Violante insulta Berlusconi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Violante insulta Berlusconi

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Augusto
    "Un altro" cosa, scusa? L'intervista l'ho sentita, e mi pare evidente che Violante abbia dato a Berlusconi del mafioso, dicendo in parole povere non che le accuse alla magistratura avrebbero favorito la mafia, ma che fossero state tirate fuori appositamente per quello scopo. In molti hanno cercato di difenderlo, nessuno c'è riuscito.
    Guarda che si è limitato a dire che l'operato del governo NON fa nulla per combattere il problema, non ha certo detto che lo favorisce. Se non capisci l'italiano, potresti anche evitare di sparare sentenze.

    Pape

  2. #32
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    ...certa gente mi fa ridere...non lo so ma Violante ha futuro come comico...spara c.zz.t. come pochi comici di Zelig sanno fare...

    ...ragazzi,un conto è il dialogo e un conto è l'offesa,e,visto che tale Violante ha dimostrato di non essere tanto ferrato nel dialogo,è bene che gli rispondano con delle offese...no???


    P.s. mi sento di dire una cosa a chi ha detto che Violante ha detto cose vere...per fortuna che in Italia i giudici (almeno qualcuno) non sia "IMPARZIALE" come lo siete voi...perchè i giudici che condannavano prima di conoscere le accuse c'erano solo ai tempi di Mussolini (o di Stalin,o di Hitler,o di Milosevic,o di Pinochet ecc. )
    Ultima modifica di Unknown; 14-10-2003 alle 21:18:29

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  3. #33
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Inviato da Unknown
    ...certa gente mi fa ridere...non lo so ma Violante ha futuro come comico...spara c.zz.t. come pochi comici di Zelig sanno fare...

    ...ragazzi,un conto è il dialogo e un conto è l'offesa,e,visto che tale Violante ha dimostrato di non essere tanto ferrato nel dialogo,è bene che gli rispondano con delle offese...no???

    Allora cosa possiamo dire di questa opposizione che proclama scioperi (che costano parecchio allo Stato) contro la legge finanziaria PRIMA che questa si fatta...

    ...ma qui sto andando fuori tema...o forse no???

    NON è FORSE MAFIA ANCHE QUESTA???

    P.s. mi sento di dire una cosa a chi ha detto che Violante ha detto cose vere...per fortuna che in Italia i giudici (almeno qualcuno) non sia "IMPARZIALE" come lo siete voi...perchè i giudici che condannavano prima di conoscere le accuse c'erano solo ai tempi di Mussolini (o di Stalin,o di Hitler,o di Milosevic,o di Pinochet ecc. )
    bè...ora che ci hai fatto sapere che è l'opposizione che proclama gli scioperi siamo tutti più tranquilli

  4. #34
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Isolani
    be'.......allora anche il presidente e' un gran politico quando accusa la magistratura, come tutti sappiamo ormai in galera ci vanno solo gli italiani, "Marocchino guida ubriaco in contromano e uccide 3 ragazzi" 2 giorni dopo questo e' gia fuori "albanese arrestato perche' spacciava ashis fuori da una scuola elementare" dopo 2 giorni e' gia' fuori, poi ci sono tuttee le varie decorrenze dei termini e i vari mafiosi che escono perche' ci mettono troppo a processarli, allora anche Berlusconi ha ragione a dare ai magistrati dell' imbecille
    E secondo te è colpa dei magistrati se vengono approvate leggi che li favoriscono? A quanto ricordo nella repubblica italiana sono i parlamentari a promulgare le leggi, i magistrati devono solo fare valere

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #35
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Ho scritto una gran p*tt*n*t* ...ma ero incavolato e ho mischiato un cacchio per un altro...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  6. #36
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da pape
    Guarda che si è limitato a dire che l'operato del governo NON fa nulla per combattere il problema, non ha certo detto che lo favorisce. Se non capisci l'italiano, potresti anche evitare di sparare sentenze.

    Pape
    E' esattamente quello che ho tentato di dire io (seconda pagina verso la fine). Le mie parole si disperdono nel nulla delle chiacchiere... o.O
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  7. #37
    Utente L'avatar di Augusto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Moria
    Messaggi
    40
    Inviato da pape
    Guarda che si è limitato a dire che l'operato del governo NON fa nulla per combattere il problema, non ha certo detto che lo favorisce. Se non capisci l'italiano, potresti anche evitare di sparare sentenze.

    Pape
    Sono stato anticipato:
    "«La mafia oggi non ha paura e non per responsabilità delle forze dell'ordine, ma per responsabilità del presidente del Consiglio»,"

    Se analizzi bene queste parole(magari ti aiuto,se vuoi),troverai l'offesa che cerchi.
    L'ha persino paragonato al boss mafioso Luciano Liggio.
    Violante ha commesso un atto gravissimo,che spero vivamente possa essere in breve tempo dimenticato.
    Mi hanno fatto piacere le parole di rifiuto di alcuni politici del centrosinistra che hanno capito la gravità del fatto e delle accuse.
    Per la cronaca, la penso esattamente come Maverick, non sto e non voglio difendere Berlusconi, voglio accusare Violante, che invece di sparare a caso potrebbe darsi da fare seriamente per costruire un'opposizione forte, invece di organizzare girotondi a caso.

    Ah, terrei a precisare che io l'italiano lo capisco, e spererei tanto di non sentirmi dire più cose del genere.
    Il potere sta nella mente, sappila governare.

  8. #38
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Isolani
    be'.......allora anche il presidente e' un gran politico quando accusa la magistratura, come tutti sappiamo ormai in galera ci vanno solo gli italiani, "Marocchino guida ubriaco in contromano e uccide 3 ragazzi" 2 giorni dopo questo e' gia fuori "albanese arrestato perche' spacciava ashis fuori da una scuola elementare" dopo 2 giorni e' gia' fuori, poi ci sono tuttee le varie decorrenze dei termini e i vari mafiosi che escono perche' ci mettono troppo a processarli, allora anche Berlusconi ha ragione a dare ai magistrati dell' imbecille
    IN GALERA CI VANNO SOLO GLI ITALIANI ??????
    Mah ......
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  9. #39
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Come direbbe il nostro presidente del Consiglio: è tutta una strumentalizazzione.

  10. #40
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Inviato da maverick84
    "«La mafia oggi non ha paura e non per responsabilità delle forze dell'ordine, ma per responsabilità del presidente del Consiglio»,"

    Se analizzi bene queste parole(magari ti aiuto,se vuoi),troverai l'offesa che cerchi.
    L'ha persino paragonato al boss mafioso Luciano Liggio.
    Violante ha commesso un atto gravissimo,che spero vivamente possa essere in breve tempo dimenticato.
    Mi hanno fatto piacere le parole di rifiuto di alcuni politici del centrosinistra che hanno capito la gravità del fatto e delle accuse.
    Non dimentichiamoci però,le accuse di berlusconi alla magistratura definita da lui "folle",che DEVONO ESSERE MESSE sullo stesso piano di analisi e critica.



    Io invece lo stimavo prima,con queste parole mi ha veramente deluso.

    Amico mio non sono proprio daccordo ...

    Violante ha ragione la mafia oggi non uccide perche' non ne ha bisogno e se vuoi proprio saperla tutta gli unici che ha minacciato sono proprio quelli di forza italia (Dell'Utri) perche' non stanno mantenendo le promesse fatte per essere eletti (al sud Berlusca ha preso quasi il 100%) la promessa era la rimozione della legge sul carcere duro per i mafiosi...
    Ma sono state fatte altre promesse : Lotta alla magistratura, rimozione delle scorte, il ponte sullo stretto, i condoni edilizi, la cartolarizzazione, il reimpatrio dei capitali dall'estero, le rogatorie sono tutti favori fatti alla mafia....

  11. #41
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Augusto
    Ah, terrei a precisare che io l'italiano lo capisco, e spererei tanto di non sentirmi dire più cose del genere.
    No, l'italiano non lo capisci, a quanto pare.

    «La mafia oggi non ha paura e non per responsabilità delle forze dell'ordine, ma per responsabilità del presidente del Consiglio»

    Questa frase dice solamente che berlusconi ha la colpa di non fare abbastanza, di non utilizzare strategie atte a reprimere associazioni mafiose in maniera adeguata.

    E non lo ha paragonato a Liggio. COme riporta l'ansa (http://www.ansa.it/fdg01/20031014180...800123300.html)

    "Berlusconi e' responsabile perche' ha parlato dei magistrati in termini gia' usati prima di lui dal boss Luciano Liggio"

    E questo è un dato di fatto, non certo un accusa.

    Pape

  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da 7starsII
    Amico mio non sono proprio daccordo ...

    Violante ha ragione la mafia oggi non uccide perche' non ne ha bisogno e se vuoi proprio saperla tutta gli unici che ha minacciato sono proprio quelli di forza italia (Dell'Utri) perche' non stanno mantenendo le promesse fatte per essere eletti (al sud Berlusca ha preso quasi il 100%) la promessa era la rimozione della legge sul carcere duro per i mafiosi...
    Ma sono state fatte altre promesse : Lotta alla magistratura, rimozione delle scorte, il ponte sullo stretto, i condoni edilizi, la cartolarizzazione, il reimpatrio dei capitali dall'estero, le rogatorie sono tutti favori fatti alla mafia....
    Stai strumentalizzando tutto,infilando il tuo feroce odio antidestroide.
    L'argomento del topic è ben diverso.
    Ti consiglio di informarti un po di piu sulle azioni intraprese contro la mafia,sulle catture importanti,sui traffici di droga mafiosi FATTE da questo governo.
    Ti consiglio inoltre di non gettare fango su cio che stai criticando se non hai cognizione di causa.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Inviato da maverick84
    Stai strumentalizzando tutto,infilando il tuo feroce odio antidestroide.
    L'argomento del topic è ben diverso.
    Ti consiglio di informarti un po di piu sulle azioni intraprese contro la mafia,sulle catture importanti,sui traffici di droga mafiosi FATTE da questo governo.
    Ti consiglio inoltre di non gettare fango su cio che stai criticando se non hai cognizione di causa.
    Guarda che io sono assolutamente informato e questo governo NON ha fatto una legge che sia una contro la mafia ... ti sfido a dirmela ...
    Le catture, di cui parli, sono state fatte dalla polizia e dai pool di magistrati (tanto odiati da questo governo) ....

  14. #44
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da 7starsII
    Guarda che io sono assolutamente informato e questo governo NON ha fatto una legge che sia una contro la mafia ... ti sfido a dirmela ...
    Le catture, di cui parli, sono state fatte dalla polizia e dai pool di magistrati (tanto odiati da questo governo) ....
    E le leggi sul carcere duro chi le ha approvate?

    Dato che sei informato, saprai bene che è stato questo governo ad approvare la legge.

  15. #45
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Violante mi è piaciuto molto in questa situazione; almeno molto più di kiunque altro "oggi" nel centro sinistra.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •