Problema con GTAIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con GTAIII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gunman
    Registrato il
    03-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    8

    Problema con GTAIII

    Mentre disinstallavo GTAIII qualcosa è andato storto. La disinstallazione non è stata completata e adesso ogni volta che provo a disinstallarlo mi dice che è stata completata con successo invece nel pannello di installazione applicazioni resta la voce GTAIII. Incazzato come un negro cancello tutta la cartella di gioco(lo so...il più grande errore della mia vita). Adesso il problema è che non lo posso manco reinstallare dato che mi dice di disinstallarlo...ma non lo disinstalla. A questo punto la domanda è: Devo per forza formattare tutto?

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Problema con GTAIII

    Inviato da Gunman
    Mentre disinstallavo GTAIII qualcosa è andato storto. La disinstallazione non è stata completata e adesso ogni volta che provo a disinstallarlo mi dice che è stata completata con successo invece nel pannello di installazione applicazioni resta la voce GTAIII. Incazzato come un negro cancello tutta la cartella di gioco(lo so...il più grande errore della mia vita). Adesso il problema è che non lo posso manco reinstallare dato che mi dice di disinstallarlo...ma non lo disinstalla. A questo punto la domanda è: Devo per forza formattare tutto?
    Scusa che errore ti ha dato la prima installazzione?

    Prova a fare una ricerca da "installazzione applicazioni" nel pannello di controllo...se il gioco è presente nel computer deve essere li...

    P.S:Sei OT...i problemi riguardanti i PC si postano su mondo computer...chiede a qualche mod di far spostare il 3d






Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •