Deluso da PES3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Deluso da PES3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Deluso da PES3

    O meglio, dalla demo. Oggi infatti, allegata alla Gazzetta dello Sport, c'era la demo giocabile di PES3, al prezzo di 6,80 €. E ne sono rimasto veramente deluso, a cominciare dal prezzo: 6,80 € invece di 4,90, come riportato sul sito della Gazzetta. Un'ora fa sono tornato a casa, ho aperto la confezione e inserito il cd nella mia Playstation2. L'attesa era indescrivibile: avevo tra le mani un titolo assolutamente fantastico, ma sempre una demo. Accendo la console ed, eccitatissimo, aspetto il classico filmato in CG. Niente. Al suo posto un'anonima schermata che mi invita a premere un tasto per cominciare. Pazienza. Ecco il menù: anonimo anche quello. Ma ciò che conta è il gioco, no? Allora seleziono la modalità partita (l'unica accessibile), scelgo la squadra ( una tra Inghilterra, Germania, Italia e Spagna), ancora qualche altra opzione (scelta dello stadio e poco altro) e comincio la partita. Ciò che risalta al primo impatto è un miglioramento generale della grafica (FIFA è ancora anni luce avanti, però), ma solo cominciando a giocare ci si rende conto che il titolo è afflitto da terribili difetti. I più gravi, dal punto di vista della giocabilità (ma non solo) sono i tremendi rallentamenti che compromettono il godimento di un titolo altrimenti perfetto. L'azione rallenta ovunque: non solo in area, dove la situazione è più affollata (soprattutto durante i calci d'angolo e le punizioni) ma anche in mezzo al campo, senza alcun motivo, quando praticamente la telecamera inquadra solo un paio di giocatori. Anche al tiro, quando il giocatore colpisce la palla, l'azione si blocca per un instante, prima che la sfera entri in porta. Questi sono solo i difetti più gravi, cmq il gioco è migliorato per quanto riguarda la telecronaca (adesso più credibile e precisa) e le animazioni dei calciatori, più naturali e realistiche. Il sonoro invece è mediocre come sempre. Naturalmente si tratta sempre di una demo, ma questa che ho provato era in italiano, compresa la telecronaca. Si tratta di una versione incompleta, o di una demo tratta dal gioco definitivo? Per il bene di tutti noi spero proprio che la risposta sia la prima...

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Secondo Halifax non ci sarà nulla di tutto ciò nella versione definitiva.Speriamo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Idrox
    Secondo Halifax non ci sarà nulla di tutto ciò nella versione definitiva.Speriamo
    Lo spero anch'io. Ciò che conta, in fondo, è la giocabilità. E, allo stato attuale (mi riferisco ovviamente alla demo che ho provato) siamo ancora molto lontani dalla perfezione...

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Eric
    Lo spero anch'io. Ciò che conta, in fondo, è la giocabilità. E, allo stato attuale (mi riferisco ovviamente alla demo che ho provato) siamo ancora molto lontani dalla perfezione...
    Già i rallentamenti rovinano molto lagiocabilità una cosa fondamentale per PES.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Allora ho fatto male ad ordinarlo dando 30 euro di acconto?8|



















































    no,non penso
    Cmq finchè non vedo non credo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    A rega',tranquilli..e' un demo..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Pliskin
    A rega',tranquilli..e' un demo..
    Spero che il gioco (quello vero) non soffra di questi difetti.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Eric
    Spero che il gioco (quello vero) non soffra di questi difetti.

    Guarda che PES3 è pronto da un pezzo. La demo è presa dalla versione definitiva del gioco.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Guarda che PES3 è pronto da un pezzo. La demo è presa dalla versione definitiva del gioco.
    Allora non resta altro che rassegnarci... 8(

  10. #10
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anch'io ho visto la demo e sono rimasto un po' deluso...forse mi aspettavo un po' troppo...

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da Rafael
    Allora ho fatto male ad ordinarlo dando 30 euro di acconto?8|

    mi sa che hai fatto male a dare 30 € di acconto

















































    no,non penso
    Cmq finchè non vedo non credo
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    oh mio Dio...
    alle volte...

    stanotte ho fatto un sogno (un incubo) nel quale giocavo a PES3 con i miei amici e da quel poco che mi ricordo il gioco faceva schifo perchè afflitto da terribili rallentamenti, la grafica orribile, mi ricordo che eravamo tutti molto delusi...poi nn ricordo più...

    spero vivamente che questa volta il sogno nn diventi realtà...8(

  13. #13
    Utente L'avatar di ReD DeViL
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    38
    io ho we 7 (che è la stessa cosa e ce l'ho pure in ita grazie a wedoit) e ste cose nn le ho mai viste...

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Nella recensione di PSM della versione PAL completa UK non c'è niente di tutto questo e sicuramente la versione italiana non differirà per nulla da quella inglese (tranne ovviamente menu e commento)

  15. #15
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Io l'ho giocato e i rallentamenti non li ho visti. I filmati in CG si vedranno nella versione definitiva.
    Aspettate a essere delusi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •