Era mio padre...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Era mio padre...

Cambio titolo
  1. #1
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481

    Era mio padre...

    Sapete niente sul nuovo film di Tom Hanks? ho visto il trailer su antenna3 e mi è sembrato molto promettente
    finally terminated

  2. #2
    Utente L'avatar di Joaquin_Phoenix
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    75
    E' un ottimo film, definito da molti come uno dei possibili candidati all'oscar
    Joaquin Phoenix

  3. #3
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Io ho preso la versione da due DVD quando è uscita, e ora ho presto questa edizione. Posso solo dire che *più di trenta minuti* di scene aggiuntive, distribuite un po' ovunque nel film, nonché effetti migliorati, un montaggio leggermente diverso in alcune sequenze, eccetera, rendono questo film, che già era bellissimo nella theatrical release, un assoluto capolavoro. Tutti i personaggi e tutte le situazioni sono ancora più simili e aderenti a ciò che viene descritto nel romanzo, e hanno molto più senso. Boromir, Galadriel, i rapporti tra gli Hobbit... tutto è reso in maniera ancora più fedele e interpretato in modo magistrale dagli attori.

    Direi che non comprarsi questa edizione è già di per sé, intrinsecamente, una punizione. E poi non so a voi, ma preferisco di gran lunga dare qualche euro in più a Peter Jackson finanziando il suo lavoro nel mio piccolo che non a tanta altra gente.
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da abietto
    Io ho preso la versione da due DVD quando è uscita, e ora ho presto questa edizione. Posso solo dire che *più di trenta minuti* di scene aggiuntive, distribuite un po' ovunque nel film, nonché effetti migliorati, un montaggio leggermente diverso in alcune sequenze, eccetera, rendono questo film, che già era bellissimo nella theatrical release, un assoluto capolavoro. Tutti i personaggi e tutte le situazioni sono ancora più simili e aderenti a ciò che viene descritto nel romanzo, e hanno molto più senso. Boromir, Galadriel, i rapporti tra gli Hobbit... tutto è reso in maniera ancora più fedele e interpretato in modo magistrale dagli attori.

    Direi che non comprarsi questa edizione è già di per sé, intrinsecamente, una punizione. E poi non so a voi, ma preferisco di gran lunga dare qualche euro in più a Peter Jackson finanziando il suo lavoro nel mio piccolo che non a tanta altra gente.
    Mi sa abietto che hai sbagliato thread

  5. #5
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Dal provino sembra davvero bello. Ma saprò giudicare solo dopo averlo visto.

    C'è anche un altro film con Tom Hanks che potrebbe essere interessante. E' diretto da Spielberg e ha solo un inconveniente: l'attore protagonista è Di Caprio...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •