cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    A me sembra una CA°°ATA DA BAMBINI! forse potrei sbagliarmi...........ma a mio parere una scopiazzature delle magic (al tempo ci giocai e ci spesi fin troppo!), le carte di Yu-Bla-Bla secondo me finiranno come le carte dei pokemon e dei digimon (se le hanno fatte) e come tutte le copie delle magic!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2

    Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da Gemini
    A me sembra una CA°°ATA DA BAMBINI! forse potrei sbagliarmi...........ma a mio parere una scopiazzature delle magic (al tempo ci giocai e ci spesi fin troppo!), le carte di Yu-Bla-Bla secondo me finiranno come le carte dei pokemon e dei digimon (se le hanno fatte) e come tutte le copie delle magic!
    Anke per me è un'opera commerciale,ma di certo non apro topic così.......

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Come giocatore di magic ti assicuro che sono molto diverse e hanno le loro strategie. Sono molto diverse da magic
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da WardevilDark
    Anke per me è un'opera commerciale,ma di certo non apro topic così.......
    io sono curioso, ho notato ke ci sono una marea di topic riguardo a questo gioco, e volevo saperne il motivo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5

    Re: Re: Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da Gemini
    io sono curioso, ho notato ke ci sono una marea di topic riguardo a questo gioco, e volevo saperne il motivo
    Bè,alcune creature di Yu-Gi-Ho! piacciono anke a me,ma poi mi ricordo le 600 carte di Magic e continuo queste...........

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da Gemini
    A me sembra una CA°°ATA DA BAMBINI! forse potrei sbagliarmi...........ma a mio parere una scopiazzature delle magic (al tempo ci giocai e ci spesi fin troppo!), le carte di Yu-Bla-Bla secondo me finiranno come le carte dei pokemon e dei digimon (se le hanno fatte) e come tutte le copie delle magic!
    non forse. ti sbagli e questo perchè rispecchi il cartone nel gioco di carte. anche io penso che il cartone non sia un granchè ma invece penso che duel monsters (il gioco di carte di yu-gi-oh) sia strepitoso. e sicuramente non faranno la fine di pokemon visto che non sono stupide e monotone come quest'ultime. argomenterò meglio la mia risposta un'altra volta adesso devo proprio staccare...

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    non forse. ti sbagli e questo perchè rispecchi il cartone nel gioco di carte. anche io penso che il cartone non sia un granchè ma invece penso che duel monsters (il gioco di carte di yu-gi-oh) sia strepitoso. e sicuramente non faranno la fine di pokemon visto che non sono stupide e monotone come quest'ultime. argomenterò meglio la mia risposta un'altra volta adesso devo proprio staccare...
    te la pensi cosi, e io la penso "cosa" , cmq, anche se come dicono ci sono "tattiche" e "schemi" a me sembra cmq una scopiazzata delle magic, posso capire ke sia divertente, ma nn mi sembra un gran kè...meglio D&D, un gioco x il pc, o una bella passegiata (se con amici meglio).
    Poi io a 16 anni mi vergognerei di brutto! pensa ke al tempo dei pokemon quando i miei amici collezionavano le carte io stavo male x loro!!!(
    Ultima modifica di Gemini; 14-10-2003 alle 20:34:00
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180

    Re: Re: cos'hai di particolare Yu-Bla-Bla?

    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    non forse. ti sbagli e questo perchè rispecchi il cartone nel gioco di carte. anche io penso che il cartone non sia un granchè ma invece penso che duel monsters (il gioco di carte di yu-gi-oh) sia strepitoso. e sicuramente non faranno la fine di pokemon visto che non sono stupide e monotone come quest'ultime. argomenterò meglio la mia risposta un'altra volta adesso devo proprio staccare...
    secondo me sono le ultime parole famose...
    vediamo qnd potrò citare sta frase in un ipse dixit... eheheheh

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    nessuno ti chiede di giocarci, se vuoi saperne di più bene ma non criticare se non conosci, sarebbe meglio evitarlo oppure lo trovi divertente??? Se ti vergogni per così poco. Io per esempio all' inizio mi vergognavo ad andare in un negozio a prendere yu gi ho perchè tutti quelli di magic mi guardavano male ma poi mi sono convinto, sono andato la e ne ho presi 8 pacchetti ( erano da dividere in 4 persone) e gli ho detto " 8 bustine di YU GI HO perfavore". Un tizio mi ha guardato e io non ho abbassato lo sguardo. Mi ha scrtatato un po' e poi si è girato. Se fai vedere che non te ne importa niente nessuno ti dirà niente. W YU GI HO !!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da Cloud_88
    nessuno ti chiede di giocarci, se vuoi saperne di più bene ma non criticare se non conosci, sarebbe meglio evitarlo oppure lo trovi divertente??? Se ti vergogni per così poco. Io per esempio all' inizio mi vergognavo ad andare in un negozio a prendere yu gi ho perchè tutti quelli di magic mi guardavano male ma poi mi sono convinto, sono andato la e ne ho presi 8 pacchetti ( erano da dividere in 4 persone) e gli ho detto " 8 bustine di YU GI HO perfavore". Un tizio mi ha guardato e io non ho abbassato lo sguardo. Mi ha scrtatato un po' e poi si è girato. Se fai vedere che non te ne importa niente nessuno ti dirà niente. W YU GI HO !!!!!!!!!!!!!!!
    anch'io mi vergognavo la prima volta che ho preso una bustina!
    Così si parla!!

  11. #11
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    ci ho giocato e devo die che

    A me sembra una CA°°ATA DA BAMBINI! forse potrei sbagliarmi...........ma a mio parere una scopiazzature delle magic (al tempo ci giocai e ci spesi fin troppo!), le carte di Yu-Bla-Bla secondo me finiranno come le carte dei pokemon e dei digimon (se le hanno fatte) e come tutte le copie delle magic!
    e' vero... e' una copiata male delle magic...

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Cloud_88
    nessuno ti chiede di giocarci, se vuoi saperne di più bene ma non criticare se non conosci, sarebbe meglio evitarlo oppure lo trovi divertente??? Se ti vergogni per così poco. Io per esempio all' inizio mi vergognavo ad andare in un negozio a prendere yu gi ho perchè tutti quelli di magic mi guardavano male ma poi mi sono convinto, sono andato la e ne ho presi 8 pacchetti ( erano da dividere in 4 persone) e gli ho detto " 8 bustine di YU GI HO perfavore". Un tizio mi ha guardato e io non ho abbassato lo sguardo. Mi ha scrtatato un po' e poi si è girato. Se fai vedere che non te ne importa niente nessuno ti dirà niente. W YU GI HO !!!!!!!!!!!!!!!
    ok, cercherò di nn criticare +...
    Mi spiegate un po le regole in modo ke anche io possa "apprezzare" questo gioco?
    Ultima modifica di Gemini; 15-10-2003 alle 06:55:33
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ma dico io xchè vi ostinate a dire che è una copia di magic??? Xchè c'avete sto pensiero fisso che se non è magic quaunque cosa è copiata da quello???? Non ci può essere la possibilità che un gioco per una volta sia diverso??? Io mentre giocavo a yu-gi-oh! stavo accanto a due che giocavano a magic e sinceramente penso che c'avete du' fette di salame al posto degli occhi se dite che yu-gi-oh! è una copia di magic....cmq non è facile gemini spiegare le regole.....ti conviene chiedere il sito della konami col regolamento ufficiale...
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    cmq cio' giocato a yughi e aparte ke magic esiste dal 1993 QUINDI ogni gioco di carte parte SEMPRE da una idea sullo sfondo di magic, yughi ho e' una palla mortale anche perche' nel mazzo basta che ci metti bestioni e hai molte possibilita' di vinire invece a magic esistono mazzi SENZA CREATURE, e quindi questo sta a dire anche che magic e' piu' divertente perche' puoi creari mazzi impensabili... e poi yughiho e' pure noisoso

    cmq vi ricodo che ho giocato a yughiho e posso considerarmi anche un'esperto di giochi di ruolo su carte collezzionabili e dico a tutti:

    comprate le magic che vi divertite MOOOOOOLTo di piu'

    ...cmq questa e' la mia opinione e non ve la posso imporre,ma e' ...come dire... un confronto tra yughiho (o come diavolo si scrive) e Magic - the gathering secondo me

    ...
    che pensieri controrti che faccio

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    anche io gioco a magic a ere geologiche.poi nn capisco il senso del mazzo senza creature.io ho 1 mazzo sparo-terrore,ma non mi sembra che nella prima edizione esistessero già.e poi tutti i giochi di carte collezionabili devono essere copiate da magic solo xkè si usano le carte?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •