Ingiusto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ingiusto!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003

    Ingiusto!

    Gorman dice ad un utente: Se hai comprato il programma originale trovi il manuale e chiude...
    come dire cazzi tuoi.... sottointeso che per lui c'ha photoshop crakkato, anche se da nessuna parte era specificato...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=70356

    Che robe....

    Olaz Todos

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    I casi sono due: o ce l'ha originale o ce l'ha pirata.
    Nella prima ipotesi può leggersi il manuale in italiano (e quindi trova risposta alla sua domanda), nel secondo caso si attacca (e non è una metafora) visto che noi non vogliamo contribuire in nessuno modo alla pirateria.
    Non vedo cosa ci sia di ingiusto in questo francamene.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Siccome da nessuna parte c'è scritto che ce l'ha pirata penso sia una grandissima STRON....TA chiudere un topic dove chiede aiuto....
    Altrimenti ogni utente che chiede aiuto su qualche cosa, gli si chiude il topic e gli si dice: Leggi il manuale, vai sul sito del costruttore...
    Vedete che non regge ?


    Olaz Todos

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da eVolved pOrcO
    Siccome da nessuna parte c'è scritto che ce l'ha pirata penso sia una grandissima STRON....TA chiudere un topic dove chiede aiuto....
    Altrimenti ogni utente che chiede aiuto su qualche cosa, gli si chiude il topic e gli si dice: Leggi il manuale, vai sul sito del costruttore...
    Vedete che non regge ?


    Olaz Todos
    Regge benissimo...l'utente è analfabeta, forse? Si legga il manuale, no? E se ce l'ha pirata o crackato, peggio per lui.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    C'è una grande differenza tra quello che dici Evolved. Cioè il fatto che quello che chiedeva l'utente in questione era una cosa che si poteva benissimo leggere sul manuale in italiano di Photoshop. Adobe Photoshop è un programma professionale molto costoso, distribuito nel nostro paese in italiano, è plausibile che una persona che ha speso centinaia di euro per quel software non abbia preso la versione nella nostra lingua?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da eVolved pOrcO
    Siccome da nessuna parte c'è scritto che ce l'ha pirata penso sia una grandissima STRON....TA chiudere un topic dove chiede aiuto....
    Altrimenti ogni utente che chiede aiuto su qualche cosa, gli si chiude il topic e gli si dice: Leggi il manuale, vai sul sito del costruttore...
    Questo forum è frequentato per la maggior parte da adolescenti ed essendo Photoshop un programma professionale, scusaci, ma qualche dubbio su un post come quello ci viene.
    E cmq, seppur indirettamente, ha ricevuto l'aiuto: gli è stato consigliato di guardare sul manuale. Probabilmente la soluzione migliore, ci mette sicuramente meno a leggere due righe che ad attendere la risposta di un utente qualificato per darla.
    Il problema esiste solo se ha il programma pirata, ma in questo caso sono affari suoi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Ci sono tanti motivi per chiedere aiuto anche se si è in posseso del manuale.
    Ad esempio se nn lo trovi chiaro, lo hai perso, ti scoccia andare a leggere il manuale.
    I forum sono fatti anche per questo, ossia aiutare chi è in difficoltà.
    Ad esempio se io avessi un programma originale e mi scocciassi di andare a leggere il manuale che male ci sarebbe a chiedere aiuto su un forum?
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    C'erano due thread su Photoshop. Entrambi lasciavano chiaramente intendere che le persone partecipanti non erano in possesso di una licenza regolare del programma. Non vedo proprio cosa ci sia di ingiusto nel chiudere un thread del genere.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ammetterai che in questo caso le scuse per non cercare sul manuale sono molto poco plausibili...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da fenrisulf
    Ad esempio se io avessi un programma originale e mi scocciassi di andare a leggere il manuale che male ci sarebbe a chiedere aiuto su un forum?
    Si vede che non hai PS7. Il manuale in linea ha una funzione di ricerca comodissima. Non è un manuale cartaceo da sfogliare per ore prima di trovare quello che serve...

  11. #11
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da gorman
    Si vede che non hai PS7. Il manuale in linea ha una funzione di ricerca comodissima. Non è un manuale cartaceo da sfogliare per ore prima di trovare quello che serve...
    Davvero
    Vabbè allora............
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  12. #12
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Dai pls non diciamo minchiate... è successo bom non voglio farne na guerra...
    Ma la maggior parte degli utenti c'ha i programmi crakkati e nella maggior parte dei casi in cui postano si capisce pure... quindi fatevi i conti...

    Olaz Todos

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E in quel caso chiudiamo...qui non è permessa la pirateria.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da eVolved pOrcO
    Dai pls non diciamo minchiate... è successo bom non voglio farne na guerra...
    Ma la maggior parte degli utenti c'ha i programmi crakkati e nella maggior parte dei casi in cui postano si capisce pure... quindi fatevi i conti...

    Olaz Todos
    eVolved, quando il thread lascia chiaramente intendere che si tratta di materiale illegale questo viene chiuso (e gli utenti bannati se recidivi). Questo perchè è illegale secondo la legge italiana. Ora, in cosa dovremmo fare i conti? A noi non ce ne frega niente se la gente usa il software pirata, sono affari suoi, però, se permetti, non vogliamo anche dar loro una mano nel farlo.
    In questo caso non so se PH7 dell'utente in questione fosse legale o meno, non mi interessa. La sua risposta l'ha avuta, se è legale risolverà il problema, altrimenti..si attacca, come ho già detto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Vorrei sapere in sincerità se moderatori, guardiani, amministratori ecc ecc non hanno nemmeno UN SOLO programma crackato, un cd masterizzato, un mp3 scaricato.
    Non è per alimentare polemiche, è solo una mia constatazione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •