Sei Troppo Piccolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Sei Troppo Piccolo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    66

    Sei Troppo Piccolo

    ho 13 anni.Ho comprato GTA Vice City quando ne avevo ancora 12.Sul gioco c'è scritto 18 anni o+.Sono ancora vivo e non scandalizzato.Che siano certi adulti a non rendersi conto che è solo un GIOCO :9

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    Re: Sei Troppo Piccolo

    Inviato da Mr_teo
    ho 13 anni.Ho comprato GTA Vice City quando ne avevo ancora 12.Sul gioco c'è scritto 18 anni o+.Sono ancora vivo e non scandalizzato.Che siano certi adulti a non rendersi conto che è solo un GIOCO :9
    certo, e la maggior parte della gente la pensa come te, ma recenti fatti di cronaca hanno imposto la messa di un bollino, almeno per avvertire i genitori del contenuto

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    pensa un pò che uno che conosco e ha 14 anni non compra gta perchè dice che è vietato ai minori di 18anni!!!

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Ingegner Cane
    pensa un pò che uno che conosco e ha 14 anni non compra gta perchè dice che è vietato ai minori di 18anni!!!
    un caso più unico che raro

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Sei Troppo Piccolo

    Inviato da Mr_teo
    ho 13 anni.Ho comprato GTA Vice City quando ne avevo ancora 12.Sul gioco c'è scritto 18 anni o+.Sono ancora vivo e non scandalizzato.Che siano certi adulti a non rendersi conto che è solo un GIOCO :9
    ù
    oh tu hai solo 12 anni!!!!
    ah dodici anni è proibito fumare,drogarsi,mandare affanculo la gente(/se no si è scostumati),trombare,rubare,portare i capelli lunghi,marinare la scuola,mangiare la pizza con le mani e molte altre cose............
    in generale quando si è minorenni è proibito vivere come si vuole xkè nn siamo noi a decidere x noi(xkè immaturi)ma altre persone al di sopra di noi
    In ogni caso.......

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Sei Troppo Piccolo

    Inviato da n3o
    ù
    oh tu hai solo 12 anni!!!!
    ah dodici anni è proibito fumare,drogarsi,mandare affanculo la gente(/se no si è scostumati),trombare,rubare,portare i capelli lunghi,marinare la scuola,mangiare la pizza con le mani e molte altre cose............
    in generale quando si è minorenni è proibito vivere come si vuole xkè nn siamo noi a decidere x noi(xkè immaturi)ma altre persone al di sopra di noi
    In ogni caso.......
    EH?!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il tuo negoziante si meriterebbe una bella denuncia…

  8. #8
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Vegeth Ssj
    Il tuo negoziante si meriterebbe una bella denuncia…
    quoto
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    66
    il tuo negoziante si meriterebbe una bella denuncia
    non era questo che intendevo dire.Forse non mi sono spiegato bene.Allora:nel 700 le donne non potevano leggere perchè si riteneva che impazzissero.Molto tempo dopo i bambini non dovevano leggere i fumetti. In seguito toccò alla TV e,naturalmente ai videogiochi.Voglio dire: oggi chi non legge è considerato un rifiuto umano.Eppure in molti libri si parla di cadaveri,sangue ecc.ecc.Secondo me fra qualche decennio i videogames verranno considerati un passatempo normale.
    O NO?

    Mr_Teo

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Sei Troppo Piccolo

    Inviato da Narduzzu
    certo, e la maggior parte della gente la pensa come te, ma recenti fatti di cronaca hanno imposto la messa di un bollino, almeno per avvertire i genitori del contenuto
    Problema che se nn erro il Jappolandia nn esiste... visto che nn hanno le "bollature".
    Rimangono "bolati" quelli Americani [sigle A, B, C] e gli europei [12+ 15+ 18+...]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Mr_teo
    non era questo che intendevo dire.Forse non mi sono spiegato bene.Allora:nel 700 le donne non potevano leggere perchè si riteneva che impazzissero.Molto tempo dopo i bambini non dovevano leggere i fumetti. In seguito toccò alla TV e,naturalmente ai videogiochi.Voglio dire: oggi chi non legge è considerato un rifiuto umano.Eppure in molti libri si parla di cadaveri,sangue ecc.ecc.Secondo me fra qualche decennio i videogames verranno considerati un passatempo normale.
    O NO?

    Mr_Teo
    Ma i videogiochi sono un passatempo normale… probabilmente anch'io alla tua età avrei fatto di tutto per giocare a un GTA, ma per fortuna c'erano i miei che vigilavano su tutti i miei acquisti.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    GTA non è più dannoso o scandaloso di quello che si vede in TV tutti i giorni...

  13. #13
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    buona domenica è più pericoloso di gta......

    non sto scherzando

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Hanamichi 85
    GTA non è più dannoso o scandaloso di quello che si vede in TV tutti i giorni...
    Il discorso è vecchio… io di solito sono contrario alla censura però nel caso di GTA ci sta bene.

  15. #15
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Vegeth Ssj
    Il discorso è vecchio… io di solito sono contrario alla censura però nel caso di GTA ci sta bene.
    Ma come ci sta bene?( ..se ci mettiamo a censurare i videogiochi,chiudiamoci tutti in delle campane di vetro,che viviamo sicuramente meglio....i Tg con corpi dilaniati e cadaveri straziati vanno bene,cosi' come scene di nudo e tromabazzi vari trasmessi in prima serata.. ..se poi il pazzo di turno(ma un pazzo vero..con disturbi mentali gravi)inizia a sparare alla gente dicendo di imitare Gta..non date la colpa ai videogiochi...Vegeth,non sto attaccando direttamente quello che dici tu(secondo te la censura in Gta ci puo' stare..secondo me non ci deve mai essere censura!)..ma in generale..tutti i benpensanti..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •