stamattina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: stamattina

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    stamattina

    questa mattina sono uscito prima da scuola e sono andato a spasso cn i miei amici per il corso e ho visto un signore un po attempato che chiedeva l'elemosina cn un cartello cn su scritto: ''AIUTATEMI, HO FAME''...be nonostante l'ora dell'intervallo fosse passata da un pezzo nn avevo fame e cosi decisi di dare il mio paninazzo cn la lonza a sto signore anche perche nn avevo un soldo....sapete cosa mi dice...''VAFFANCXXO VOGLIO I SOLDI''(scusate il termine ma disse ste parole)



    voi che ne pensate?

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Il tizio non aveva fame.

    Uno sputo in faccia sarebbe stato l'elemosina adatta a quel tale.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi chiedo se i soldi gli servissero davvero per mangiare o per chissà che altro. Comportarsi in questo modo è un gesto di grandissima inciviltà, si va a mendicare l'aiuto della gente e poi ci si sputa sopra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Art. 670 del Codice Penale vieta la mendicità e l'accattonaggio, quando vedete qualcuno trasgredire questa legge non dovete cedere alla pietà e dargli qualsiasi cosa, tuttociò non fa altro che promuovere tale attività, la sola cosa da fare è segnalare il trasgressore al più vicino posto di polizia o ai pubblici ufficiali in pattugliamento.

  5. #5
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: stamattina

    Inviato da ikaruga86
    questa mattina sono uscito prima da scuola e sono andato a spasso cn i miei amici per il corso e ho visto un signore un po attempato che chiedeva l'elemosina cn un cartello cn su scritto: ''AIUTATEMI, HO FAME''...be nonostante l'ora dell'intervallo fosse passata da un pezzo nn avevo fame e cosi decisi di dare il mio paninazzo cn la lonza a sto signore anche perche nn avevo un soldo....sapete cosa mi dice...''VAFFANCXXO VOGLIO I SOLDI''(scusate il termine ma disse ste parole)



    voi che ne pensate?
    bè episodi simili capitano spesso...io a volte mi soffermo e penso ke la carità si è simbolo di bontà ma anche di cretinagine...ad ogni semaforo c sn persone che pretendono soldi...e quando t ritrovi cn pochi spiccioli te li maledicono pure...quello ke mi dico...ma andessero a lavorare...così la smettono di kiedere l'elemosina...e soprattutto di usare bimbi innocenti pur di riceverne qualche profitto
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  6. #6
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Dredd
    Art. 670 del Codice Penale vieta la mendicità e l'accattonaggio, quando vedete qualcuno trasgredire questa legge non dovete cedere alla pietà e dargli qualsiasi cosa, tuttociò non fa altro che promuovere tale attività, la sola cosa da fare è segnalare il trasgressore al più vicino posto di polizia o ai pubblici ufficiali in pattugliamento.

    fare l'elemosina pero e legale

  7. #7
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Inviato da ikaruga86
    fare l'elemosina pero e legale
    Allora il suo mendicare è illegale, il tuo dare qualcosa è legale.

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Dredd
    Art. 670 del Codice Penale vieta la mendicità e l'accattonaggio, quando vedete qualcuno trasgredire questa legge non dovete cedere alla pietà e dargli qualsiasi cosa, tuttociò non fa altro che promuovere tale attività, la sola cosa da fare è segnalare il trasgressore al più vicino posto di polizia o ai pubblici ufficiali in pattugliamento.
    e la polizia che gli farà? Quel poveraccio è lo scarto del sistema e "vive" per strada. Ho visto poliziotti abusare del loro potere per picchiare questi poveracci...8(
    Penso proprio che gli darò un euro, e me ne andrò fischiettando, coscente di aver alleviato il dolore causato a quell'uomo da quelli che pensano che per vivere bisogna avere la macchina veloce, la villa, e tutte queste cose da aristocratici del *****!

  9. #9
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da CodeRed
    e la polizia che gli farà? Quel poveraccio è lo scarto del sistema e "vive" per strada. Ho visto poliziotti abusare del loro potere per picchiare questi poveracci...8(
    Penso proprio che gli darò un euro, e me ne andrò fischiettando, coscente di aver alleviato il dolore causato a quell'uomo da quelli che pensano che per vivere bisogna avere la macchina veloce, la villa, e tutte queste cose da aristocratici del *****!
    si ma mandarti a quel paese per averti dato la possibilita di sfamarti nn mi sembra il caso

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da ikaruga86
    si ma mandarti a quel paese per averti dato la possibilita di sfamarti nn mi sembra il caso
    si vabbè, quello era un cornuto... probabilmente drogato

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: stamattina

    Inviato da ikaruga86
    questa mattina sono uscito prima da scuola e sono andato a spasso cn i miei amici per il corso e ho visto un signore un po attempato che chiedeva l'elemosina cn un cartello cn su scritto: ''AIUTATEMI, HO FAME''...be nonostante l'ora dell'intervallo fosse passata da un pezzo nn avevo fame e cosi decisi di dare il mio paninazzo cn la lonza a sto signore anche perche nn avevo un soldo....sapete cosa mi dice...''VAFFANCXXO VOGLIO I SOLDI''(scusate il termine ma disse ste parole)



    voi che ne pensate?
    Purtroppo e' un esperienza comune, mi e' successo svariate volte....niente di nuovo purtroppo.....
    .silenzio


  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    vai a fare del bene......

    glielo avrei buttato in faccia sinceramente
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Una volta l'hanno fatto con me ed ho reagito violentemente.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Una volta l'hanno fatto con me ed ho reagito violentemente.
    In che senso?


    Dredd: sei uno splendido esempio di coerenza verso il proprio nickname.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Inviato da CodeRed
    e la polizia che gli farà? Quel poveraccio è lo scarto del sistema e "vive" per strada. Ho visto poliziotti abusare del loro potere per picchiare questi poveracci...8(
    Penso proprio che gli darò un euro, e me ne andrò fischiettando, coscente di aver alleviato il dolore causato a quell'uomo da quelli che pensano che per vivere bisogna avere la macchina veloce, la villa, e tutte queste cose da aristocratici del *****!
    La polizia deve tenerlo in custodia preventiva in attesa di un regolare processo, e se colpevole del reato suddetto dovrò scontare 3 mesi di carcere, con l'aggravante da 1 a 6 mesi se commette il reato simulando malattia, malformazione e affini.
    Se i poliziotti abusano del loro potere incorrono nella violazione dell'art. 323 il reato d'abuso d'ufficio, punibile con la reclusione da sei mesi a 3 anni a meno che il fatto non constituisca più grave reato.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •