come si fa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come si fa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    come si fa?

    io purtroppo non riesvo a fare un quadro...penso sia nel capitolo 6 ...bisogna sconfiggere alcuni nemici scoprendo il modo di farlo nel piu' breve tempo possibile...
    Allora...io gioco con Nigthmare,impugno la leggendaria soul calibur batto Mitsurugi (o come cavolo si scrive), batto Voldo (e ad ogni vittoria guadagno solo 15 secondi)...Poi è il turno di Taki...;questa maledetta pu....a non si fa battere...mi para le mosse...contrattacca di brutto ad ogni mio ,purtroppo sterile, attacco e o mi batte ...oppure finisco il tempo e quindi perdo...e dopo di lei (che non ho mai superato) ci sarebbero altri due personaggi da sconfiggere...
    Ora, mi dite come cavolo si fa...con che personaggio e con quale arma devo combatterla,in che modo,con quali mosse e con quali attacchi????
    Grazie
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Re: come si fa?

    Inviato da marcozero
    io purtroppo non riesvo a fare un quadro...penso sia nel capitolo 6 ...bisogna sconfiggere alcuni nemici scoprendo il modo di farlo nel piu' breve tempo possibile...
    Allora...io gioco con Nigthmare,impugno la leggendaria soul calibur batto Mitsurugi (o come cavolo si scrive), batto Voldo (e ad ogni vittoria guadagno solo 15 secondi)...Poi è il turno di Taki...;questa maledetta pu....a non si fa battere...mi para le mosse...contrattacca di brutto ad ogni mio ,purtroppo sterile, attacco e o mi batte ...oppure finisco il tempo e quindi perdo...e dopo di lei (che non ho mai superato) ci sarebbero altri due personaggi da sconfiggere...
    Ora, mi dite come cavolo si fa...con che personaggio e con quale arma devo combatterla,in che modo,con quali mosse e con quali attacchi????
    Grazie
    ke gioco scusa....

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  3. #3
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Penso che parli di Soul Calibur 2

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Se parli di SCII,posta in trucchi e soluzioni.

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    mi pare di aver visto una sezione che si chiama trucchi e soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Io ho usato Yunsung,comunque il trucco non è cercare di ucciderlo,ma di fargli fare un ring-out... Serviti delle prese per cambiare la tua posizione,in modo da fare andare l'avversario vicino al bordo,e poi spingilo giù!

  7. #7
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Usa un personaggio molto veloce (tipo Talim) e usa un arma potente ..Semplice no???










    cmq.....

    W Taki !!!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    302
    Dai sempre colpi bassi con Nigthmare e buutalo giu dal ring

  9. #9
    Utente L'avatar di bersek5
    Registrato il
    09-03
    Località
    che te frega
    Messaggi
    44
    per me devi usare kilik e fargli la mossa R1 o R2 NON MI RICORDO ,ma fecendogli questa mossa sempre non gli lascerai un attimo di respiro
    http://berserk5.altervista.org/ff10-2logo.jpg

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •