ultimi dubbi su PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ultimi dubbi su PES3

Cambio titolo
  1. #1
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399

    Domanda ultimi dubbi su PES3

    visto che oramai di pes3 sappiamo quasi tutto e l'attesa sta per finire,vorrei chiedervi una cosa che ancora non mi e' chiara se e' stata migliorata cioe' il fatto che a pes2 a difficolta' massima se la squadra avversaria comandata dal computer sta per fare gol ce ne accorgiamo gia' diversi secondi prima, mi spiego ,loro hanno palla tu fai di tutto per portargiela via e niente grazie a rimpalli miracolosi vanno avanti ,entri in scivolata e niente vanno avanti, il portiere fa un paratone e niente chi c'e' sulla respinta un suo giocatore che magari fa gol in rovesciata.Spero che abbiate capito cosa intendo,per me questo e' il peggior difetto di pes2 ! e spero che con il tre le cose cambino

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Re: ultimi dubbi su PES3

    Sono speranzoso, perchè da quel che ho capito il gioco è stato migliorato sotto quel punto di vista....se non l'hanno fatto...beh, prepariamoci a tirare craniate contro il muro!

  3. #3
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267
    Da quello che ho sentito su varie riviste non deve essere molto diverso dal quello precedente però ci sono un po più di giochetti e gli stadi sono belli. L'ho visto alla SMAU non mi ha fatto una bella impressione...diciamo che mi aspettavo di più!


    DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

    Server Quetzalcoatl

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    guarda da pes2 a pes3 la differenza è enorme...
    a partire dalla migliore grafica(la tv dello smau faceva cagare)dal maggior numero di club,dai trasferimenti che si possono fare,dai nuovi stadi e dalla nuova master league
    ma sopratutto la giocabilità è stata ancora migliorata,ora è molto + realistica quindi dimenticati quei tipi di goal citati da te(personalmente non ci avevo mai fatto caso)...

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da RaidenV
    Da quello che ho sentito su varie riviste non deve essere molto diverso dal quello precedente però ci sono un po più di giochetti e gli stadi sono belli. L'ho visto alla SMAU non mi ha fatto una bella impressione...diciamo che mi aspettavo di più!

    dipende su che monitor l'hai visto...se hai giocato sulla console all'ingresso del tendone c'era un difetto allo schermo...sull'altro pareva un altro gioco!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da iMaX
    dipende su che monitor l'hai visto...se hai giocato sulla console all'ingresso del tendone c'era un difetto allo schermo...sull'altro pareva un altro gioco!
    quoto,io l'ho giocato prima sul quello schifoso poi su quello bello ed era tutta n'altra cosa

  7. #7
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Il maggior numero di club non è certo da definirsi una miglioria...Lo sarebbe stato se ci fossero stati tutti,cosa teoricamente normale per una gioco che si vanta di essere una "simulatore"...E spero abbiano migliorato la legnosità e l'imbecillità dei giocatori guidati da noi,che rimangono (in PES2) insolitamente immobili a guardare rotolare davanti ad essi una palla che NON è stata passata da noi...Questa è la cosa che maggiormante mi fa incaniare di PES2...Nonostante tutto comprerò ugualmente PES3,perchè è troppo divertente,e dura tantissimo,grazie alla Master League (certo però non è paragonabile ai vari campionati di FIFA...).
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    come puoi pretendere che vengano inseriti tutte le squadre di club?nemmeno fifa le ha ,cmq per il fatto dei giocatori immobili dopo un passaggio o un tiro fallito puoi star tranquillo che in pes3 non li vedrai +(fonte:una recensione)

  9. #9
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Beh,non intendo TUTTE quelle di TUTTO il mondo,ma quantomeno quelle dei maggiori campionati europei. Praticamente se c'è una cosa in cui FIFA bate la serie Konami è proprio in questo: la completezza del parco squadre. Figurati che nell'edizione 2004 del gioco EA credo (ma non ne sono sicuro,l'ho letto su una rivista del settore) ci siano anche squadre di serie B!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  10. #10
    Utente L'avatar di mariobros
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    95

    ciao ragazzi!!!!

    ciao a tutti ragazzi.
    una domanda: ma le squadre come saranno aggiornate???
    P.S. vi ricordate di me????????????????

  11. #11
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    Re: ciao ragazzi!!!!

    Inviato da mariobros
    ciao a tutti ragazzi.
    una domanda: ma le squadre come saranno aggiornate???
    P.S. vi ricordate di me????????????????
    nn si sa con sicurezza al 100%, ma nn dovrebbero essere aggiornate...

    sì crede di no, si spera di sì insomma..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Questo PES3 sarà un gran giocone.

  13. #13
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Re: ciao ragazzi!!!!

    Inviato da mariobros
    ciao a tutti ragazzi.
    una domanda: ma le squadre come saranno aggiornate???
    P.S. vi ricordate di me????????????????
    le squadre NON saranno aggiornate ad eccezione di bekham al real e ronaldinho al barca,cmq c'è un opzione che permette di trasferire i giocatori da un club all'altro facilmente

  14. #14
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: Re: ciao ragazzi!!!!

    Inviato da Ingegner Cane
    le squadre NON saranno aggiornate ad eccezione di bekham al real e ronaldinho al barca,cmq c'è un opzione che permette di trasferire i giocatori da un club all'altro facilmente

    ED era proprio questo che desideravo!!!!
    Nonostante la possibilità di scaricarsi tutto dall'on-line........


    Grande Konami
    Ma uno sforzo per la licenza delle squadre doveva farlo

    In ogni caso sapete se le rose sono uguali a quelle di WE7....
    Perchè se è così allora mi scarico da siti rose, nomi dei giocatori, istruzioni per migliorare le divise.......

  15. #15
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    diciamo che sono uguali a we7(a meno di cambiamenti dell'ultim'ora)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •