Ma se uno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ma se uno...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Ma se uno...

    Ma se io ricevo dei insulti via mp,potrebbe essere bannato il tizio?

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Ma se uno...

    Inviato da clemente86
    Ma se io ricevo dei insulti via mp,potrebbe essere bannato il tizio?
    Nn mi pare, perchè nn si può provare la cosa..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non abbiamo il controllo sui mp per via della privacy, per cui la risposta alla tua domanda è no.
    Puoi comunque evitare di leggere i messaggi di quell'utente e metterlo in ignore list.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Neo
    Non abbiamo il controllo sui mp per via della privacy, per cui la risposta alla tua domanda è no.
    Puoi comunque evitare di leggere i messaggi di quell'utente e metterlo in ignore list.
    Non ho (ancora)ricevuto messaggi di questo tipo,era solo una mia curiosità.

    Quindi funziona anche quando ricevo gli "inviti" a inscrivermi in quel o in quell'altro forum?

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    E vai..........Lex,Neo,preparatevi a ricevere insulti.....poikè non potete provare che sono stato io!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da WardevilDark
    E vai..........Lex,Neo,preparatevi a ricevere insulti.....poikè non potete provare che sono stato io!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da WardevilDark
    E vai..........Lex,Neo,preparatevi a ricevere insulti.....poikè non potete provare che sono stato io!!!!!!!!!!!!!
    Credo ke Gorman si fiderebbe di loro, xciò 6 fregato

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da WardevilDark
    E vai..........Lex,Neo,preparatevi a ricevere insulti.....poikè non potete provare che sono stato io!!!!!!!!!!!!!
    Guarda che il mittente del messaggio privato si vede benissimo...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Già
    Dovresti mandarli con un latro nome.Ma non ne vedo l'utilità.

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Potresti prendere uno screen, anche se forse si può pensare che sia stato modificata l'img....

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Potresti prendere uno screen, anche se forse si può pensare che sia stato modificata l'img....
    photoshop rulez.....

    cmq io fossi il programmatore del codice di vB avrei messo una opzione che consentisse ai mod di vedere un determinato MP...sarebbe utile in questi casi

    ma siccome io so di php e asp quanto Totti sa di astronomia e letterature settecentesca meglio che continuo a sognare

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da er patata
    photoshop rulez.....

    cmq io fossi il programmatore del codice di vB avrei messo una opzione che consentisse ai mod di vedere un determinato MP...sarebbe utile in questi casi

    ma siccome io so di php e asp quanto Totti sa di astronomia e letterature settecentesca meglio che continuo a sognare
    Mi pare che nel vb 3.0 ci sarà quest'opzione,ma non sono sicuro...

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da er patata
    photoshop rulez.....

    cmq io fossi il programmatore del codice di vB avrei messo una opzione che consentisse ai mod di vedere un determinato MP...sarebbe utile in questi casi

    ma siccome io so di php e asp quanto Totti sa di astronomia e letterature settecentesca meglio che continuo a sognare
    Sullo Snitz l'amministratore poteva vederli. Qui non è possibile, per privilegiare la privacy.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il che, in fondo, è anche giusto. Sono messaggi privati, al pari delle email.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •