Quanto vi siete SPAVENTATI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Quanto vi siete SPAVENTATI?

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Domanda Quanto vi siete SPAVENTATI?

    Ieri sera stavo giocando a Silent Hill 3... bè devo dire che mi sono davvero spaventato ad un certo punto... al punto che ho spento la console e mi sono messo a giocare alla pace dei sensi di Kingdom Hearts.....
    Volevo farvi una domanda... è capitato anche a voi a volte di spaventarvi molto con dei giochi? non importa per quale console siano... sia Resident evil rebirth che altri giochi non importa, ma sono curioso di sapere se vi siete mai spaventati a morte e con quale gioco.
    Ieri sera ho perso 5 anni di vita e parte dei capelli tutti assieme.

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    resident evil 2 su psx

    quando nel corridoio con 3 finestre passi correndo ed entrano i corvi frantumando i vetri,li sono saltato dalla sedia.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di CaptainSNK
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    73
    in Silent Hill 3 mi sono spaventato molto durante la scena del manichino e tutti sappiamo quale intendo vero? "l'unico con la testa" ma non mi sono mai spaventato di brutto, più che altro da piccolo quando arrivavo ad un certo punto molto difficile mi batteva fortissimo il cuore, mi ricordo quando giocavo a Shinobi2 su Game Gear quando combattevo contro il mostro finale per la prima volta avevo le gambe che mi tremavano dalla tensione!

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Glaciale
    resident evil 2 su psx

    quando nel corridoio con 3 finestre passi correndo ed entrano i corvi frantumando i vetri,li sono saltato dalla sedia.....
    anche io in RE2 quando escono le braccia degli zombi dalle finestre e cercano di afferrarti, mi sono diventati i capelli bianchi dallo spavento

  5. #5
    Utente L'avatar di Musashi
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    42
    Un bel momento di paura per me è stato in resident evil x psx!
    Quando i cani spaccano le finestre di un corridoio nel silenzio più assoluto !
    Da infarto!

    A proposito di silent hill 3 è meno palloso del due?
    Me lo cosigliate?

  6. #6
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Inviato da Musashi
    Un bel momento di paura per me è stato in resident evil x psx!
    Quando i cani spaccano le finestre di un corridoio nel silenzio più assoluto !
    Da infarto!

    A proposito di silent hill 3 è meno palloso del due?
    Me lo cosigliate?
    Quoto!!! I resident evil hanno quei momenti che ti fanno saltare dalla sedia!!! Ho provato a giocare silent hill 2 alle 3 di notte nella mia tavernetta al buio quando tutti erano a dormire, quella e` stata un`esperienza DA PAURA!!!Ci sono stato davanti 20 minuti e dopo sono scappato di sopra nella mia cameretta e mi sono nascosto sotto le coperte
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io devo dire...a RE3..nel primo livello..quando mi sbuca fuori dal nulla Nemesis ho fatto cascare il joystik a terra e mi sono veramente cagato addosso...oltretutto ho fatto un cazzatone..quando ti dice ''combatti con nemesis-entra nella centrale di polizia'' io naturalmente che ho scelto?? COMBATTI CON NEMESIS!!!! 5 Colpi di pistola e ho visto il collo del mio personaggio essere strappato dal resto del corpo...
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da CaptainSNK
    in Silent Hill 3 mi sono spaventato molto durante la scena del manichino e tutti sappiamo quale intendo vero? "l'unico con la testa" ma non mi sono mai spaventato di brutto, più che altro da piccolo quando arrivavo ad un certo punto molto difficile mi batteva fortissimo il cuore, mi ricordo quando giocavo a Shinobi2 su Game Gear quando combattevo contro il mostro finale per la prima volta avevo le gambe che mi tremavano dalla tensione!
    Straquoto!!La scena col manichino e' forse una delle scene di maggior terrore della storia dei videogiochi..provatela!!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    In silint hill 3 quando cade il soffitto nella casa stregata mi è venuto un colpo!!

  10. #10
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    E' vero... La scena del manichino pernde a malissimo....

    Ma credo che il bello di SH3 sia l'intera atmosfera da cagotto!!! Mi spiego meglio: all'inizio, durante l'incubo, non c'è nessuna scena spaventevole... E' tutto l'insieme: il buio, i mostri, i rumori assurdi, la corsa frenetica di Heather verso qualcosa di aperto, salire le scale dell'8volante con gli zanzaroni che "ronzano"(e chi ha giocato a SH3 sa come "ronzano" gli zanzaroni: come 1 motosega o come 1 flessibile)... Correre freneticamente sui binari...

    Stessa scena di panico nell'ospedale nella stanza dello specchio, o negli uffici, nel passaggio da 1 mondo ad 1 altro(quando apre i rubinetti della vasca da bagno), o nel mall, qundo si va ad affrontare il vermone, che si scende quella lunghissima scala a pioli e nel mentre si vedono i mostri dei piani e Valtiel... E tu scendi... Scendi... Scendi...

  11. #11
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    effettivamente non è che a SH ci siano momenti in cui salti dalla sedia... ma più che altro è tutto il gioco che ti da fastidio....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59
    Senzza dubbio Project Zero: giocato al buio da solo e con il volume al massimo mi cagavo in mano molto spesso quando saltava fuori qualche fantasmi o in vari filmati!

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da BoaX
    effettivamente non è che a SH ci siano momenti in cui salti dalla sedia... ma più che altro è tutto il gioco che ti da fastidio....
    ehm...neanke quando cade il morto impiccato dal tetto della casa stregata ti sei spaventato????
    Io me la sono fatta addosso...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Leggendo queste righe mi viene in mente solo una parola... DEVO COMPRARE SH3!!!

  15. #15
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    nn spoilerate troppo xò
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •