gioco sul forum! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: gioco sul forum!

Cambio titolo
  1. #61
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    evviva... il gran capo si è fatto vivo!! (sappiamo che nn puoi esserci sempre perchè sei pieno di lavoro.. ma quando ci sei ci fa piacere!!)

  2. #62
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    ........

    è gia sparito........
    è un mese e passa che c'è sto topic diretto ai mod e a gorman...
    ma niente risposte...8( 8( 8( 8( ( (

  3. #63
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da tasker
    ........

    è gia sparito........
    è un mese e passa che c'è sto topic diretto ai mod e a gorman...
    ma niente risposte...8( 8( 8( 8( ( (
    Abbiate pazienza... una cosa del genere o la si organizza bene o preferisco soprassedere. In questo periodo non ho il tempo per seguirla a dovere, perciò vi ho chiesto di aspettare un po'. Ok?

  4. #64
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    ok...
    recepito.. credevo ti fosti dimenticato..

    ti sei segnato il ink?? bravo..

  5. #65
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    cmq la rivista in regalo è da escludere.Io la prenoto(o meglio il mio giornalaio sa che deve metterne una copia da parte).Mi dispiacerebbe dirgli
    "questo mese no portala inidetro".....
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  6. #66
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    è vero.. ci sarebbero anche gli abbonati che nn vincerebbero niente... o per lo meno.. una copia doppia..

  7. #67
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Come ho già detto non credo sia possibile regalare una copia della rivista. E poi su questo forum c'è gente che prende GMC e gente che prende PSM...
    Ripeto, una citazione sulla rivista secondo me è già tanto. L'importante è divertirsi

    Certo se Gorman volesse regalare una Ferrari io non mi opporrei, anzi...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #68
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    è vero... lo scopo è divertirsi!!
    se ci si diverte è già tanto, se poi ci si aggiungie una citazione su una rivista... meglio ancora.

  9. #69
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Hola beh che dire,non è una malvagia idea....una specie di gioco a quiz,mah i premi,io direi di no alla rivista gratis,ma che ne so,un adesivo sulla squadra vincente su psm,una bella foto autografata di nemesis(LOL),Non lo so cose così,un pochetto bizzarre....Io cisto!Dai dai magari si può incominciare a pensare per creare le squadre...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  10. #70
    Utente L'avatar di amatgio
    Registrato il
    10-02
    Località
    vicino a Torino
    Messaggi
    1.324
    Beh, magari il primo premio è una visita completa alla redazione di GMC x gli amanti di PC e di PSM x gli amanti di Play Station, ecc. ecc.

    2° premio la raccolta di tutti gli autografi dei radattori, del capo, ecc.ec..


    Cmq Cetra, se ci dici cos'hai in mente possiamo cominciare già adesso a prepararci sull'argomento o a formare le squadre (/se ce ne sarà bisogno).

  11. #71
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Inviato da amatgio
    Cmq Cetra, se ci dici cos'hai in mente possiamo cominciare già adesso a prepararci sull'argomento o a formare le squadre (/se ce ne sarà bisogno).
    Avevo in mente qualcosa di un po' più complesso che semplici quiz. Comunque non avevo preso in considerazione l'idea di formare squadre. Credo che sia meglio se ognuno giocasse individualmente, anche perché formare squadre con così tanti utenti sarebbe una cosa abbastanza macchinosa e lunga...


    Dato che (come direbbero i famosi messicani) me cala la palpebra, non so se ho fatto un discorso logico...
    speriamo...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  12. #72
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    SI si abbastanza chiaro...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  13. #73
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    però manca sempre la parola decisiva: quella del gran capo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •