macchie nere sullo schermo lcd...help me please... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: macchie nere sullo schermo lcd...help me please...

Cambio titolo
  1. #16
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    nn sono pixel bruciati...ho letto su internet è normale quando si produce che rimane qualche macchia sullo schermo..mah...si è un samsung...peccato che ho aperto questo topic anche perchè l'amico mio che uno sharp mi ha pregato di farlo...perchè anche lui ha lo stesso problema...
    ...che non siano pixel bruciati lo avevo già intuito, ma credimi non è una CONSUETUDINE che su un pannello compaiano macchie nere PERSISTENTI è un difetto tale da compromettere comunque una visione ottimale, quindi se in garanzia il costruttore DEVE rispondere di tale difetto rimediando in sede di assistenza al cliente non è una guerra tra marchi o case costruttrici, e di certo non mi paga nessuno x difendere una marca di TV piuttosto che un'altra, ho semplicemente sottolineato il fatto che tu ti sia vantato di un marchio che consideri valido, e poi ti rifila un apparecchio che presenta il difetto da te medesimo sopracitato

  2. #17
    Io ho appena preso un samsung da 32 pollici, e per 6 mesi la samung garantisce 0 pixel bruciati... se succede lo cambiano di pacca con uno nuovo, dopo questo comincia la garanzia "normale"

  3. #18
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Io ho appena preso un samsung da 32 pollici, e per 6 mesi la samung garantisce 0 pixel bruciati... se succede lo cambiano di pacca con uno nuovo, dopo questo comincia la garanzia "normale"
    ...i pixel bruciati non sono l'unico inconveniente possibile sugli lcd, ad esempio si può incorrere in schermi con lampade e specchi non perfettamente calibrati che comportano una luminosità e una policromia non uniforme su tutta la superficie del pannello... e in questi casi aziende come la Samsung difficilmente intervengono con la sostituzione immediata dell'apparecchio

  4. #19
    Alcolista Anonimo L'avatar di ehicomi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    59
    è sporco!!!!sveglia!!!
    Ce L'ho Con...

  5. #20
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ehicomi Visualizza Messaggio
    è sporco!!!!sveglia!!!
    vuoi vedere che hai ragione proprio tu??ahahhahaha
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •