Tg fun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Tg fun

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Tg fun

    Ah, da quanto non sentivo un bell'articolo sulla violenza nei videogiochi!
    Un bel servizio del Tg3 delle 12 parlava di un povero nonno che ha comprato un gioco per il suo nipotino: immaginate il suo sgomento quando ha visto che il bimbo si divertiva a stuprare, derubare ed uccidere una donna!
    (Allora, io mi chiedo a che gioco si riferisca: forse GTA, comunque non mi sembra si possa stuprare nessuno e le prostitute fregano i soldi a te. Però è vero che le puoi far fuori...)
    Comunque, come dicono i negozianti, su ogni confezione è segnalata l'età a cui è rivolto il prodotto, ma secondo l'associazione genitori( ah, meno male che ci sono loro!) è scritto troppo in piccolo, quindi apsettatevi un bel segnale di divieto su tutte le copie di GTA.
    Tutto il servizio era accompaganto da immagini delgi intro CG di RE2 e Tekken 2, più qualche negozietto e pile di giochi platinum per PS1.
    Nel servizio seguente si parlava di uno che ha ucciso il suo padrone di casa con un'accetta in mezzo al cranio, uomo che ora ha 76 anni ed è stato scarcerato perchè ha bisogno di cure mediche. Chissà a cosa giocava lui....
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    lucarpg
    Ospite
    tg3? io ne ho sentito uno al tg1 delle 20.30, anche qui nn hanno fatto nomi di videogiochi ma ho pensato subito a gta dalla descrizione fatta. Bhè che posso dire... probabilmente tra nn molto diventerò un preguidicato, se lo dicono loro...

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Tg fun

    Inviato da dragonizolde
    Nel servizio seguente si parlava di uno che ha ucciso il suo padrone di casa con un'accetta in mezzo al cranio, uomo che ora ha 76 anni ed è stato scarcerato perchè ha bisogno di cure mediche. Chissà a cosa giocava lui....
    Nel 53? Sul tg1 ho sentito che il padre giocava a carte...

    Cmq non mi pare ci sia nulla di nuovo, mi dispiace se ci mettono dei bollini grandi il doppio della confezione, ma al massimo mi scarico una cover del gioco senza bollino e la sostituisco

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    avevo sentito anche io qualcosa del genere tempo fa,e non sono d'accordo.punto e basta

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da lucarpg
    tg3? io ne ho sentito uno al tg1 delle 20.30, anche qui nn hanno fatto nomi di videogiochi ma ho pensato subito a gta dalla descrizione fatta. Bhè che posso dire... probabilmente tra nn molto diventerò un preguidicato, se lo dicono loro...
    No....giravano pics di tekken 4 e HOTD, e sono riusciti a trasformare Max Payne (un poliziotto eh) in un GANGSTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Geniali

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da nobu
    No....giravano pics di tekken 4 e HOTD, e sono riusciti a trasformare Max Payne (un poliziotto eh) in un GANGSTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Geniali
    Ad un certo punto non era propio poliziotto, ma da qui a farlo diventare un gangster...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: Tg fun

    Inviato da dragonizolde
    Ah, da quanto non sentivo un bell'articolo sulla violenza nei videogiochi!
    Un bel servizio del Tg3 delle 12 parlava di un povero nonno che ha comprato un gioco per il suo nipotino: immaginate il suo sgomento quando ha visto che il bimbo si divertiva a stuprare, derubare ed uccidere una donna!
    (Allora, io mi chiedo a che gioco si riferisca: forse GTA, comunque non mi sembra si possa stuprare nessuno e le prostitute fregano i soldi a te. Però è vero che le puoi far fuori...)
    Comunque, come dicono i negozianti, su ogni confezione è segnalata l'età a cui è rivolto il prodotto, ma secondo l'associazione genitori( ah, meno male che ci sono loro!) è scritto troppo in piccolo, quindi apsettatevi un bel segnale di divieto su tutte le copie di GTA.
    Tutto il servizio era accompaganto da immagini delgi intro CG di RE2 e Tekken 2, più qualche negozietto e pile di giochi platinum per PS1.
    Nel servizio seguente si parlava di uno che ha ucciso il suo padrone di casa con un'accetta in mezzo al cranio, uomo che ora ha 76 anni ed è stato scarcerato perchè ha bisogno di cure mediche. Chissà a cosa giocava lui....
    Ormai non ci bado neanche più a queste cose...

  8. #8
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    zitti ignoranti....

    smetetela di giocare con sti giochi violenti perchè poi diventate criminale.....

    ahh se non ci fosse la magica associazione dei genitori (che ricordiamo anche per almeno un milione di cemsure nei cartoni animati e anime)


  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Tg fun

    Inviato da Andrei Ayanori
    Ormai non ci bado neanche più a queste cose...
    Già...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da clank
    ahh se non ci fosse la magica associazione dei genitori (che ricordiamo anche per almeno un milione di cemsure nei cartoni animati e anime)

    Dico solo due parole:
    South
    Park
    8(

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da clank
    zitti ignoranti....

    smetetela di giocare con sti giochi violenti perchè poi diventate criminale.....

    ahh se non ci fosse la magica associazione dei genitori (che ricordiamo anche per almeno un milione di cemsure nei cartoni animati e anime)

    La cosa che mi fa più inacazzare è che vietano gli anime non censurati dalle 13 alle 16 o qualcosa del genere, però durante i simpson ho trovato tre pubblicità mooootlo più espicite: Crema intimo (donna totalmente nuda con tanto di primo piano sul pube, solo "colorata" a mo di pianeta); Acqua panna (ragazza che sguazza nuda nell'acqua), e varie tra Breil e crema di Whisky.
    Finchè fa soldi non è vietato...



    Ho appena guardato il "servizio" sul TG 3...ora qualcuno mi dice se conosce un gioco IN COMMERCIO LEGALMENTE dove è possibile stuprare una donna? 8|



    P.S. Qualcuno mi sa dire il sito della associazione genitori? Mi piacerebbe scambiarci due paroline...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 14-10-2003 alle 19:43:42

  12. #12
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Andrei Ayanori
    P.S. Qualcuno mi sa dire il sito della associazione genitori? Mi piacerebbe scambiarci due paroline...
    www.ubriachicomeunascimmia.com ????? oppure www.siamoidioti.net

    il sito sarà na cosa di queste

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da clank
    www.ubriachicomeunascimmia.com ????? oppure www.siamoidioti.net

    il sito sarà na cosa di queste
    A www.siamoidioti.net mi manda ad un sotto sito dell'Associazione Genitori...ma a me serve il sito principale.

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ho visto quel servizio...facevano vedere delle immagini di The Gateway e Max Payne, dicendo che i bambini diventavano pericolosi...e altre caxxate varie. Vabbè, le solite cose. Cmq se davvero prendono provvedimenti più rigidi non potrò più comprare GTA personalmente(essendo minorenne).

  15. #15
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    tutto ciò mi fa pensare che se "i grandi" pensassero a cose più serie, il mondo sarebbe un posto migliore !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •