Jarod il camaleonte... ma finisce cosi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Jarod il camaleonte... ma finisce cosi?

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Infelice Jarod il camaleonte... ma finisce cosi?

    ma la serie finisce con quel treno della metropolitana che esplode in mille pezzi oppure è il solito palinsesto di cacca di Rai2 che cambia telefilm ogni due settimane senza far vedere mai come va a finire? ! 8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Probabilissime tutte e due.

    Ma se non ricordo male la prima.

    Anche la seconda però, visto che mi sembra strano che ritrasmettano le serie già trasmesse senza poi trasmetterne una nuova.

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: Jarod il camaleonte... ma finisce cosi?

    Inviato da Peppigno
    ma la serie finisce con quel treno della metropolitana che esplode in mille pezzi oppure è il solito palinsesto di cacca di Rai2 che cambia telefilm ogni due settimane senza far vedere mai come va a finire? ! 8(
    NN finiva così...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Devil 87
    NN finiva così...
    e come come?

  5. #5
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    ho visto qualke puntata....
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    anche sencondo me nn finisce cosi, io lo seguo da qualche anno (solo ke la rai fa "zapping") e ancora nn ho capito quale sia la puntata finale (se mai l'hanno trasmessa!)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Località
    Out there. That way.
    Messaggi
    270
    Non esiste una puntata finale vera e propria.
    La serie TV si è conclusa così, ma sono stati poi prodotti due film-TV che chiudessero la storia (sono stati trasmessi in Italia da Tele+ qualche tempo fa), si parla anche di un terzo che chiuda definitivamente tutte le sottotrame lasciate aperte.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Cercare il prog su internet non è facile.

    Prima di tutto se cercate Jarod o anche Il camaleotne in inglese non lo troverete.

    Il titolo originale infatti è Pretender.

    Il telefilm è stato creato da Creig W. Van Sickle e Steven Long Mitchell, prodotto dagli stessi asiieme alla NBC che lo ha poi trasmesso.

    La seria è stata interrotta alla 4° serie quando Jarod trova la sorella che viene assassinata dal centro.

    Attualmente sul sito della NBC non esiste più la scheda del telefilm quindi credo sia improbabile un nuovo impegno della tv nella produzione dello stesso. Quindi credo che oltre ai film non verrà svelato e/o raccontato altro.

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    PROPRIO ORA STO GUARDANDO IL FILM DI JAROD SU RAI2, IO PENSO KE LO FINISCANO MA NN SO, VEDEREMMO SE DOMENICA PROX CI SARà ANCORA
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    o mio dio

    O MIO DIO!!!! In questo film di Jarod si sono scoperte tantissme cose, e anche tantissimi nuovi segreti! Ho capito delle cose, ma ancora nn si sa TUTTO! ke figata di telefilm...se volete sapere qualche cosa del tipo sui genitori di Jarod e Ms Parker...fate un fischio!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Ca°°o è iniziato il 2 film di Jarod!!! oggi su rai2 giornata Jarod!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Io mi ricordavo un mega attacco al centro...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631
    Jarod è un mega telefilm!!!

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Ho appena finito di vedere il 2 film (oggi sono uscito) e domani quando torno da scuola vi faccio un mega sploiler con tutte le cose ke si sono scoperte...e credetemi...sono tante!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Avevo già visto i film, ma mi sono perso qualche puntata importante. Comunque la RAI é scandalosa, riesce ad essere precisa solo nel caso di ER. Ed é un delitto mettere in seconda serata Friends, o trattar male un grande telefilm come Jarod.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •