marinate la scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: marinate la scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    marinate la scuola

    In Italia uno su cinque 'marina' la scuola; Gli studebti italiani a meta' classifica tra i Paesi Ocse
    14/10/2003 - 18:11

    (ANSA) - PARIGI, 14 OTT - In Italia uno studente su cinque marina regolarmente la scuola, un abitudine che pone gli studenti italiani a meta' della classifica dell'Ocse. Tra i paesi Ocse la maglia nera spetta infatti alla Spagna (34%), seguita da Danimarca (33%) e Polonia (29%). L'Italia sta a meta' classifica, con il 22%. Gli studenti piu' virtuosi si trovano in Giappone dove l'assenteismo registra 'solo' il 4%, virtuosi anche in Germania (13%), mentre Gran Bretagna e Francia sono alla pari nella classifica con il 15%.


    copyright @ 2003 ANSA


    voi marinate la scuola?

  2. #2
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Mai marinata..........

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Mecuji
    Mai marinata..........
    be se nn vado a scuola io ho una motivazione...mai fatta firma falsa in vita mia e i miei se nn vado a scuola sanno dove vado (manifestazioni studentesche, concerti oragnzizzati dal mio bassista...ecc)

  4. #4
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Certo che ho ancora marinato. Dall'inizio delle superiori poi un bel po' di volte (sempre entro un certo limite....).Qnd impikko vado in città alta...stupendo se poi ti ritrovi con gli amici!

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Mai fatto....

  6. #6
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    All'inizio dell'anno scorso tante volte.....
    Quest'anno ancora neanke una volta
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  7. #7
    Bannato L'avatar di terrorcorps15
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    35
    per adesso mai (quest'anno l'anno scorso abbastanza volte) ma lo farei spesso e che i miei compagni sono vigliacchi e si spaventano.. hanno paura dei miei professori e altri che vengono da certi paesini nn sono mai d'accordo....8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Spesso..

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    mai fatto filone. Se non ho voglia di entrare a scuola, chiamo i miei e avviso. Se ho il nullaosta, vado via, altrimenti dritto in classe. è una questione di correttezza.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: marinate la scuola

    Inviato da ikaruga86
    voi marinate la scuola?
    Un 5-6 volte da quando sono al liceo:tutti scioperi.
    Arrivavamo la mattina.....
    "Secondo voi li hanno accesi stamattina i termosifoni??"
    "Per me no."
    "No."
    "No."
    "Scioperiamo??:9"
    In coro:"Si,si:facciamo sentire la nostra voce!!................
    A casa di chi andiamo??"
    "I miei sono fuori"
    "Ok andiamo"

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non l'ho mai marinata....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    mai, al contrario delle mie compagne di classe affette da paraculite-interrogazionefobia cronica
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da vegeth85
    mai, al contrario delle mie compagne di classe affette da paraculite-interrogazionefobia cronica
    Noi al liceo adottavamo l'arte del volontario programmato ( in pratica si stilava un elenco delle persone che si sarebbero offerte nei giorni di interrogazione ). Ovviamente chi marinava il suo turno veniva sodomizzato ...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Almeno mia madre ha sempre saputo quando non ci sono andato.

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da cerberus
    Noi al liceo adottavamo l'arte del volontario programmato ( in pratica si stilava un elenco delle persone che si sarebbero offerte nei giorni di interrogazione ). Ovviamente chi marinava il suo turno veniva sodomizzato ...
    lo faremmo anche noi, solo che mancano i sottoscrittori...
    e come se non bastasse chi nn viene lascia nella cacca chi viene...fortuna che siamo 27 in classe e anche se 7 persone marinano siamo ancora in 20...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •