Lou Reed [IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Lou Reed [IMG]

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Lou Reed

    Che ne dite di quest'artista? E non mi dite che non lo conoscete, chi non ha mai sentito Perfect Day? Vabbè, l'altra volta ho fatto pure lo speciale su Radio Pliskin, insomma: Che ne pensate?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Lou Reed

    Inviato da Tenente_Pliskin
    Che ne dite di quest'artista? E non mi dite che non lo conoscete, chi non ha mai sentito Perfect Day? Vabbè, l'altra volta ho fatto pure lo speciale su Radio Pliskin, insomma: Che ne pensate?

    A dire il vero ho sentito poca roba di lui, però mi piacciono molto i Velvet Underground!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Ho ascoltato qualcosa dei VU (grande Sweet Jane).
    Di lui conosco Walking on the wild side e l'album New York (si chiama così?).
    Bravo.
    Un vero MUST!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Sono ignorante in materia
    ma per quello che ho sentito non mi piace per niente
    Perfect Day la odio con tutto il cuore

  5. #5
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Kelvan
    Sono ignorante in materia
    ma per quello che ho sentito non mi piace per niente
    Perfect Day la odio con tutto il cuore
    RUOTFL! Aspettavo appunto un tuo intervento. Comunque Lou era cantante e mente dei Velvet Undergorund, gruppo che tu apprezzi molto ( )
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Tenente_Pliskin
    RUOTFL! Aspettavo appunto un tuo intervento. Comunque Lou era cantante e mente dei Velvet Undergorund, gruppo che tu apprezzi molto ( )
    Ma so bene cosa è stato lui.........solo che non lo conosco musicalmente parlando...

  7. #7
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Conosco solo "Perfect day" e "Vicius" per me due belle canzoni
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Lou Reed

    Inviato da Tenente_Pliskin
    Che ne dite di quest'artista? E non mi dite che non lo conoscete, chi non ha mai sentito Perfect Day? Vabbè, l'altra volta ho fatto pure lo speciale su Radio Pliskin, insomma: Che ne pensate?
    mi pace di più RnR Animal.Cmq ottimo artista,solo a Scaruffi non piace...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: Re: Lou Reed

    Inviato da dirkpitt
    mi pace di più RnR Animal.Cmq ottimo artista,solo a Scaruffi non piace...
    Scaruffi... che comunque gli ha dato otto, e ciò è tutto dire
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  10. #10
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Vicious bellissima!
    poi ho anche altre canzoni però i titoli...
    vado e vedere e poi scrivo!

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Conosco troppo poco per poter giudicare ma da ciò che ho sentito non rientra nei miei gusti musicali

  12. #12
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Un pò di Immagini


    Questa immagine c'è pure sul Booklet di Transformer. In seguito dichiarerà: "Il glam rock? Ci ero dentro come nella *****!"


    Questa è un must: Tratto dal concerto di Rock'n'roll animal. A parte l'introduzione che MAI sarà uguagliata da un altro disco Live (introduzione alla quale Lou attende passivamente dietro le quinte), poi ad un certo punto lui entra. QUalcuno dal pubblico urla: "Sing Heroin! Sing Heroin!". Lui, con quel suo fare da fdp, gli risponde: "Colse that fuck mouth" e partono gli accordi potenti di Sweet Jane!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Periodo Velvet Underground. Con Warhol


    Da solo


    Vi rimando al sito ufficiale, www.loureed.org anche solo per conoscerlo. CI sono una decina di video ufficiali in streaming e tantissimi e bellissimi live sempre video GRATIS! Vi consiglio Sweet Jane live alla Casa Bianca!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Altre foto attuali



    Rotfl, con la zita, Laurie Anderson





    Ma NOOOOO
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  15. #15
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Ok!

    A me Lou Reed mi piace di più da solista; nei velvet non mi piace per niente ...
    Comunque da solo è un grandissimo musicista.
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •