Voglio Dire Basta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Voglio Dire Basta

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Voglio Dire Basta

    VOGLIO DIRE BASTA A TUTTI QUELLI KE PERDONO LA VITA A CAUSA DI FURTI O INCIDENTI COL MOTORINO
    MAI SENTITO PARLARE DI PAOLINO AVELLA?BEH ERA MIO CUGINOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. #2
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411

    Re: Re: Voglio Dire Basta

    Inviato da strullina
    bè..è difficile...ma sai a quante cose vorrei dire anche io basta?purtroppo è una realtà difficile...da accettare...le disgrazie fanno parte di questa vita...accettandole si va avanti..ribellarsi è inutile..si cerca sempre una sofferenza da sommare a quella precedente..
    E allora uno dovrebbe subire passivamente tutto?? Non è il mio stile....

    Cmq in questo caso (anke se hai ragione)
    dugpuffo, oltre a servirti cm sfogo non penso possa servire dire "basta"..(
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Voglio Dire Basta

    Inviato da dugpuffo
    MAI SENTITO PARLARE DI PAOLINO AVELLA?BEH ERA MIO CUGINOOOOOOOOOOOOOOOO
    Che è successo a tuo cugino?

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Bhe mi dispiace,ma lottare serve sempre,perche' ti da la speranza si un domani diverso,senza la speranza c'e' solo la morte

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Voglio Dire Basta

    Inviato da dugpuffo
    VOGLIO DIRE BASTA A TUTTI QUELLI KE PERDONO LA VITA A CAUSA DI FURTI O INCIDENTI COL MOTORINO
    MAI SENTITO PARLARE DI PAOLINO AVELLA?BEH ERA MIO CUGINOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    anche io ho il motorino e rischio giornalmente la mia vita. ma ne sono coscente, sono coscente che vivo in un ponte in bilico quadno sto sul mezzo. e questo lo sa anche mia madre, mio apdre...eccc...

    tante volte, per acccontentare le rischieste di un bambino, si fa di tutto, anche saper dentro di se che il suddetto ragazzo rischia la vita ogni secondo tutto il secondo. ma d'altra parte noi umani siamo fatti così, siamo testardi, genitori, figli...è il nostro modo di ragionare che alle volte sbaglia, e riguardo l'invenzione di automezzi che ci rendono più agevole la vita abbiamo sicuramente sbagliato. ma ormai l'abbiamo fatto, le macchine, i motorini esistono, e nn essendo una cosa presente fin dall'inizo della creazione, ma essendo quaclosa di costruito, e di molto più veloce delle nostre gambe, ha anche i suoi rischi, che alle volte portano alla morte di molte, troppe, persone, cosciente a cosa vanno incontro. per il resto, mi dispiace, piano piano lo accetterai, quello che ho scritto è solo un aiuto, ancbeh se ti sembrerà strano, per accettare la morte di tuo cugino.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    vi ringrazio ragazzi siete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. #7
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    già ma alcuni miei amici saputa la notizia nn se ne sono proprio cagati(una piccola minoranza,ma il mio gruppo già è piccolo)

  8. #8
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da dugpuffo
    già ma alcuni miei amici saputa la notizia nn se ne sono proprio cagati(una piccola minoranza,ma il mio gruppo già è piccolo)
    mi dispiace per te...purtroppo capita...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da dugpuffo
    già ma alcuni miei amici saputa la notizia nn se ne sono proprio cagati(una piccola minoranza,ma il mio gruppo già è piccolo)
    E questo è ancora peggio, vero? 8(

  10. #10
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    eh l'hai capito
    purtoppo è una ingistizia e alcune persone ormai sono indifferenti a questo genere di cose
    la cosa ke fa + male è ke la colpa nn è del fatto ke sia morto per colpa sua ma per colpa di gente di ***** come sono i camorristi

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da dugpuffo
    la cosa ke fa + male è ke la colpa nn è del fatto ke sia morto per colpa sua ma per colpa di gente di ***** come sono i camorristi
    Perdonami, ma mi puoi dire cosa è successo?

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    in parole povere mio cugino esce da scuola viene inseguito da tipi loschi questi ultimi lo spingono fuori pista lui sbatte la testa su un albero e dopo mezz'ora muore questo è detto molto di ***** ma posso raccontarti i particolari se vuoi

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ma...perchè???
    Per rubare il motorino?
    Mi sembra strano...

  14. #14
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    già proprio per rubare il motorino
    ora ke ci penso ho attraversato 4 stadi
    1sconvolgimento e sensazione di vivere in un sogno
    2pianti a non finire
    3rabbia
    4semirassegnazione
    aspetto la 5 per la rassegnazione totale

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Che idioti....
    Li hanno presi, per caso?

    Comunque, col tempo, arriverà anche il 5° stadio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •