La bellezza di Halo.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: La bellezza di Halo.....

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    La bellezza di Halo.....

    Scusate,premetto subito che non ho una xbox e questo titolo lo sto giocando solo ora al Pc e solo perchè me l'hanno prestato, ma mi spiegate la bellezza di questo gioco?Sinceramente appena l'ho installato mi aspettavo di vedere chissà quale impatto grafico che sinceramente non ho visto,e poi l'unica cosa che mi è piaciuta è la storia e le voci dei compagni durante gl isocntri all'inizio del games(erano 5 anni che non aggiornavo il pc e di ste cose non ne ho mai potuto vedere :P)
    Il problema sta nel gioco stesso....mi sembra un normalissimo e banalissimo sparatutto......bho?Sarà che son oancora sull'astornave,spero che il bello sia dopo perchè sinceramente per ora l'a K.a. della xbox mi ha profondamente deluso.

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: La bellezza di Halo.....

    Inviato da Conte Wolfers
    Scusate,premetto subito che non ho una xbox e questo titolo lo sto giocando solo ora al Pc e solo perchè me l'hanno prestato, ma mi spiegate la bellezza di questo gioco?Sinceramente appena l'ho installato mi aspettavo di vedere chissà quale impatto grafico che sinceramente non ho visto,e poi l'unica cosa che mi è piaciuta è la storia e le voci dei compagni durante gl isocntri all'inizio del games(erano 5 anni che non aggiornavo il pc e di ste cose non ne ho mai potuto vedere :P)
    Il problema sta nel gioco stesso....mi sembra un normalissimo e banalissimo sparatutto......bho?Sarà che son oancora sull'astornave,spero che il bello sia dopo perchè sinceramente per ora l'a K.a. della xbox mi ha profondamente deluso.
    NN è un normalissimo sparatutto, è Halo!
    Dalla prima missione nn puoi capire la bellezza del gioco!
    La grafica nn sarà il massimo come dici tu xchè si tratta di un gioco che è uscito circa 3 anni fa!
    La grafica pc nn è stata migliorata!
    Prova a giocare in multiplayer e vedrai il divertimeno che avrai!
    Giocaci, giocaci, giocaci!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Re: La bellezza di Halo.....

    Inviato da Metal Demon
    NN è un normalissimo sparatutto, è Halo!
    Dalla prima missione nn puoi capire la bellezza del gioco!
    La grafica nn sarà il massimo come dici tu xchè si tratta di un gioco che è uscito circa 3 anni fa!
    La grafica pc nn è stata migliorata!
    Prova a giocare in multiplayer e vedrai il divertimeno che avrai!
    Giocaci, giocaci, giocaci!!
    Quoto alla grande...dal primo livello non puoi capire niente..

  4. #4
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Non è vero a me halo mi ha fatto impazzire fin dal primo livello e poi la prima volta che ho acceso la torcia al buoi mi ha fatto emozionare dalla sua bellezza. Cmq giocato in cooperativa se è possibile è ancora più favoloso che giocato da solo.

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Bho spero proprio che migliori perchè fino ad adesso nisba..ma deve essere come dite voi se no tutto sto successo da che deriva???

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Conte Wolfers
    Bho spero proprio che migliori perchè fino ad adesso nisba..ma deve essere come dite voi se no tutto sto successo da che deriva???
    Prechè è un gran fps...

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Bah... io ho provato tanti fps e quando ho provalo Halo non mi ha detto niente... 8|
    Siccome su PC ho sentito che è stato convertito molto male penso che me lo farò cmq sulla X, per vedere se mi sono sbagliato.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: La bellezza di Halo.....

    Inviato da Conte Wolfers
    Scusate,premetto subito che non ho una xbox e questo titolo lo sto giocando solo ora al Pc e solo perchè me l'hanno prestato, ma mi spiegate la bellezza di questo gioco?Sinceramente appena l'ho installato mi aspettavo di vedere chissà quale impatto grafico che sinceramente non ho visto
    Considera che stiamo parlando di un titolo che ha due anni alle spalle, inoltre la versione PC non ha stupito e in molti considerano quella Xbox nettamente superiore...



    ...Il problema sta nel gioco stesso....mi sembra un normalissimo e banalissimo sparatutto......bho?Sarà che son oancora sull'astornave,spero che il bello sia dopo perchè sinceramente per ora l'a K.a. della xbox mi ha profondamente deluso.
    Non e' un normalissimo sparatutto, possiede una personalita' unica e offre un gameplay ai massimi livelli, inoltre, a differenza degli altri fps, ha una trama solida che incolla allo schermo... (E' un fps, ma cosa pretendevi? Che Master Chief sparasse cannonate dal cu.lo?)

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Conte Wolfers
    Bho spero proprio che migliori perchè fino ad adesso nisba..ma deve essere come dite voi se no tutto sto successo da che deriva???
    Appunto, non e' un caso che ha venduto ben tre milioni e mezzo di pezzi solo sulla X...

  10. #10
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Bruciatore
    Appunto, non e' un caso che ha venduto ben tre milioni e mezzo di pezzi solo sulla X...
    Quoto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Zio
    Bah... io ho provato tanti fps e quando ho provalo Halo non mi ha detto niente... 8|
    Siccome su PC ho sentito che è stato convertito molto male penso che me lo farò cmq sulla X, per vedere se mi sono sbagliato.
    Secondo me ti ricrederai
    Che livello hai provato?Me lo descrivi?Quali sono i difetti che hai notato?

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Mentre Halo è L'FPS per X-box, su una piattaforma come il PC che ne vede tanti e sempre più belli si perde nella folla...
    Halo è un prodotto mediocre, ma è perfetto per una console. Invito chi ha connessioni DSL a trovare qualche video di Halo di quando era ancora un titolo per PC (parlo del 1999), vi accorgerete che era tutto un altro gioco, secondo me migliore di quello che poi è diventato....Console e pc hanno utenti spesso e volentieri diversi, ecco perchè gli FPS me li voglio giocare su PC, la console la uso per ben altro....

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Vegetako
    Secondo me ti ricrederai
    Che livello hai provato?Me lo descrivi?Quali sono i difetti che hai notato?
    Oddio... ci ho giocato una mezz'oretta in un negozio di fiducia, il livello non lo so... poi l'aveva già iniziato qualcun altro, quindi l'ho preso a metà della missione più o meno... cmq stavo in uno spazio esterno, erboso, circondato da monti con un pianeta gigantesco sullo sfondo... e poi entravo in una zona interna, ecc.
    Graficamente è molto d'impatto, non lo metto in dubbio. Più che difetti (a parte il controllo, ma l'ho provato con il pad big, scomodissimo ) non ho trovato un carisma del gioco... mi aspettavo una cosa più innovativa e invece da quello che ho visto era simile ad altri fps a cui avevo giocato... insomma, una cosa classica. Per questo ho detto che lo prenderò se mi comprerò la X: voglio vedere se mi sono sbagliato a giudicarlo. Io amo gli fps, anche se su console non mi esaltano molto... per gli fps il PC rulla!

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Zio
    Oddio... ci ho giocato una mezz'oretta in un negozio di fiducia, il livello non lo so... poi l'aveva già iniziato qualcun altro, quindi l'ho preso a metà della missione più o meno... cmq stavo in uno spazio esterno, erboso, circondato da monti con un pianeta gigantesco sullo sfondo... e poi entravo in una zona interna, ecc.
    Graficamente è molto d'impatto, non lo metto in dubbio. Più che difetti (a parte il controllo, ma l'ho provato con il pad big, scomodissimo ) non ho trovato un carisma del gioco... mi aspettavo una cosa più innovativa e invece da quello che ho visto era simile ad altri fps a cui avevo giocato... insomma, una cosa classica. Per questo ho detto che lo prenderò se mi comprerò la X: voglio vedere se mi sono sbagliato a giudicarlo. Io amo gli fps, anche se su console non mi esaltano molto... per gli fps il PC rulla!

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    OT:zio ma quanto cacchio è lunga la frase che si muove nella tua firma.....lo letta.....sembrava non finire più!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •