[3] Mac-up 2. - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 371 di 371

Discussione: [3] Mac-up 2.

Cambio titolo
  1. #361
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, candybar e dock...

    se voglio CAMBIARE gli indicatori in basso che indicano appunto che quel programma è aperto, come faccio?

    Cioè, ho un dock, ma vorrei metterci gli indicatori di un altro dock.
    Drag and drop?

  2. #362
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Bryan28 Visualizza Messaggio
    Drag and drop?
    Nope...se prima IMPOSTO il dock, quando faccio drag&drop degli elementi mi da la nuvoletta, e me li fa solo rimuovere.

    Invece se prendo il dock nella sua "collezione" tra le librerie di candybar non lo posso proprio prendere. Posso solo cliccare Use This Dock.

  3. #363
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    Devi andare, tramite finder, nella cartella della libreria di Candybar, aprire la cartella Dock, cercare tra le varie cartelle nominate a cazzo la tua dock, prendere da lì gli indicatori e nelle apposite caselle in Candybar.
    O altrimenti riscaricare il dock, fare ctrl+click, show package contents, e prenderteli da lì

  4. #364
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    Devi andare, tramite finder, nella cartella della libreria di Candybar, aprire la cartella Dock, cercare tra le varie cartelle nominate a cazzo la tua dock, prendere da lì gli indicatori e nelle apposite caselle in Candybar.
    O altrimenti riscaricare il dock, fare ctrl+click, show package contents, e prenderteli da lì
    La cartella della libreria di candibar è Candybar>mostra contenuto pacchetto?

    Cmq ho riscaricato anche il .dmg del dock....se faccio ctrl+click sull'icontainer non mi da mostra contenuto pacchetto....


    EDIT: Ok fatto tutto...

    Ranx però ho notato una cosa....se cancello una icona da candybar, essa rimane cmq in quelle cartelle della libreria dove sono andato a cercare il dock...infatti ci ho torvato icone molto vecchie che avevo cancellato....

    Come faccio a rimuoverle?
    Ultima modifica di Marco 2k7; 4-06-2009 alle 21:00:29

  5. #365
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    La cartella della libreria di candibar è Candybar>mostra contenuto pacchetto?

    Cmq ho riscaricato anche il .dmg del dock....se faccio ctrl+click sull'icontainer non mi da mostra contenuto pacchetto....


    EDIT: Ok fatto tutto...

    Ranx però ho notato una cosa....se cancello una icona da candybar, essa rimane cmq in quelle cartelle della libreria dove sono andato a cercare il dock...infatti ci ho torvato icone molto vecchie che avevo cancellato....

    Come faccio a rimuoverle?
    Devi fare cmd+backspace.
    Anche io ho decine di icone inutili

    E comunque sono proprio contento di come mi è venuto fuori Adium:

  6. #366
    Dante989
    Ospite
    Ragazzi, c'è un modo per rendere bianco l'indicatore della carica, del giorno e dell'ora? Questa intendo:

    M'andrebbe benino anche nero, ma bianco sarebbe meglio...

  7. #367
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Mi serve un' icona per Vienna, ne avevo una con un giornale e una tazza che ho perso, sapete aiutarmi?

  8. #368
    MisterJack
    Ospite

  9. #369
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione MisterJack Visualizza Messaggio
    Proprio quella.

    Cazzo ti amo, dio quanto ti amo.

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Qualcuno può uploadare (o mandarmi, pakito.y.blo [at] gmail [dot] com) il file Extras2.rsrc per avere le scrollbars in tutto Leopard come quelle di iTunes? M'è appena arrivato l'HD nuovo e fa orrore avere le scrollbars gommose aquose celestose =/

    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #371
    falk
    Ospite
    Citazione Adelchi24 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può uploadare (o mandarmi, pakito.y.blo [at] gmail [dot] com) il file Extras2.rsrc per avere le scrollbars in tutto Leopard come quelle di iTunes? M'è appena arrivato l'HD nuovo e fa orrore avere le scrollbars gommose aquose celestose =/

    A me non fanno orrore

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •