D&d 3.5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: D&d 3.5

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ok! D&d 3.5

    Visto ke mi hanno kiesto di fare il DM (prima giocavo solo) oggi ho comprato il manuale del giocatore 3.5 (in ita), e devo dire ke è bello, ma è simile alla versione 3, ci sono un po di nuove magie, telenti, hanno facilitato certe cose e ne hanno ampliate altre e altre robe (nn ho ancora letto tutto), la sezione sul combattimento è stata rifatta con schemi + kiari e fatti meijo. Insomma se si devono prendere i manuali x iniziare, meglio la 3.5 (io comincio come DM, prima nn avevo libri, li avevano i miei amici), ma se avete già la 3.....tenetevi quella, nn vale la pena spendere altri 30€!!! Cmq a me è piaciuto molto, ho letto ke hanno raccolto i suggerimenti dei giocatori ke migliorare la versione precedente, dovrebbero farlo molte case produttrici di giochi (nn solo da tavolo!)




    P.S. questo il sito del distributore italiano http://www.25edition.it/
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    si,sono simili.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    anche io sono un master è ho deciso di cambiare a 3.5 xchè di sorpresa un mio player ha preso il manuale nuovo e la cosa è andata avanti

  4. #4
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    posso integrare tra loro quello del giocatore della terza e del master della 3.5?

    cmq a me mi avevano detto che la 3.5 in verta' era una versione semplificata per cercare di bloccare quei master che erano ultrabravi anche senza conoscere bene le regole

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da machdos
    posso integrare tra loro quello del giocatore della terza e del master della 3.5?

    cmq a me mi avevano detto che la 3.5 in verta' era una versione semplificata per cercare di bloccare quei master che erano ultrabravi anche senza conoscere bene le regole
    direi che nn ci sono problemi. basta seguire alcuni piccoli cambiamenti tipo i bonux x critico mogliorato e affilata nn si sommanto.

  6. #6
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    sinceramente della 3.5 non mi piace la scheda del giocatore,
    e poi non ci sono le note(in generale...)

  7. #7
    Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Falconara(Ancona)
    Messaggi
    73
    Nella 3.5 sono state molto equilibrate le classi e se usate le regole dei dragon(in particolare mi riferisco al n.310) avrete notevoli novità. Inoltre il manuale del DM 3.5 è molto + completo del precedente
    P4 2,5Ghz; MB:P4S8x; 512MB RAM DDR333; Hercules 3DProphet9700Pro 128MB; SBAudgy Player;Plextor40x/12x/40x; LG16x/48x; Monitor LG17" 795FTPlus

    IL D&D è TUTTO!
    [FRASE DETTA SPESSO DAL MIO MASTER]
    IRON MAIDEN 4EVER
    LUDERE UMANUM EST

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •