vi posso aiutare per tutto gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 215

Discussione: vi posso aiutare per tutto gothic

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    vi posso aiutare per tutto gothic

    se avete qualke problema potete rivolgrevi a me ke ho vinto Gothic 3 volte x qualsiasi problema....

  2. #2
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    3 volte.....
    poppante

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Arrabbiato vergognati

    ! tu ke nn sapevi neanke come prendere 1 unità...

    poi tu vieni da me, dopo ke ho vinto 3 volte il gioco, a dirmi ke ho scritto 3 volte di troppo il messaggio...

    kissà quante persone vogliono la mia assistenza...

  4. #4
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    boh... per ora me la sto cavando da solo... sn diventato un'ombra.

    Secondo te, quale e il campo migliore? E quello peggiore? Cambia molto se prendi un campo o un altro?

    Perche sto gioco mi vuole far divertire cosi tanto rimettendomi tutti i nemici uccisi in gioco all'inizio della seconda parte?

    A che livello mi consigli di andare a uccidere il monaco impazzito in cima alla rupe che sovrasta Campo Palude?

    Se sono all'inizio della seconda parte, quanto mi manca a finire il gioco? Meno di sette mesi?

    Se vado da Aaron o come cavolo si chiama quello a cui ho fregato la chiave del forziere si incacchia tanto?
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Occhiolino tu aiuto io

    In realtà nn ci sn campi migliori o peggiori comunque ti consiglio di nn far parte di campo palude xke quando diventi un novizio o templare l' armatura e pietosa in confronto a quello di campo Vecchio e Nuovo.

    dovresti arrivare a liv. 14 prima di poter eliminare il novizio pazzo che si trova sopra il tempio, ma se sei abbastanza abile nel combattimento lo potresti uccidere anke a liv. 12.

    Se 6 al secondo capitolo ne mancano altri 4, ma io ho finito la prima volta in 2 settimane e mezzo quindi nn dovrebbe essere 1 problema.

    E normale ke Aaron si arrabbia quando gli rubi la chiave, ma se ti rompe tanto sai kosa fare...

  6. #6
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    aggiornamenti: sn di liv 6 (quasi 7, quando avro ucciso tutti i mostrilli ke rompono)
    con 20 punti abilita vado a vedere di prendere il liv 2 di armi ad una mano...

    equipaggiamento: spada da 33 di danno, armatura di Diego...

    Aaron mi ha chiesto se gli trovavo la chiave. Giel'ho resa e mi ha anche dato un po' di soldi...

    I nemici non sono piu cosi tanti... dopo la mia caccia (non c'e saprofago che tenga... di solito non arrivano a colpirmi, e se mi colpiscono mi tolgono circa 3...)

    Un'altra domanda: quando hai pestato il mostro al di la del lago a Campo Nuovo?
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    il novizio pazzo al liv QUATTORDICI? Ma se l'ho picchiato come se nulla fosse al livello 7? Mi avra fatto 2 di danno... forse tu nn avevi il liv 2 di armi ad una mano e l'armatura da Ombra pesante (x l'armatura ho un po' saccheggiato il castello...) ora cmq sono nelle miniere che litigo coi pidocchi di miniera... e quelli sono veramente cattivi, nn riesco a ucciderli se sono piu di uno (e gia uno lo uccido a fatica)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    continuo

    Per quanto riguarda i pidocchi di miniera, la cosa migliore da fare e prenderti un cofano di incantesimi di luce, e di cercare di aggirare i pidocchi, anke io ero un po in difficoltà, ma se ti muovi lateralmente li ucciderai senza problemi, se invece ti circondano fai sempre dei passi indietro e poi attacca ad uno alla volta(attacca senza pietà nn lasciargli fare neanke un attacco) senza mai fermarti, e kon molta aggressività li eliminerai.

    X il novizio stai parlando di quello li ke a preso la pietra focalizzatrice?

    L'imboscatore l'avrò ucciso a liv. 6...

  9. #9
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    scusa andrea

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    fa niente...

  11. #11
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Re: continuo

    Inviato da [email protected]
    Per quanto riguarda i pidocchi di miniera, la cosa migliore da fare e prenderti un cofano di incantesimi di luce, e di cercare di aggirare i pidocchi, anke io ero un po in difficoltà, ma se ti muovi lateralmente li ucciderai senza problemi, se invece ti circondano fai sempre dei passi indietro e poi attacca ad uno alla volta(attacca senza pietà nn lasciargli fare neanke un attacco) senza mai fermarti, e kon molta aggressività li eliminerai.

    X il novizio stai parlando di quello li ke a preso la pietra focalizzatrice?

    L'imboscatore l'avrò ucciso a liv. 6...
    thanks x i consigli sui finocchi di miniera...
    il novizio era quello della pietra focalizzatrice... sottolineo "era" intendevi quello cmq? Io a liv 5 nn riuscivo ad ucciderlo, poi con l'aiuto dell'armatura nuova...
    l'imboscatore provava ad attaccarmi poveretto. Un colpo me lo ha dato, ma nn e bastato
    ora cmq sono uscito in cerca di punti esperienza... ho anche incontrato le lucertole sputafuoco (e ho ricaricato casualmente 8|)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    l'hai fatta?

    L'hai fatta la parte dei pidocchi di miniera?

    Anke io intendevo quel novizio, ma mi un po imbrogliato...

    1 cosa ke nn ho mai capito in queste tre volte, e che quando vai nel magazzino di Ulbert (miniera vecchia) lui dice ke la chiave l'ha presa Aleph un minatore. Per quanto ho potuto cercare questo Aleph nn si trova! Se qualcuno sa dove si trova me lo dica.
    Ultima modifica di andrea-d; 18-10-2003 alle 15:41:50

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    codici

    SE volete vi posso dare anke i codici...

    Come l'armatura delle arti magiche (6o cerchio)...

    Oppure arrivare da liv 3(1 cosa a caso ) a liv 1000, e di avere illimitati punti esp....

  14. #14
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    quando entri nela miniera non attraversare il ponte e vai a destra scendi la scala vai avanti poi nella buca a destra scendi la scala e vai dritto poi sinistra e lui ti parla
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  15. #15
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Drago xfavore nn portare + questi old thread sopra xkè io qua avevo bvinto solo 3 volte Gothic...


    ora sto a 19...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •