Quanto vi siete SPAVENTATI? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Quanto vi siete SPAVENTATI?

Cambio titolo
  1. #31
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Spoiler:
    Allora: si entra in questa specie di stanza nemmeno troppo grande, piena zeppa di manichini fatti a pezzi... L'unico intero se esaminato dice qualcosa tipo:"sembra che mi guardi..." ora, si fa il giro della stanza e si prende qualcosa di utile(non ricordo cosa...), si fa x uscier quando si sente 1 colpo secco e un urlo straziante... E' il manichino che è stato decollato! Sangue dappertutto!

  2. #32
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    A me ha fatto molta paura il prologo in bianco e nero di Project Zero. Finito il prologo ho tolto il cd dalla play e non l'ho più rimesso.

  3. #33
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Perchè... volete mettere l'inizio di SH2.... quando si scende nella strata fatta a tornanti??? Provatelo a giocare con il volume del televisore a palla.....

  4. #34
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Di scene piu terrificanti di Silent Hill 3 elenco quella del manichino, delle montagne russe nel sogno, un po nella casa stregata ecc... Invece la scena di maggior suspance e senza alcun dubbio quella dello spettro nella metropolitana a livello normal.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  5. #35
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    Inviato da BoaX
    Perchè... volete mettere l'inizio di SH2.... quando si scende nella strata fatta a tornanti??? Provatelo a giocare con il volume del televisore a palla.....
    sì, marò, davvero! correre in mezzo alla nebbia, con la telecamera dietro, scendendo, e sentendo un rumore sordo aumentare sempre più... quando ho intravisto la forma del pozzo (col salvataggio) mi avvicinavo piano per capire cosa cacchio fosse... :9

    ma anke il primo incontro con testa a piramide non è male...

    ...

    una cosa è certa... se io fossi in chris redfield o james di silent mi kiuderei in un angolino a cagarmi letteralmente addosso!!!

  6. #36
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io ho solo il demo del primo Silent Hill, e mi è bastato...specialmente la scuola fantasma è terribile...i bambini morti che sbucano dal nulla nel buoi totale dell'aula...i fantasmi... Bè, ci ho giocato quando ero più piccolo, adesso quel demo non lo tocco più.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #37
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da jindua
    Spoiler:
    Allora: si entra in questa specie di stanza nemmeno troppo grande, piena zeppa di manichini fatti a pezzi... L'unico intero se esaminato dice qualcosa tipo:"sembra che mi guardi..." ora, si fa il giro della stanza e si prende qualcosa di utile(non ricordo cosa...), si fa x uscier quando si sente 1 colpo secco e un urlo straziante... E' il manichino che è stato decollato! Sangue dappertutto!
    Grazie 1000...fa già paura così...non oso immaginare come ci si senta a vederla...

  8. #38
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Daneelo
    una cosa è certa... se io fossi in chris redfield o james di silent mi kiuderei in un angolino a cagarmi letteralmente addosso!!!

  9. #39
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    resident evil 2:
    stavo giocando con un mio amico, entro nella stanza dove devo accendere quei 3 "caminetti, mi avvicino e il mio amico mi avverte: "occhio che arriva il mostro di pietra..." va bè io mi avvicino, mi piglio un mezzo colpo ma ero in parte preparato
    scappo ed esco dalla porta, stavolta il mio amico non mi dice niente e quindi vado relativamente tranquillo
    C.AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

    non mi salta mica fuori dal muro quel °#%&< di mostro?
    risultato: joystick per terra e sedia(con me sopra)ribaltata
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #40
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    A me 'sti giochi non hanno mai messo paura,forse poco poco solo RE

  11. #41
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    cmq non è male neanke project zero... subito all'inizio ke satti la foto allo specchio e ti vedi il fantasma riflesso...

  12. #42
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Adiamant
    Di scene piu terrificanti di Silent Hill 3 elenco quella del manichino, delle montagne russe nel sogno, un po nella casa stregata ecc... Invece la scena di maggior suspance e senza alcun dubbio quella dello spettro nella metropolitana a livello normal.
    Cosa succede di diverso a livello normal ? (A parte che fa ansia anche a easy )

  13. #43
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Grifo
    Cosa succede di diverso a livello normal ? (A parte che fa ansia anche a easy )

    Spoiler:
    A livello normal nella metropolitana trovi dei giornali che parlano di una persona morta sotto un treno per cause misteriose, quando scendi in una parte della metro qualcuno tenta di spingerti sotto un treno proprio nello stesso posto e stessa ora scritti nel giornale. Comunque ti consiglio di giocartelo a livello normale.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  14. #44
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    molti giochi, Project Zero, i vari (2) Silent Hilll...

    tra l'altro ho iniziato da poco l'1, ci vado cauto, detesto giocare troppo a SH, mi mette troppa tensione, una mezzora a settimana è ok
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  15. #45
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Adiamant
    Spoiler:
    A livello normal nella metropolitana trovi dei giornali che parlano di una persona morta sotto un treno per cause misteriose, quando scendi in una parte della metro qualcuno tenta di spingerti sotto un treno proprio nello stesso posto e stessa ora scritti nel giornale. Comunque ti consiglio di giocartelo a livello normale.
    Beh e` uguale all'easy allora ........... io a normal ci ho provato ,non son riuscito neppure a risolvere il primo enigma

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •