consiglio con una ragazza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: consiglio con una ragazza...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    consiglio con una ragazza...

    un po' di tempo fa mi contattò una ragazza dicendomi che gli piacevo egli piaccio ancora...premetto che questa è fidanzata...gli chiedo molto spesso di vederci...e lei vuole vedermi indubbiamente...però quando prendiamo un appuntamento,qualche ora prima se ne esce con una scusa e mi dice:" mi dispiace...mio padre ha chiuso tardi il bar e nn possiamo vederci perchè nn ce l'ha facciocon l'orario...perchè poi torna il mio fidanzato"...che faccio la mando male??gli dico di lasciarmi in pace...?anche perchè lei è fidanzata...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    dille di decidersi, se ogni volta trova una scusa significa che non è convinta di quello che fa; o resta col fidanzato o se per te ha un interesse superiore lo lascia.

  3. #3
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    che c'entra che é fidanzata? Se una é fidanzata mica nn puo vedere nessun ragazzo ? Comunque se ogni volta inventa una scusa, dille: "ch cazz mi dic a fà ch m vu vidé s dapù t invint li scus !?"
    Ultima modifica di Stracchino; 27-12-2008 alle 10:40:03

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Dalle tempo per decidere. Non metterle fretta. E poi, se nutre un sentimento forte nei tuoi confronti, non ti devi preoccupare. Se questo sentimento è vero. Magari possono anche essere vere le cose che dice. Ma cmq se lei ha il ragazzo, non è che è legato a lui per l'eternità. Deve solo trovare il coraggio di lasciarlo, cosa non facile.
    E ti dico, io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che lei è sposata da 10 anni. E porto pazienza, bisogna saper aspettare...

  5. #5
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Shock a volte mi chiedo come fai a sopportare una cosa simile...io non ci riuscirei...

  6. #6
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Per me dovresti parlare con lui, sii onesto almeno te

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    PErbacco dicci almeno quanti anni avete, quanti ne ha il suo fidanzato, da quanto stanno insieme, che tipo è lei e soprattutto da quanto vi conoscete!!!

    Siete già usciti qualche volta?
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Shock a volte mi chiedo come fai a sopportare una cosa simile...io non ci riuscirei...
    Perché sono una persona buona, con un gran cuore. E visto che l'amo con tutto me stesso, e ci tengo tantissimo a lei. Sono disposto a sopportare di tutto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Per me dovresti parlare con lui, sii onesto almeno te

    Non se ne parla assolutamente. E' una questione di lei, andare a parlare con lui sarebbe un gesto egoistico e assolutamente immaturo. Magari lei vuole soltanto avere un'esperienza con te, anche se ama il fidanzato. O magari non lo ama e vuole qualcuno che le crei un pretesto per mollarlo.

    Ma qualunque cosa tu faccia, per l'amor del cielo, non parlare a lui
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  10. #10
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Perché sono una persona buona, con un gran cuore. E visto che l'amo con tutto me stesso, e ci tengo tantissimo a lei. Sono disposto a sopportare di tutto

    Ti stimo moltissimo
    io sono in una situazione simile, anche se infinitamente meno seria diciamo
    però è comunque dura da sopportare... 8(

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    .gli chiedo molto spesso di vederci...e lei vuole vedermi indubbiamente..
    Ah già, ricorda due cose:

    1-si dice "LE chiedo di vederci"
    2-non pulsarla, anche se ti piace molto e tu le piaci molto. Ricorda che l'arma più efficace contro le donne è il farsi desiderare. Anche se pure tu la desideri, aspetta, resisti il più possibile... Sarebbe il massimo se aspettassi che ti chieda lei di uscire... Tuttavia se non accetta di uscire aspetta almeno qualche giorno.. Fa si che vada a letto almeno un paio di volte pensando "speriamo che Checco mi chiami presto.."
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Per me dovresti parlare con lui, sii onesto almeno te
    No, non farlo. Verrebbe su una scenata pazzesca. Del tipo "lei è mia", "stalle lontano".
    Per carità, è lei che deve decidere. Se davvero non le interessa, lo lascerà... Ma è lei che deve fare quel passo...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ti stimo moltissimo
    io sono in una situazione simile, anche se infinitamente meno seria diciamo
    però è comunque dura da sopportare... 8(
    Mah, io personalmente non ho mai vissuto esattamente una storia cosi... Sono stato Amante, ma non amante da "futuro fidanzato".

    Non sono mai riuscita a vederla come una cosa seria, psicologicamente l'idea che lei stia con me quando ha un ragazzo non mi ispira sincerità da parte sua...


    Tuttavia adoro possedere una donna fidanzata, forse per la sola idea... Ma è decisamente... Intrigante.. Al mattino lei che risponde al cellulare, dice "si amore tutto a posto sono uscita con le amiche", lo spegne, e poi si rigira nel mio verso è...

    Massimale...
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Verrebbe su una scenata pazzesca. Del tipo "lei è mia", "stalle lontano".
    Nah, secondo me non direbbe cosi. A mio parere ti ringrazierebbe e se ne andrebbe direttamente a casa di lei, o le telefonerebbe subito.

    Non se la prenderebbe con te, a mio parere... Se la prenderebbe forse se vi cibasse insieme.. Li potrebbe nascere un mix di ira per non averlo saputo e gelosia... E tu diventeresti il soggetto su cui sfogarsi.

    In tal caso.. Fuggi. Anche se sei campione europeo di boxe, ha ragione lui, fuggi. Dopo che sei scappato si scaricherà di rabbia su di lei e ti lascerà perdere.
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    E ti dico, io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che lei è sposata da 10 anni. E porto pazienza, bisogna saper aspettare...
    io non saprei proprio come gestire la cosa

    Avrei paura della possibilità di rovinare un matrimonio (10 anni non sono pochi), e di tante altre cose.

    Per l'autore del topic: se continua a trovare delle scuse per non incontrarvi, chiedile quale sia il vero problema, se ama di più te o il suo ragazzo...

    Insomma, parla con lei.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •