vi posso aiutare per tutto gothic - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 215

Discussione: vi posso aiutare per tutto gothic

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    27
    Citazione andrea-d
    allora devi prendere URIRZIEL la spada magica e poi vai da Xardas...

    cmq e fondamentale prendere l'ulumulu xke la missioe completata ti da 10.000 exp.

    2. la leva ke apre la porta all'entrata del tempio si muove solo se prendi la statuetta del dormiente kon la telecinesi



    PS> Xcaso stai usando i trukki??
    Grazie mille...dove la trovo URIZIEL (anche se mi sa che se cerco bene la trovo...)? e dove posso trovare l'orco che mi da L'ULUMULU?
    In ogni caso finora non ho usato nessun Trucco.

    ancora grazie...sto gioco è pazzesco!

  2. #152
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn hai ankora provato Gothic2...


    Cmq Uriziel si trova nel tempio del dormiente in una struttura sospesa sopra alla lava...

    devi far uscire il ponte premendo tutti i switch ke stanno nelle porte attorno alla struttura ke ospita uriziel ( mi pare ke prima di Uriziel ci sia uno shaman nn-morto)



    Tarok ( l'orco ke ti l'ulumulu) si trova nella miniera libera di campo nuovo ( se nn hai gia parlato kon UR-SHAK devi andare prima da lui) Gorn ti accompagnerà...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    27
    Citazione andrea-d
    nn hai ankora provato Gothic2...


    Cmq Uriziel si trova nel tempio del dormiente in una struttura sospesa sopra alla lava...

    devi far uscire il ponte premendo tutti i switch ke stanno nelle porte attorno alla struttura ke ospita uriziel ( mi pare ke prima di Uriziel ci sia uno shaman nn-morto)



    Tarok ( l'orco ke ti l'ulumulu) si trova nella miniera libera di campo nuovo ( se nn hai gia parlato kon UR-SHAK devi andare prima da lui) Gorn ti accompagnerà...
    Effettivamente avevo parlato con UR-Shak, ma avendo in precedenza già ucciso tutti gli orchi davanti al tempio, non avevo voglia di andare a cercare l'ulumulo...però mo' ci vado...per quanto riguarda URIZIEL...non ho capito bene dove, ma nel week-end cercherò per bene...

    grazie per tutte le info!
    stefano

  4. #154
    PakiTheWizard
    Ospite
    E' una struttura circondata dalla lava, attraversi il ponte, uccidi un shamano non morto, e su un altare trovi Uriziel

  5. #155
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    paki ma ke uol dire PURE NOOB??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #156
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione andrea-d
    prego, cmq ke 6 militia mago oppure merc ???
    adesso sono un paladino

    ah un'altra cosa...come si usano le rune di teletrasporto??in gothic ci riuscivo,in gothic II no...le assegno a un numero,però quando premo il numero corrispondente mi appare l'effetto grafico della magia,ma se clicco nn succede nulla...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #157
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    allora prendi la runa e poi premi ctrl+freccia avanti
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #158
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione andrea-d
    allora prendi la runa e poi premi ctrl+freccia avanti
    c'ho provato,ma in gothic 2 con ctrl si salta...provo a cambiare i tasti,boh
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #159
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    mm

    so mancato un po e siamo arrivati a gothic2.....
    e uscito in italinao per caso
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    27
    Citazione PakiTheWizard
    E' una struttura circondata dalla lava, attraversi il ponte, uccidi un shamano non morto, e su un altare trovi Uriziel
    grazie vedrò se riuscirò a trovarla...nel frattempo ho ripreso un salvataggio prima di entrare nel tempio per poter andare a prendermi l'ulumulu....l'ho preso e, visto che dopo aver completato la missione si cambia capitolo e ricompaiono un po' di animali, sto andando un po' a caccia...
    In ogni caso ho scoperto due cose:1)se prima non si fa la missione dell'ulumulu il cancello del tempio non si apre neanche spostando la statuetta dell'idolo;
    2) fino a sabato non sapev che ci si potesse arrampicare!!! quindi forse è anche per questo che avevo dei problemi all'interno del tempio.

    vi terrò aggiornati!
    stefano

  11. #161
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione vegeth85
    c'ho provato,ma in gothic 2 con ctrl si salta...provo a cambiare i tasti,boh
    Vegeth, in Gothic2 kon il ctrl di DESTRA si salta, ma se selezioni qualkosa e poi premi il ctrl di SINISTRA vedrai k funzionerà...


    cmq ti serve aiuto??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #162
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Ho finito gothic molto tempo fa, ma se ricordo bene prima della valle dove c'è il troll da rimpicciolire c'è un campo con dei mercenari che ti attaccano a qualsiasi fazione appartieni. Visto che uno di loro ha un nome (Cirus se non sbaglio) volevo sapere se è possibile parlargli (magari in una missione che non ho fatto) oppure sono lì tanto per dare fastidio.

  13. #163
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione andrea-d
    Vegeth, in Gothic2 kon il ctrl di DESTRA si salta, ma se selezioni qualkosa e poi premi il ctrl di SINISTRA vedrai k funzionerà...


    cmq ti serve aiuto??
    a ecco adesso funziona...era click sinistro+freccia su asd

    ah un'altra cosa....dove lo trovo il quarto drago???ho ucciso il drago della palude,quello di ghiaccio e quello del vulcano...nella valle delle miniere ho ucciso tutto quello che c'era da uccidere,ma mi manca ancora l'ultimo drago
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #164
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quello di pietra...

    lo trovi al forte sulla montagna ( dove in G1 trovi Lester )
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #165
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione andrea-d
    quello di pietra...

    lo trovi al forte sulla montagna ( dove in G1 trovi Lester )
    ci sono stato ma nn l'ho visto...boh mo' controllo meglio
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •