True Crime - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: True Crime

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Ingegner Cane
    io gli ho notati combattendo contro il boss della prima missione,inoltre mi è sembrato abbastanza ripetitivo come movimento del personaggio.
    In che senso il boss della prima missione? Io ho combattuto solo contro degli scagnozzi dopo un filmato. Cmq per i movimenti non mi ha dato fastidio, l'ho trovato piuttosto normale. Quello che non mi piace è, come ho già detto, il controllo e la fisica.

  2. #32
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Snake 2002
    In che senso il boss della prima missione? Io ho combattuto solo contro degli scagnozzi dopo un filmato. Cmq per i movimenti non mi ha dato fastidio, l'ho trovato piuttosto normale. Quello che non mi piace è, come ho già detto, il controllo e la fisica.
    una volta arrivati con la macchina al posto parte un filmato e ti tocca saccagnare un pirla

  3. #33
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    In che senso il boss della prima missione? Io ho combattuto solo contro degli scagnozzi dopo un filmato. Cmq per i movimenti non mi ha dato fastidio, l'ho trovato piuttosto normale. Quello che non mi piace è, come ho già detto, il controllo e la fisica.
    hai presente quando inizi la demo? devi arrivare al bar e dopo combatti corpo a corpo.
    io l'ho trovato carino come gioco, certo andrebbe migliorato ancora (andare a sbattere contro un albero e spazzarlo via non mi sembra molto reale, in GTA VC solo che tocchi un telefono pubblico tio si sfascia la macchina) ma questa è ancora una demo, quindi non rappresenta il gioco finito, potrebbero migliorarlo ancora, sopratutto il fatto che nella sezione di guida ogni tanto si pianta

  4. #34
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    raga guardate il video di driver3 postato su questa sezione!altro che true crime!

  5. #35
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081

    Re: Re: True Crime

    Inviato da Fred Durst
    ho visto che in un CD con i demo (provate ad indivinare chi lo pubblica) c'è la demo di true crime!! domani faccio un salto in edicola x accaparrarmi una copia di quel cd e se non ce sfascio tutto

    io quella demo l'ho già provata e mi ha fatto girare le balle perchè dopo neanche 5 minuti finisce perchè è una demo a tempo!!


    Un'altra cosa, ma è posssibile che quella rivista solo ora a ottobre pubblica il video di MGS3 dell'E3, quando invece PLAY NATION lo ha già pubblicato da più di 3 mesi???
    FORZA MILAN

  6. #36
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io ho provato la demo...
    ... na vera *****...
    Sinceramente sn rimasto molto deluso, la grafica si è bella ma x il resto na skifezza pura...
    Il gameplay, diciamocelo, fa pena... X fare a botte cn uno tira 2 pugni al minuto e poi anke la scelta dei tasti x compiere certe azioni fa veramente pena...

  7. #37
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Ingegner Cane
    dalla demo che ho provato mi ha fatto schifo
    l'ho provato pure io e devo dire che hai ragione....nella sezione in macchina hai notato anche tu quei continui rallentamenti???
    ma si può alle soglie del 2004 fare un gioco che rallenti così...non mi sembrava ci fosse chissàche sullo schermo per giustificare tali rallentamenti...si lo scenario era forse + definito di quello di Vice City...ma se rallenta così...non me ne frega niente di quanto è bello graficamente

  8. #38
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Sinceramente vedendo le foto e leggendo quello che dicevano su questo gioco lo aspettavo con ansia pensando che sarebbe stato una figata, invece, dopo aver provato anch'io la demo ho capito che non lo comprerò perchè mi ha fatto davvero pena. Il sistema di controllo è completamente sbagliato e questo influisce molto sul gameplay e poi non mi ha convinto per niente.

  9. #39
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    hai presente quando inizi la demo? devi arrivare al bar e dopo combatti corpo a corpo.
    io l'ho trovato carino come gioco, certo andrebbe migliorato ancora (andare a sbattere contro un albero e spazzarlo via non mi sembra molto reale, in GTA VC solo che tocchi un telefono pubblico tio si sfascia la macchina) ma questa è ancora una demo, quindi non rappresenta il gioco finito, potrebbero migliorarlo ancora, sopratutto il fatto che nella sezione di guida ogni tanto si pianta
    Ecco perchè non li avevo visti. Non sono mai arrivato al bar.

    cmq ieri li ho notati nella sezione di guida:

  10. #40
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Ingegner Cane
    raga guardate il video di driver3 postato su questa sezione!altro che true crime!
    Già

  11. #41
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ho comprato anch'io la demo di TC e devo dire che il mio primo giudizio è positivo, graficamente non è male ed il sistema di controllo risulta piuttosto immediato, però quando vai in macchina e fai il botto con un'altra macchina la tua sembra un carroarmato e non si ferma mai!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  12. #42
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    'sto gioco è carino,ma non so perchè non mi convince

  13. #43
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: True Crime

    Inviato da LUCHINO18-PS2
    io quella demo l'ho già provata e mi ha fatto girare le balle perchè dopo neanche 5 minuti finisce perchè è una demo a tempo!!


    Un'altra cosa, ma è posssibile che quella rivista solo ora a ottobre pubblica il video di MGS3 dell'E3, quando invece PLAY NATION lo ha già pubblicato da più di 3 mesi???
    quoto il tempo è troppo poco, mentre in quello di zoe è infinito. si vede che quella rivista è piuttosto scadente, pubblica il video di MGS dopo 3-4 mesi dalla sua uscita, i tempi x le demo non sono molto logici

  14. #44
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: True Crime

    Inviato da Fred Durst
    quoto il tempo è troppo poco, mentre in quello di zoe è infinito. si vede che quella rivista è piuttosto scadente, pubblica il video di MGS dopo 3-4 mesi dalla sua uscita, i tempi x le demo non sono molto logici
    E pensa che un mio compagno di classe credeva che il video dell'E3 fosse recentissimo.

    Cmq quoto per il tempo nelle demo. Non lo sopporto nel gioco completo, figurarsi un un demo.

  15. #45
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: Re: Re: True Crime

    Inviato da Snake 2002
    figurarsi un un demo.
    questa non l'ho capita

    E pensa che un mio compagno di classe credeva che il video dell'E3 fosse recentissimo.

    Cmq quoto per il tempo nelle demo. Non lo sopporto nel gioco completo, figurarsi un un demo.
    quoto, x me un gioco dovrebbe durare dei mesi xche mi piaccia sul serio

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •