Zelda a Link to the Past HELP ME Please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Zelda a Link to the Past HELP ME Please

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Zelda a Link to the Past HELP ME Please

    Raga aiutatemi plz, sono rimasto bloccato nel gioco, la soluzione per sbloccarmi non la trovo da nessuna parte, se qualcuno ha un link ITALIANO per la soluzione lo posti plz, oppure vi scrivo qui di sotto la mia situazione:
    Sono al castello per prendere il 4° cristallo nel mondo oscuro, mi sono fatto tutto il castello, dopo aver trovato una principessa che mi chiedeva di portarla fuori, io lo fatto,m ma prima di uscire questa mi dice e meglio non andare di qua, provo alla sala del boss ma costui non appare, mi potete aiutare plz? Sono disperato. 8( 8( 8(
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    potresti prendere in mano gbaru e controllare
    comunque vai alla stanza del boss e vai sotto la luce con la principessa
    però...ocio!!!

  3. #3
    Beh cosa sia i gbru non ne ho idea, ma nella stanza del boss non c'e' nessuna luce, preciso che la stanza del boss e preceduta da un lungo corridio con 3 scheletri ed alla sinistra 2 porte rigirate dall'alto in basso.
    La mente è l'unica vera arma.

  4. #4
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    gbaru è game boy advance la rivista ufficiale,e sul primo numero c'era la soluzione di zelda...
    ma ho perso il giornalino...
    a me sembrava ci fosse una luce che entrava da una finestra e la principessa esposta alla luce si trasformasse nel boss...

  5. #5
    Ora che ci penso, allora il livello e cosi strutturato, B2,B1,P1 al primo piano, c'e' in effetti una stanza con della luce che scorge all'interno da una finestra e vicino e situato un crepaccio, ma il problema e che la zona e circondata da un muro che mi impedisce di avvicinarmi, perdipiu' se provo a salire con la principessa, essa mi dice di no prendere questa uscita e cosi facendo essa scompare.
    P.S. vedrò di farti avere gli screenshot per un ulteriore aiuto.
    La mente è l'unica vera arma.

  6. #6

  7. #7
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Nella stanza della luce butta una bomba sul pavimento sgretolato (quello proprio sotto la finestra) che esploderà,quindi torna nella sala del boss e vedrai cosa succede!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  8. #8
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    ah...ecco...

  9. #9
    Inviato da Blizzard
    Nella stanza della luce butta una bomba sul pavimento sgretolato (quello proprio sotto la finestra) che esploderà,quindi torna nella sala del boss e vedrai cosa succede!
    Il punto e che come nella foto qui sotto riportata:
    STANZA DELLA LUCE
    http://utenti.lycos.it/Darking/Vari...0con%20luce.jpg

    C'e' un barriera di mattoni che non mi fa avvicinare, io ho provato lo stesso a farla esplodere, ma non e successo niente, ho provato anche nel corridio dove il terreno era sgretolato, ma niente.
    La mente è l'unica vera arma.

  10. #10
    Raga non so come ringraziarvi, in effetti si e vero, dovevo far esplodere il pavimento che scorgeva sulla finestra che priooettava il fascio di luce, ma il problema era che non potevo piazzare la bomba li, quindi ho pensato, se prima piazzo la bomba poi la riprendo e la lancio al di la della barricata funzionerà? BINGO si era proprio cosi
    Alla prossima e grazie ancora
    Ultima modifica di MasterMind; 16-10-2003 alle 19:17:03
    La mente è l'unica vera arma.

  11. #11
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Inviato da MasterMind
    Raga non so come ringraziarvi, in effetti si e vero, dovevo far esplodere il pavimento che scorgeva sulla finestra che priooettava il fascio di luce, ma il problema era che non potevo piazzare la bomba li, quindi ho pensato, se prima piazzo la bomba poi la riprendo e la lancio al di la della barricata funzionerà? BINGO si era proprio cosi
    Alla prossima e grazie ancora
    I vg aguzzano l'ingegno .....


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •