Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Max Payne

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di cla89
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    98

    Arrabbiato Max Payne

    ragazzi ma come e' possibile?!
    con gmc di settembre(come sapete)e'uscito max payne,l'ho istallato ;ma quando cerco di farlo partire mi va in errore ,equindi non ci posso GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come posso fare?

    P.S. mi affido alla vostra saggezza

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Descrivi l'errore.Cosa ti appare?oppure il pc va in crash e basta?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    "mi va in errore"

    Non c'è che dire, dai molte informazioni per risolvere il tuo problema !|)

  4. #4
    Bannato L'avatar di cla89
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    98
    scusatemi amici
    dice esattamente cosi':

    Ddhelp
    Ddhelp ha causato un errore in WINMM.DLL.
    Ddhelp VERRA'CHIUSO

    se il problema persiste
    provare a riavviare il computer

    ALLORA che faccio?(non vi preoccupate ho provato a riavviare)

  5. #5
    janky
    Ospite
    hai già provato a reinstallarlo?

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    reinstalla e prova poi dicci

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da cla89
    scusatemi amici
    dice esattamente cosi':

    Ddhelp
    Ddhelp ha causato un errore in WINMM.DLL.
    Ddhelp VERRA'CHIUSO

    se il problema persiste
    provare a riavviare il computer

    ALLORA che faccio?(non vi preoccupate ho provato a riavviare)
    Secondo me il gioco provoca qualche conflitto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Bannato L'avatar di cla89
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    98
    reistallato ,ma niente
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da cla89
    reistallato ,ma niente
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
    Provalo sul PC di un amico,magari è un problema di lettura e/o scompattamento dei files sul cd del gioco.Gli altri giochi che hai funzionano tutti bene?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    janky
    Ospite
    è un problema di windows, quindi o provi a scaricarti il file WINMM.DLL dalla rete o formatti

  11. #11
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    mah se fosse così allora anche altre applicazioni non dovrebbero funzionare....mhm sento puzza di worm.....o di virus........starei attento se fossi in te
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    hai provato a patcharlo? con win xp a me non partiva ma la patch mi ha risolto tutto

  13. #13
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Dovresti descrivere il tuo pc (cpu, mobo, scheda video, sistema operativo) ed eventuali programmi installi (versione della DirectX, driver video (versione detonator o Catalyst) ecc..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •