Non riesco a fare la missione ''Il demolitore'' di Avery
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non riesco a fare la missione ''Il demolitore'' di Avery

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Non riesco a fare la missione ''Il demolitore'' di Avery

    Come da titolo, mi potete aiutare ?? sono disperato mi mancano solo le missione di Avery è tutto il tempo che cerco di piazzare quelle maledette bombe, come faccio ???????????'

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: Non riesco a fare la missione ''Il demolitore'' di Avery

    Inviato da lupo3
    Come da titolo, mi potete aiutare ?? sono disperato mi mancano solo le missione di Avery è tutto il tempo che cerco di piazzare quelle maledette bombe, come faccio ???????????'
    Non me la ricordo...è quella con l'elicotterino?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    AAAAAAHAHHAHA cè l'ho fatta!!!!
    Mod chiudete pure, dopo 20 tentavi cè l'ho fatta...uff adesso piloto gli arei meglio della nasa

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ci sono riuscito alla prima volta con un bel pò di tempo di scarto... il segreto sta nel saper usare bene l2 e r2...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Falco io ho la versione per pc...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da lupo3
    Falco io ho la versione per pc...
    E' quello il bello.
    Alla versione per PS2 riesco a guidare qualsiasi mezzo volante senza nessuna difficoltà,
    ma al PC la storia cambia di brutto:la missione per Avery mi ha fatto impazzire.

  7. #7
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    IO CE L'HO FATTA IERI.....
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da ciccio6
    IO CE L'HO FATTA IERI.....
    Congratulazioni :
    la tua vita è arrivata ad una svolta importante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •