x esperti blocco internet explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: x esperti blocco internet explorer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190

    x esperti blocco internet explorer

    raga nn so + dove sbattere la testa ogni volta ke vado in internet il computer mi si riavvia dandomi un errore con remote processor call (rpc) cosa ha e sopratutto come lo posso aggiustare v prego datemi una mano ke seno mi tocca riformattare
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  2. #2
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    ira recentemente un exploit del servizio RPC di windows in grado di forzare il sistema operativo a riavviarsi facendogli mancare una applicazione fondamentale all'improvviso. Dall'esterno viene inviata una particolare stringa al Remote Procedure Call sul vostro pc attraverso la porta giusta, ed ecco che tale servizio si ritrova in buffer overflow, crasha e il PC dopo 60 secondi, irrimediabilmente, si riavvia. Il sistema operativo maggiormente afflitto dal problema è Windows XP.

    Recentemente questo exploit si è diffuso, tanto che nelle ultime sere parecchi utenti si ritrovano vittime di questo attacco inviato su vasta scala per tutta la rete telecom, trovandosi quasi impossibilitati ad usare un pc che viene riavviato dall'esterno ogni 5 - 10 minuti circa.

    Microsoft ha rilasciato una patch che corregge questo problema e impedisce che il vostro pc possa essere exploitato. Di seguito posterò il link alla pagina di download della patch microsoft sopracitata.

    http://www.microsoft.com/technet/tr...in/MS03-026.asp
    Ricoardatevi di scaricare la versione localizzata nella lingua di installazione del vostro sistema, oppure potreste avere problemi ad eseguire la patch.

    Molto probabilmente se avete questo problema avete anche il virus "MSBLAST" sul pc, dato che è un elemento fondamentale per l'interazione con il servizio RPC.
    Questo è il Removal Tool rilasciato dalla Symantec. Scaricatelo ed eseguitelo (meglio eseguirlo col pc avviato in "modalità provvisoria", se siete capaci). http://securityresponse.symantec.co...er/FixBlast.exe

    Questa invece è la pagina della Symantec relativa al Removal Tool (viene spiegato anche passo passo come abilitare la modalita provvisoria e come usare il tool, per gli utenti meno esperti): http://securityresponse.symantec.co...moval.tool.html
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    quante volte lo abbiamo detto nell'arco di un mese ?

    1000 ?

    2000 ?

    3000 ? volte ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: x esperti blocco internet explorer

    Inviato da ROMA87
    raga nn so + dove sbattere la testa ogni volta ke vado in internet il computer mi si riavvia dandomi un errore con remote processor call (rpc) cosa ha e sopratutto come lo posso aggiustare v prego datemi una mano ke seno mi tocca riformattare
    anche formattamdo nn risolvi niente8(
    anchio........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •