• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gothic ancora inerrogativi:il mago delle nebbie..

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    rignano flaminio (roma)

gothic ancora inerrogativi:il mago delle nebbie..

Salve a differenza di voi altri sono di certo l'unico che non e' ancora arrivato alla fine di gothic Vo.(Anche se certamente lo finisco stasera).

Volevo sapere se qualcuno di voi come me si e' dato alla esplorazione del mondo e se e' riuscito a completare la missione del mago delle nebbie(nn ricordo cone si chama ma spero di essere stato chiaro)

Poi avevo letto che risolvendo la missione di horatio si moltiplicava x 2 la forza e migliorava l'abilitÓ nella forgiatura.ma a me' non risulta e a voi?

E se avete trovato posti strani ... nascosti ... (ho l'abitudine nei giochi di cercare eventuali uovi di pasqua dei progammatori (nn so' se' rendo l'idea) e di esplorare gli scenari fino ai posti che normalmente non sono esplorabili.)
    GRAZIE
    P.S. posso radere al suolo il 4 campo?

ciuaz!!!
    Ospite
    e chi sarebbe sto mago? cmq i campi puoi raderli al suolo si...ah che bellezza.......sciack sciak...fuori campo vecchio. splat splat... fuori campo nuovo... squeck squeck... fuori ...paperino?

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    rignano flaminio (roma)
    ah ah ... no niente paperi ho trovato un accampamento di banditi molto grande perci˛ lo chiamo campo.

E se cie' qualcuno che mi puo' aiutare veramente gliene sono grATO PERCHE NON POSSO considerare finito gothic se non finisco questa quest.

si intitola:
    LO SRANIERO

La trovate andando a nuoto esplorando le scogliere vicino alla spiaggia delle lucertole del fuoco con la nave arenata.sulla destra troverete una grotta con un piccolo molo. Proseguite in salita uccidendo gli scheletri. finche non arrivate ad una camera con uno scheletro mago dal nome insolito(mago scheletrico delle nebbie...o simile).uccidetelo, nel suo corpo troverete un libro intitolato "CHROMANIN",che vi dara' la quest.uccidendo lo scheletro se ricordo bene dovrebbe crollare il muro dietro di lui che vi mettera in comunicazione con i sotterranei della torre sulla scogliera.

Se sono riuscito ad incuriosirvi vi posto anche la quest del diario per farvi capire qualcosa.

"Ho preso un libro molto strano,dallo scheletro mago nella torre della nebbia.Chromanin! sembra si tratti di un enigma che uno straniero misterioso ha inserito in questo mondo:...il saggio cerca una panoramica generale prima di dedicarsi alla missione successiva...Mmmh!Forse un giormo riusciro' a capire queste parole."

PER FAVORE DATEMI UNA MANO XKE NON SO' DOVE SBATTERE LA TESTA

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    rignano flaminio (roma)
    cavolo possibile che nessuno di voi ha notizie su questa quest!

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    rignano flaminio (roma)
    8( aiutooooooooo per favore

Utente
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    rignano flaminio (roma)
    ( andiamo ragazzi ditemi qualcosa vi prego possibile che sono l'unico che ha trovato questa quest.
    fatemi un piacere provate a prendere anche voi questa quest vi ho gia' detto come prenderla no?
    cosi sono sicuro che non me la sono sognata.
    vi prego postate qualsiasi cosa anche "si l'ho trovata ma non ci capisco niente".
    please help

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milanese imbruttito
    Io sono ancora a litigare con quei $#%@**& di pidocchi di miniera
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore