FFX-2 PAL sulla "conversione" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: FFX-2 PAL sulla "conversione"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da My Heart
    Sentite,non ci possono rovinare un gioco,che tra l altro non è nemmeno eccezionale.Devono aprire la Fan Zone...
    ti riferisci a quella nel sito ufficiale europeo?

    è da un anno che dovrebbe aprire e l'ultima news riguarda l'annuncio di KH PAL, quel sito è l'esempio palese di quanto la SE consideri l'Europa...

  2. #32
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da skat88
    ti riferisci a quella nel sito ufficiale europeo?

    è da un anno che dovrebbe aprire e l'ultima news riguarda l'annuncio di KH PAL, quel sito è l'esempio palese di quanto la SE consideri l'Europa...
    Il bello è che c'è pure scritto "Le news verranno aggiornate costantemente".

  3. #33
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ragazzi è stato aggiornato!!!

    nn me ne ero accorto ma hanno aggiunto le news su FF: TA e Unlimited Saga e anche l'elenco dei giochi è cambiato...

    mi sento commosso...


    ma vaff SE

    forse c'è qualcuno che ogni tanto volge lo sguardo ad occidente 8|
    Ultima modifica di skat88; 16-10-2003 alle 13:37:28

  4. #34
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da link80
    Io feci l'errore di vedere prima il video nel dvd bonus e vedendo Tidus correre sul pontile pensasi " cavolo ecco giustificato l' acquisto di ps2 , guarda come core fluido e bene...." poi misi il gioco nel tray e .....vidi buttati al vento 300 euro di console...
    Cavolo ma mettano il selettore come onimusha2. Così quelli che lo vogliono a 50hz a tutti i costi se lo godono in quel modo e gli altri illuminati ci impiegano il 17% di tempo in meno a vedere la fine....

    bisognerebbe fare un selettore e spedirlo a SE japan e scrivergli di usarlo in futuro....
    Link, guarda che già c'è un patcher che trasforma l'orrido PAL di FFX nell'NTSC originale.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #35
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Sephiroth
    Link, guarda che già c'è un patcher che trasforma l'orrido PAL di FFX nell'NTSC originale.
    Sì ma dove e come , e soprattutto COSA serve per farlo andare.
    Modifica ? Magari sono fuori obbiettivo..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #36
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da link80
    Sì ma dove e come , e soprattutto COSA serve per farlo andare.
    Modifica ? Magari sono fuori obbiettivo..
    Guarda, la modifica serve sì poiché il cd va masterizzato, una volta patchato.
    Il programma che effettua la conversione è l'ADR Patcher.
    C'è poi bisogno di un quintetto di patch per fixare l'asse y (sennò va a farsi fottere) che possiedo ma non so dove si trovano in internet (me le passo un mio amico).
    Oltre, ovviamente, ad un masterizzatore DVD.
    Bisogna poi utilizzare Nero o, meglio, Prassi Primo DVD (anche se mi è giunta voce che con nero le due bandine nere che c'erano in FFX NTSC [roba di pochi millimetri, comunque] stanno tutte sotto in un'unica banda piccola, ma i 60hz tornano splenditamente).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #37
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Grazie.
    Cmq visto il "capolavoro finale" non vale la pena per FFX , per FF12 il problema non mi si porra nemmeno : non sarò così pollo da aspettare conversioni dubbie o cmq tardive. Tanto in qs 2 o 3 anni che ho aspettato qualcosa che non venisse dal trio Kitase-Nomura-Nojima ho risparmiato abbastanza da concedermi il lusso dell 'ntsc us...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #38
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: FFX-2 PAL sulla "conversione"

    Inviato da link80
    Volevo mettervi al corrente del fatto che in VG numero 2 nella sezione sul TGS2003 appena trascorso han parlato della conferenza di SE con la stampa europea in merito alla versione pal dell' X-2.
    Ebbene dicono che per bocca del produttore stesso Kitase è stato confermato che ANCHE FFX-2 non sarà convertito in alcuno modo e quindi aspettatevelo Pal con bandazze e rallentamenti.
    Lo dico per i , si spera , pochi sinceri acquirenti desiderosi del titolo. Risparmiate a Natale e fatevi la modifica e giocatevelo import se vi interessa davvero e capite l'inglese.Non attendete invano.
    Ke palle!!!!!!!!!!!!

    speravo almeno il gioco ke ha rovinato la serie avesse i 60Hz!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #39
    Era cmq (a parte i tosssico dipendenti a cui piace XD) l'unico modo per farmelo comprare!

  10. #40
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Solida menata.....ma io non capisco. E' tutta una questione di business,no? Sempre mercato è.....ormai anche la passione ha un prezzo.
    Ciò mi fa pensare! ma come! Non mi direte che nel potente continente

    Europa

    non c'è mercato!! Che non si compra!!! Mah....secondo me non gli converrebbe fare così....

    ...eppure lo fanno,e noi ci rimettiamo..
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  11. #41
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da -Murrey-
    Solida menata.....ma io non capisco. E' tutta una questione di business,no? Sempre mercato è.....ormai anche la passione ha un prezzo.
    Ciò mi fa pensare! ma come! Non mi direte che nel potente continente

    Europa

    non c'è mercato!! Che non si compra!!! Mah....secondo me non gli converrebbe fare così....

    ...eppure lo fanno,e noi ci rimettiamo..
    L'ho già detto sopra.
    La massa non immagina nemmeno lontanamente di aver tra le mani un prodotto inferiore a quello originale.
    Sono solo quegli abbastanza appasionati a saperlo.
    E gli appassionati sono sempre la minoranza.
    Dunque, per loro è indifferente.

    Certo è che, però, almeno un fottutissimo selettore lo dovrebbero mettere, ché non richiede quasi niente per essere inserito.
    Purtroppo, i capoccia $quare sono duri di cervello...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #42
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Sephiroth

    Purtroppo, i capoccia $quare sono duri di cervello...
    Cervello? Quale cervello?

  13. #43
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    ormai io lo prendo NTSC
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #44
    Inviato da Sephiroth
    L'ho già detto sopra.
    La massa non immagina nemmeno lontanamente di aver tra le mani un prodotto inferiore a quello originale.
    Sono solo quegli abbastanza appasionati a saperlo.
    E gli appassionati sono sempre la minoranza.
    Dunque, per loro è indifferente.

    Certo è che, però, almeno un fottutissimo selettore lo dovrebbero mettere, ché non richiede quasi niente per essere inserito.
    Purtroppo, i capoccia $quare sono duri di cervello...
    Sì alle volte ci penso....ma che ca**o ci vuole ad inserire un selettore 50|60 Hz?!?! !
    (per loro non credo sia difficile...)

    Sembra che lo fanno apposta per non farci tenere i 60Hz come loro che se li godono. 'ASTARDI CHE NON SONO ALTRO!! !
    Ultima modifica di Cloud126; 16-10-2003 alle 15:59:21
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #45
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    (per loro non credo sia difficile...)
    Neanche per un programmatore alquanto bravo è difficile.
    Sai quante centinaia di patch per selettori PAL-NTSC esistono per i giochi PSX?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •