BG2 Throne of Bhaal...problemi di lingua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BG2 Throne of Bhaal...problemi di lingua

Cambio titolo
  1. #1
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    BG2 Throne of Bhaal...problemi di lingua

    Salve gente, ho comprato un cofanetto d'importazione ( e quindi in inglese) con BG2 e la sua espansione Throne of Bhaal...Ho trovato una patch che traduce il gioco in italiano ma per l'espansione vago nel buio totale
    Dall'alto del mio P.E.T. d'inglese capisco spesso il senso dei dialoghi ma fatico non poco...Qualcuno sa per pietà dirmi dove posso trovare una patch di traduzione? Se no come posso fare?

    p.s.: qlcuno sa se la Bioware ha intenzione di realizzare un BG3, magari con la grafica di NWN?

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: BG2 Throne of Bhaal...problemi di lingua

    Inviato da Alexander Dario
    Salve gente, ho comprato un cofanetto d'importazione ( e quindi in inglese) con BG2 e la sua espansione Throne of Bhaal...Ho trovato una patch che traduce il gioco in italiano ma per l'espansione vago nel buio totale
    Dall'alto del mio P.E.T. d'inglese capisco spesso il senso dei dialoghi ma fatico non poco...Qualcuno sa per pietà dirmi dove posso trovare una patch di traduzione? Se no come posso fare?

    p.s.: qlcuno sa se la Bioware ha intenzione di realizzare un BG3, magari con la grafica di NWN?
    Non sò se esiste una patch di traduzione per l'espansione...ma lo ritengo molto difficile...sei OT





  3. #3
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Un mio amico mi ha detto poco fa che basterebbe copiare il file di dialogo da una versione italiana e sostituire così quella mia in inglese...E' vero? Se c'è questa possibilità qlcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    La patch x tradurre ToB in Ita non so se esiste, ma qua:
    http://www.nemesis.emuita.it/traduzioni.htm
    trovi quella per SoA.
    Riguardo il cambio di file, non so se sia effettivamente così, ma il mio file dialog.tlk solo con SoA è di circa 7,5 Mega.....con ToB diventerebbe 9 Mega come minimo.......

    Per un possibile BG3, scordatelo.
    Piuttosto sarebbe davvero molto carino un rifacimento di BG2 con la grafica di Nwn.........

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Scusate l'OT

    Raga ma sapete un sito dove possa acquistare BG2 e magari anche la relativa expansion?! ( L'ho cercato dappertutto, ma niente! Mi sapreste dire qualcosa?





    Grz

  6. #6
    Inviato da Kelvan
    (...) Riguardo il cambio di file, non so se sia effettivamente così, ma il mio file dialog.tlk solo con SoA è di circa 7,5 Mega.....con ToB diventerebbe 9 Mega come minimo.......
    Cambiando i due file anche l'espansione viene tradotta. Io ho non ho il gioco, se qualche buon anima me li invia li metto sul sito.

    Inviato da Kelvan
    Per un possibile BG3, scordatelo.
    Piuttosto sarebbe davvero molto carino un rifacimento di BG2 con la grafica di Nwn.........
    Che eresia. 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •