guida ff1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: guida ff1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    29

    Messaggio guida ff1

    ragazzi a ff1 dopo aver preso la nave non sò più dove andare mi potete dare una mano!
    MEMBRO DEL CLUB UFFICIALE DI FFVIII

  2. #2
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928
    non ho mai giocato all' 1 xò posso dirti qualche sito con la guida:
    prova a cercare su ludus.com o su nonsologiochi.it dovresti trovare sicuramente qualcosa
    buona fortuna
    PS: Come è ff1?

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Vai, dalla città, a sud ovest. Troverai, dopo un bel pò di viaggio, una città circondata da qualche foresta. E' la città degli Elfi. Il re è sotto l'incantesimo di un mostro, dovrai andare a piedi ad ovest della città, attraverso le montagne, e poi a sud, in un arcipelago con una "fossa". E' un dungeon-palude. Cerca un oggetto che, una volta preso, fa partire una musichetta di vittoria. Poi quando ci sei arrivato ti dico cosa devi fare.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Odio dover fare questo ma... http://rinny10.altervista.org/
    In questo sito, cè una guida per FF1.. mi sono appena ricordato

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da felix
    Odio dover fare questo ma... http://rinny10.altervista.org/
    In questo sito, cè una guida per FF1.. mi sono appena ricordato
    E' da anni che lo cerco, quel sito! Grande felix!!!!!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    FFI è talmente facile da finire che la soluzione è praticamente inutile… io ho solo dato un'occhiata a quelle in inglese per trovare la locazione di alcuni mostri (ci tenevo a completare la collezione)

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Vegeth Ssj
    FFI è talmente facile da finire che la soluzione è praticamente inutile… io ho solo dato un'occhiata a quelle in inglese per trovare la locazione di alcuni mostri (ci tenevo a completare la collezione)
    Bè, facile non mi sembra appropriato. Certo, non è un gioco vasto, ma capire cosa bisogna fare-dove andare è complicatissimo in molte situazioni. Ad esempio, è difficile capire che bisogna usare la Levistone in un preciso deserto per far comparire l'aeronave... Inoltre gli incontri casuali e i boss sono molto ostici (specialmente i primi, come ben saprai).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da AuronOmega
    Bè, facile non mi sembra appropriato. Certo, non è un gioco vasto, ma capire cosa bisogna fare-dove andare è complicatissimo in molte situazioni. Ad esempio, è difficile capire che bisogna usare la Levistone in un preciso deserto per far comparire l'aeronave... Inoltre gli incontri casuali e i boss sono molto ostici (specialmente i primi, come ben saprai).
    Io invece ci sono arrivato abbastanza in fretta… lo considero acnh'io un piccolo miracolo

    (specialmente i primi, come ben saprai)
    Soprattutto se si usa la modalità normal (

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io invece ci sono arrivato abbastanza in fretta… lo considero acnh'io un piccolo miracolo



    Soprattutto se si usa la modalità normal (
    Wow, un vero miracolo! Anche se in realtà, presto o tardi, ci si arriva...il problema è quando ci si arriva.
    Io senza il Memo File non so come avrei fatto...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Io senza il Memo File non so come avrei fatto...
    Niente di più vero!

  11. #11
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da felix
    Odio dover fare questo ma... http://rinny10.altervista.org/
    In questo sito, cè una guida per FF1.. mi sono appena ricordato
    Bellissimo il sito!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #12
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Cmq è più facile se ci giochi da emulatore che non da un nes vero.

  13. #13
    Utente L'avatar di manuel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    29

    Occhiolino

    Inviato da Wossa
    non ho mai giocato all' 1 xò posso dirti qualche sito con la guida:
    prova a cercare su ludus.com o su nonsologiochi.it dovresti trovare sicuramente qualcosa
    buona fortuna
    PS: Come è ff1?
    beh.....x quelli ke sono abituatia a ffX o giochi simili non credo sia molto interessante....ma ki ama la saga FF e i vecchi giochi da salagiochi non è male!!!
    cmq grazie ragazzi!!!
    MEMBRO DEL CLUB UFFICIALE DI FFVIII

  14. #14
    Utente L'avatar di manuel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    29
    Inviato da AuronOmega
    Vai, dalla città, a sud ovest. Troverai, dopo un bel pò di viaggio, una città circondata da qualche foresta. E' la città degli Elfi. Il re è sotto l'incantesimo di un mostro, dovrai andare a piedi ad ovest della città, attraverso le montagne, e poi a sud, in un arcipelago con una "fossa". E' un dungeon-palude. Cerca un oggetto che, una volta preso, fa partire una musichetta di vittoria. Poi quando ci sei arrivato ti dico cosa devi fare.

    ho preso l'oggetto ho ucciso il mostro nel castello distrutto e mi ha dato un cristallo , l'ho portato all'omino nella grotta e mi ha dato una pozione che io ho portato all'omino nel castello degli elfi e mi ha dato una chiave; ci ho aperto un pò di orte ma adesso non sò dove andare
    MEMBRO DEL CLUB UFFICIALE DI FFVIII

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da AuronOmega
    E' da anni che lo cerco,


    Pochi hobby,eh?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •