Queen: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Queen: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Aneddoti Queen...

    In fondo loro erano anche grandi per questo...

    Roger Nell'Armadio:Il retro del singolo Bohemian Rhapsody è I'm In Love With My Car, brano rock di Roger Taylor dedicato a una delle sue più grandi passioni: le macchine! L'intero brano è musicalmente 'un rombo di motore urlante' e testualmente una esplicita confessione amorosa di un fedifrago del tutto speciale (lo stesso Roger), le cui amanti hanno quattro ruote e pistoni che pompano! Il brano è un rock dei più coinvolgenti e la voce di Roger è intensa e urlante! Ma perchè i Queen hanno usato questa canzone come b-side dell'Opera-Rock e non pezzi più eleganti di A Night At The Opera - come Love Of My Life o '39 - che, probabilmente, avrebbero meglio collegato le due facciate? La risposta non ufficiale (ma verissima!) è delle più divertenti e strane! Sembra che Roger Taylor, innamoratissimo della sua canzone, abbia minacciato Freddie dicendogli: "Se non dai il tuo consenso a mettere I'm In Love With My Car come b-side del singolo, mi chiudo dentro un armadio e non esco più!". E il buon Roger, visto il rifiuto di Freddie, dovette sudare non poco chiuso tra quelle ante prima di convincere l'amico! Visto il risultato, però, Mr. Taylor fece benissimo a proseguire nella sua idea!!!

    Un Regalo Per Freddie!:Chissà Freddie quanto sarà stato felice nel vedersi recapitare nella propria abitazione un pacco gigante contentente chissà cosa e chissà di quale valore! Una porcellana Giapponese? Un quadro di Picasso? Tavolini in legno massiccio made by Jim Hutton? E chissà quanta paura avrà avuto quando, dopo avere scartato il tutto,
    ha visto saltare fuori dal pacco un suo giovane fan che, volendo toccare di persona il suo idolo, si era fatto spedire a casa di Freddie dalle poste inglesi!

    Provaci Ancora Brian!:In un'esibizione live datata 26/12/1979 all'Hammersmith Odeon, Brian May deliziò il pubblico con un blando assolo di chitarra elettrica sulle note di Silent Night... A un certo punto, durante un passaggio particolarmente delicato e sottile, dal pubblico si alzò una voce bruta e dall'inconfondibile accento italico: "Aripijateeeeeee!!!". I soliti cafoni Italiani!


    Quest'ultimo non riguarda i Queen,ma appena l'ho saputo mi sono incazzato come una besta...

    Il Delirio Di Eros!:Il nostro "grande cantante" italiano Eros Ramazzotti venne invitato nel 1992 negli studi di Video Music per registrare alcuni suoi commenti su Freddie Mercury che sarebbero stati il preludio al concerto tributo del 20 Aprile (concerto che l'emittente italiana trasmise poi in diretta!). Sapete cosa uscì dalla bocca di quell'essere che soffre perennemente di adenoidi e che stona due volte per ogni nota? Leggete qua:
    "Freddie Mercury? Secondo me è stato un cantante sopravvalutatissimo!". Ahahahahahahahahahaha Eros, Eros! Dovresti vergognarti, lo sai?


    Se volete,ne scrivo altre...

  2. #2
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da clemente86
    In fondo loro erano anche grandi per questo...

    Roger Nell'Armadio:Il retro del singolo Bohemian Rhapsody è I'm In Love With My Car, brano rock di Roger Taylor dedicato a una delle sue più grandi passioni: le macchine! L'intero brano è musicalmente 'un rombo di motore urlante' e testualmente una esplicita confessione amorosa di un fedifrago del tutto speciale (lo stesso Roger), le cui amanti hanno quattro ruote e pistoni che pompano! Il brano è un rock dei più coinvolgenti e la voce di Roger è intensa e urlante! Ma perchè i Queen hanno usato questa canzone come b-side dell'Opera-Rock e non pezzi più eleganti di A Night At The Opera - come Love Of My Life o '39 - che, probabilmente, avrebbero meglio collegato le due facciate? La risposta non ufficiale (ma verissima!) è delle più divertenti e strane! Sembra che Roger Taylor, innamoratissimo della sua canzone, abbia minacciato Freddie dicendogli: "Se non dai il tuo consenso a mettere I'm In Love With My Car come b-side del singolo, mi chiudo dentro un armadio e non esco più!". E il buon Roger, visto il rifiuto di Freddie, dovette sudare non poco chiuso tra quelle ante prima di convincere l'amico! Visto il risultato, però, Mr. Taylor fece benissimo a proseguire nella sua idea!!!

    Un Regalo Per Freddie!:Chissà Freddie quanto sarà stato felice nel vedersi recapitare nella propria abitazione un pacco gigante contentente chissà cosa e chissà di quale valore! Una porcellana Giapponese? Un quadro di Picasso? Tavolini in legno massiccio made by Jim Hutton? E chissà quanta paura avrà avuto quando, dopo avere scartato il tutto,
    ha visto saltare fuori dal pacco un suo giovane fan che, volendo toccare di persona il suo idolo, si era fatto spedire a casa di Freddie dalle poste inglesi!

    Provaci Ancora Brian!:In un'esibizione live datata 26/12/1979 all'Hammersmith Odeon, Brian May deliziò il pubblico con un blando assolo di chitarra elettrica sulle note di Silent Night... A un certo punto, durante un passaggio particolarmente delicato e sottile, dal pubblico si alzò una voce bruta e dall'inconfondibile accento italico: "Aripijateeeeeee!!!". I soliti cafoni Italiani!


    Quest'ultimo non riguarda i Queen,ma appena l'ho saputo mi sono incazzato come una besta...

    Il Delirio Di Eros!:Il nostro "grande cantante" italiano Eros Ramazzotti venne invitato nel 1992 negli studi di Video Music per registrare alcuni suoi commenti su Freddie Mercury che sarebbero stati il preludio al concerto tributo del 20 Aprile (concerto che l'emittente italiana trasmise poi in diretta!). Sapete cosa uscì dalla bocca di quell'essere che soffre perennemente di adenoidi e che stona due volte per ogni nota? Leggete qua:
    "Freddie Mercury? Secondo me è stato un cantante sopravvalutatissimo!". Ahahahahahahahahahaha Eros, Eros! Dovresti vergognarti, lo sai?


    Se volete,ne scrivo altre...

    Vai avanti !Anch'io amo all'inverosimile i Queen !!!!!
    A proposito se 6 uno ke sà tutto ... sai il significato dei 4 battiti di batteria all'inizio di The show must go on ??????
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da bonovox2003
    Vai avanti !Anch'io amo all'inverosimile i Queen !!!!!
    A proposito se 6 uno ke sà tutto ... sai il significato dei 4 battiti di batteria all'inizio di The show must go on ??????
    Si danno vari significati,molti dicono che significhi il fatto dei Queen saranno sempre quattro(ed e quella anche più condivisa,anche perchè,vedendo il video,si vede che nella ambientazione di Innuendo,alla corrispondenza dei 4 battiti,compaiano i quattro volti dei Queen),altri invece pensano che non significano assolutamente nulla.

  4. #4
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da clemente86
    Si danno vari significati,molti dicono che significhi il fatto dei Queen saranno sempre quattro(ed e quella anche più condivisa,anche perchè,vedendo il video,si vede che nella ambientazione di Innuendo,alla corrispondenza dei 4 battiti,compaiano i quattro volti dei Queen),altri invece pensano che non significano assolutamente nulla.
    Secondo fonti attendibili vogliono dire FREDDIE-MERCURY-IS-DEAD
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Re: Re: Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da bonovox2003
    Secondo fonti attendibili vogliono dire FREDDIE-MERCURY-IS-DEAD
    L'ho sentita questa versione,per me anche questa potrebbe essere vera.Comunque Brian ha detto che potrebbero avere un significato.

  6. #6
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: Re: Re: Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da clemente86
    L'ho sentita questa versione,per me anche questa potrebbe essere vera.Comunque Brian ha detto che potrebbero avere un significato.
    Dai racconta altri aneddoti !!!!!!!! Mi interessano anche io ne sò molti !!!!!!!!!! Vai avanti !!!!!!!!!! RAMAZZOTTI A ROGO CON SCARUFFIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  7. #7

    Re: Aneddoti Queen...

    Inviato da clemente86


    Quest'ultimo non riguarda i Queen,ma appena l'ho saputo mi sono incazzato come una besta...

    Il Delirio Di Eros!:Il nostro "grande cantante" italiano Eros Ramazzotti venne invitato nel 1992 negli studi di Video Music per registrare alcuni suoi commenti su Freddie Mercury che sarebbero stati il preludio al concerto tributo del 20 Aprile (concerto che l'emittente italiana trasmise poi in diretta!). Sapete cosa uscì dalla bocca di quell'essere che soffre perennemente di adenoidi e che stona due volte per ogni nota? Leggete qua:
    "Freddie Mercury? Secondo me è stato un cantante sopravvalutatissimo!". Ahahahahahahahahahaha Eros, Eros! Dovresti vergognarti, lo sai?


    Se volete,ne scrivo altre...
    HAHAHHAHA che patetico individuo.

    Canta come paperino e si permette di criticare gli altri.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    clemente che ne dici se lo faccio diventare il thread ufficiale sui queen?

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Kelvan
    clemente che ne dici se lo faccio diventare il thread ufficiale sui queen?
    Per me va bene,basta che cambi il titolo e lo dici nel primo msg...

  10. #10
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Che dire Ramazzotti è amico di Scaruffi. Ma come osa questo uomo che canta in modo nasale come le pecore dire queste cose. Freddie sopravvalutato va be allora diciamo anche che Ian Gillan è raccomandato!! ! ! oppure che Rober Plant è un alieno... Ragazzi dobbiamo accettare la dura realtà, Oramai nella musica conta solo il soldo e questo mi rattrista non poco8( , Guccini pensaci tu!!!
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ma perchè Ramazzotti non canta e basta? anzi no, a questo punto preferisco che spari cazzate tutti questi aneddoti sui Queen e il vostro discorso sui quattro colpi di batteria all'inizio di the show must go on mi hanno fatto pensare che quando un gruppo diventa storia iniziano a nascere leggende ed interrogativi...pensate un po' a tutte le pippe mentali che si sono fatti sui Beatles e sulla presunta morte di Paul McCarthy!

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Clemente quale Greatest Hits preferisci dei 3? Io preferisco in assoluto il 2

  13. #13
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    E' vera o no la voce secondo cui Another One Bites the Dust nasconde un messaggio subliminale?
    Io lessi che se uno fa andare al contrario un vinile con questa canzone si sente una voce che dice START TO SMOKE MARJIUANA!!!!
    Mha!
    Certa gente non sa mai che inventare...

    Comunque dicono strane cose anche sulle parole pronunciate al contrario all'inizio di One Vision.

    AriMha!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Posso confermare sull'inizio di One Vision... ci sono delle parole senza senso all'inizio che magari sentite al contrario o con 1 velocità maggiore possono risultare chiare...


    Cmq io dei 3 Greatest prefiero il 1!

  15. #15
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Caspita non posso mancare in queste discussioni!
    Clemente continua con gli aneddoti e magari ne metto un pò anche io!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •