho fatto Ritorno Alla Natura ( praticamente Disincantare verde poikè costo e testo sono uguali ) su un Incanta Creatura e lui mi ha detto: ma che Ikkia fai? nn c'è mica scritto incantesimo!

    cmq ho vinto lo stesso

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    esempio per chiarire le contromagie:
    tappo 1 mana e scendo una creatura, prima che io metta in gioco la creatura l'avversario gioca la contromagia e la creatura va nel cimitero

    oppure io gioco una stregoneria o un incantesimo lui contromagizza e l'effetto è nullo

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ho un dubbio
    ma stregoneria e istantaneo sn le stesse cose?

    quante creature e artefatti posso mettere a turno?
    tutti quelli che riesco in base al mio mana oppure solo 1 a turno?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    ah grazie!
    allora metto + contromagie nel mio mazzo, cos' distruggo le creature + forti del mio amico appena le tira fuori daslla sua mano !


  8. #8
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    L'unico limite a turno è per le terre

    Istantaneo lo puoi usare durante il turno dell'avversario e durante i combattimenti.
    Stregoneria solo nel tuo turno.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Dedi88
    ho un dubbio
    ma stregoneria e istantaneo sn le stesse cose?

    quante creature e artefatti posso mettere a turno?
    tutti quelli che riesco in base al mio mana oppure solo 1 a turno?
    NON sono la stessa cosa: gli istantanei (o interruzioni, come si chiamavano prima della 6a ed.) possono essere giocati in QUALSIASI momento della partita, mentre le stregonerie solo nel tuo turno

    puoi mettere in gioco un qualsiasi numero di carte sia creatura che artefatto, sempre, però, che tu abbia abbastanza mana a disposizione (oppure a meno che l'avversario non abbia in gioco qualche incantesimo che imposta un limite massimo di carte giocabili per turno)


  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    a ok grazie

    un altra cosa:c'è un limite di carte x il mazzo personale?
    io ho comprato mazzo carota e bastone (blu e nero) +3 bustine,
    vorrei fare anche colore rosso o verde ma sono indeciso , agiungerli tutti e 2 mi sembra troppo

  11. #11
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Non esiste limite di carte
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  12. #12
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Logicamente più carte hai più è difficile che ti capiti quella giusta
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ma se nn esiste limite di carte allora uno fa il mazzo con tutte le carte che trova

    cosi nn rischia d finire le carte del grimorio durante una partita lolololololololol

    cmq... che mi consigliate?
    verde o rosso?

    tenete conto che x ora ho nero e blu

  14. #14
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    tre colori in un mazzo sono troppi sopprattutto per un ragazzo alle prime armi.Fatti un bel rosso nero offensivo facile da usare e molto divertente

  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ma in questo modo ho sprecato soldi e sbagliato il mazzo iniziale8(
    sempre a fare casini qnd ci sono tante scelte8(
    le terre base dove le posso trovare?
    solo nei mazzi da 12e?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •