Queen: Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: Queen: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Eccone alcuni:

    -Al concerto di Saarbrucken, in Germania, nell'agosto 1979, successe una cosa decisamente pittoresca. Roger era abituato a tingersi i capelli in quegli anni, per schiarirli. Quel giorno, però, sbagliò la colorazione e i suoi capelli diventarono verde-fosforescente. Non si poté risolvere il problema e Roger salí così sul palco. Crystal disse: "Non avrei mai immaginato di lavorare per un pappagallo".

    -Per ottenere il suo primo disco, il bassista John Deacon (esperto di elettronica) dovette revisionare ed aggiustare tutta la strumentazione elettrica della Mercury Records, in cambio della registrazione. Infatti i Queen erano senza un soldo, all'epoca.

    -Freddie al concerto di Budapest per ricordarsi le parole di Tavaszi Szel, se le srisse sul palmo della mano
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  2. #17
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Inviato da jindua
    Posso confermare sull'inizio di One Vision... ci sono delle parole senza senso all'inizio che magari sentite al contrario o con 1 velocità maggiore possono risultare chiare...
    Alcuni dicono che voglia dire qualcosa del tipo: Ho Visto il Sabba, ma logicamente nulla di confermato!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  3. #18
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Su one vision,ho provato personalente a vedere se si sente qualcosa nell'introduzione,ma non si capisce molto cosa dice.

    Su Another Bites the dust,non e stato mai provato questo.

    Ma lo sapete che A Kind of magic fu considerata all'esordio da alcuni critici satanica?Infatti alcuni lessero le seguenti parole cone sataniche:

    [...]One golden glance of what should be
    It's a kind of magic
    One shaft of light that shows the way
    No mortal man can win this day
    It's a kind of magic[...]

    Ecco la traduzione in italiano...

    [...]Un bagliore dorato di ciò che dovrebbe essere
    E' una specie di magia
    Un raggio di luce che mostra la via
    Nessun mortale può vincere in questo giorno
    E' una specie di magia[...]

    Per i Greatest Hits,preferisco il primo e il secondo,il terzo non mi aggrada molto,(tranne per No one but you).

  4. #19
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Io preferisco greatest hits e greatest hits II, sul III ci sono poche perle e poi si sente la mancanza di Freddie .
    Inizio anch'io ad aneddoti :

    - quando Freddie si fece crescere i baffi i palchi dei Queen erano inondati di lamette da barba lanciate dai fan

    - una sera si incontrarono in un pub Brian May e Jimmi Page , ma erano talmente ubriachi che non riuscivano a tenere in mano la chitarra in dotazione al pub e così svanì il possibile duetto di chitarre del millennio

    - una volta John Deacon fù arrestato dalla polizia perchè fù scoperto con Phil Collins di una grande quantità di Marijuana

    - Maradona è un grandissimo fan dei Queen

    - la copertina di Innuendo ( il loro più bell album ) ha un significato politico : i potenti sono tutti clown che giocano con il mondo e che lo stato della gente gli stà sulle cog...ni

    - Freddie all'età di 1 anno vinse il suo primo premio come + bel bambino di Zanzibar

    - Freddie alle medie era un grande pigile anche se non era per niente attratto da questo sport

    - si dice che Freddie mercury fosse comunista ....................

    - Brian May ha suonato l'inno nazionale inglese per il compleanno della regina

    - Jhon Deacon e Roger Taylor hanno lavorato a numerosi album di Elthon Jonh

    - per la copertina di Bicicle race fù organizzata una gara ciclistica di donne nude e la vincitrice sarebbe apparsa sulla copertina dell'LP , ma la polizia inglese bloccò tutto

    - Rock in Rio è stato il + grande concerto di sempre con 252000 persone

    - la copertina di Jazz fù presa da un graffito fatto sul muro di Berlino

    - Bohemian Rapsody è stata eletta per 4 volte la canzone del secolo e del millennio dal Rolling Stones ( lo stesso che ha detto Brian May al 39 posto tra i chitarristi )

    - A night at the opera è il 4 album più venduto ( 1. The dark side of the moon 2.Bad 3. Thriller )

    - i titoli degli album A night at the opera e A day at he races prendono spunto dai film dei fratelli Marx

    - Brian May e Edge ( U2 ) sono amici e si stimano a vicenda

    - Freddie e Roger gestivano un negozio di abiti usati , ma quando morì Jimmy Hendrix chiusero per lutto

    - i Queen hanno + n°1 in classifiche , secondi solo ai Rolling Stones

    - Gratest hits è la raccolta di hits più venduta di sempre (1. Greatest hit - Queen 2. One - Beatles 3. Best 80 90 - U2 4.Remasters - Led Zeppelin
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  5. #20
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Troppo belli gli aneddoti Bonovox!!!
    Che volete la vita delle Star è fatta anche di questo!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  6. #21
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da clemente86


    Per i Greatest Hits,preferisco il primo e il secondo,il terzo non mi aggrada molto,(tranne per No one but you).
    A me del terzo pigliano Another one bites the dust rappeggiata da Wyclef Jean, Princess of the universe e Let me live...

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Adesso sia Clemente che TSMGO mi uccideranno...



    Ragazzi conosco solo Innuendo, Princess of the Universe e Bohemian Rhapsody (tutte e 3 meravigliose), ma la mia cultura dei Queen si ferma a queste 3 canzoni (

  8. #23
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Slayer
    Adesso sia Clemente che TSMGO mi uccideranno...



    Ragazzi conosco solo Innuendo, Princess of the Universe e Bohemian Rhapsody (tutte e 3 meravigliose), ma la mia cultura dei Queen si ferma a queste 3 canzoni (
    Beh,questa sarà l'occasione per conoscerle altre...

  9. #24
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sicuramente

  10. #25
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    se ti sono piaciute quelle 3 canzoni,allora ascoltati Stone cold crazy,Friends will be friends e Tie your mother down.

  11. #26
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Beh, dei queen ho solo i Greatest Hits comunque sono uno dei miei gruppi preferiti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #27
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Inviato da Slayer
    Adesso sia Clemente che TSMGO mi uccideranno...



    Ragazzi conosco solo Innuendo, Princess of the Universe e Bohemian Rhapsody (tutte e 3 meravigliose), ma la mia cultura dei Queen si ferma a queste 3 canzoni (
    Aaaaaaaaarrrrrgggggggg!!!! Slayer mi sono fatto arrivare a casa un giocattolino francese da farti provare: la ghigliottina!

    No, scherzo! Questa sarà una buona possibilità x conoscere qualcosa di nuovo sui Queen!

    Come ti ha già detto clemente Stone Cold Crazy, ma io ti direi anche Death On Two Legs(album A Night At The Opera) e Gimme the Prize (album A Kind Of Magic).
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  13. #28
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    Io ho tutti e tre i greatest hits e poi due grandi chicche :

    - Play the game in vinile (33 giri);
    - Singolo di radio ga-ga in vinile (45 giri).

    E bonovox2003 rosica
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  14. #29
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da tsmgo
    Aaaaaaaaarrrrrgggggggg!!!! Slayer mi sono fatto arrivare a casa un giocattolino francese da farti provare: la ghigliottina!

    No, scherzo! Questa sarà una buona possibilità x conoscere qualcosa di nuovo sui Queen!

    Come ti ha già detto clemente Stone Cold Crazy, ma io ti direi anche Death On Two Legs(album A Night At The Opera) e Gimme the Prize (album A Kind Of Magic).
    Death on two legs(col grande assolo di piano di Freedie)e dedicata tra l'altro,al loro ex-produttore.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da jindua

    Cmq io dei 3 Greatest prefiero il 1!
    sono pienamente d'accordo! anche il secondo però ha i suoi punti di forza

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •