Lone Wolf and Cub
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lone Wolf and Cub

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    Lone Wolf and Cub

    qualcuno conosce questo fantastico manga? per ora sta riuscendo, all'epoca fu pubblicato negli anni settanta. Un manga stupendo, racconta di un samurai che, caduto in disonore davanti agli occhi dello Shogunato per un complotto, diventa un assassino di mestiere e viaggia insieme a suo figlio, che ha sui 3 anni.
    Stupendo, a novembre esce il num tre. Compratelo!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    vabbé che é un capolavoro, però non rispondete così in massa...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Falco Bianco
    vabbé che é un capolavoro, però non rispondete così in massa...
    mi ero perso il topic
    bello però non 1capolavoro come molti dicono. Essendo così vecchio soffre della crisi di "arrivano i nemici-sconfiggo i nemici-avanzo" ripetuto 1po all'infinito. Comunque superiore a quasi tutte le produzioni attuali
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    un classico,chi nn lo conosce morirà
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Kakashi
    un classico,chi nn lo conosce morirà
    Allora io sarò uno dei sopravvissuti
    Bello davvero.

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    lo conosco..ero tantatissimo di prendermelo ma nn avevo prorpio i soldi ..e cmq nn posso permettermi altri manga!

  7. #7
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    si lo conosco.ho letto la recensione sul sito della panini.volevo acquistarlo effettivamente...mi hai convinto ancora di più..
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    un classico,chi nn lo conosce morirà

    mica è colpa mia se nn l'ho mai sentito( !!!!
    Però se lo compro (perke voglio vedere come è fatto)mi risparmi Kakashi?

  9. #9
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337




    è questo?

  10. #10
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    è gia al terzo num?
    ma esce in edicola???perckè io in edicola non l'ho mai visto in vendita...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da strullina
    si lo conosco.ho letto la recensione sul sito della panini.volevo acquistarlo effettivamente...mi hai convinto ancora di più..
    sito panini????

    io non mi fiderei se fossi in te dei loro giudizi
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Semplicemente STU-PEN-DO!!!!!!!!!!ho i primi 2 numeri e la storia la trovo una figata e il personaggio e caratterizzato alla perfezione... Ho notato che è molto simile ad un film di Jet-Li che s intitolava Il drago rosso o qualcosa del genere dove jet- Li combatte co0n una lancia e va con suo figlio ( che pero ha 4 anni e combatte benissimo, usa lo shaolin se nn erro) pensate che nel dubbio Jet LI che nn sa se portarsi dietro il figlio che era ancora in fasce, gli mette davanti la sua spada e una palla , se il bambino avesse scelto la palla lo avrebbe ucciso menrte se avesse scelto la spada lo avrebbe allenato e lo avrebbe portato con lui, naturalmente il figlio sceglie la spada e cosi inizia la storia . Nn è molto simile alla storia di Lupo solitario e il suo cucciolo?
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Più di un capolavoro, una vera pietra miliare. Come dimenticare le serate passate a guardare "Samurai" su Italia1, ai tempi? Ed ora, finalmente, il manga anche da noi (tra l'altro, in edizione migliore rispetto all'americana, non ribaltata).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Gia... ve la siete vista quando deve uccidere il Budda? Li è stato troppo un grande...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da arlas
    Gia... ve la siete vista quando deve uccidere il Budda? Li è stato troppo un grande...
    A me è piaciuto quando combatte contro il ninja che torna per la moglie malata|)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •